Io Voto Rosso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come un solo uomo!!!! [ Suzuki Boys per mister DDG 2008 ]
Collapse
X
-
-
Originally posted by emassi78 View Posti comunisti fuori dalle balls,grazie
BASTA CON QUESTO SCHIFO, BANNATELO DALLA SEZIONE SUZUKI!!!Last edited by Mario Il Polso; 31-10-08, 19:07.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Posttralasciando un attimo quel gay di giuseppe,parliamo del macicca
ma uno che alla domanda
D: Cosa fai nella vita?
risponde
R: Ingegnere, libero professionista, spazio tra l'oceanografia alle fonti energetiche alternative
merita il nostro voto?
ma che razzo di lavoro fa',me lo spiegate?forse e' un modo alternativo per dire "CON IL MIO INGEGNO SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA DEL MONDO GAY E DARO' IL CULO SIA NELLO SPAZIO CHE NELL'OCEANO E SARO' FONTE ENERGETICA ALTERNATIVA PER TUTTI I TRANS DI ROMA"?
e alla domanda
D: Ti piace frequentare questo forum?
R: Yep( ), anche se ultimamente non ho potuto frequentare molto causa casini epici in Real Life
purtroppo come tutti sappiamo andava a napoli con la moto a cannone sull'autostrada impiegando roma-napoli casello-casello 40 minuti
chi voto? giuseppa o macicca?
vuoi mettere con le mie risposte?
R: Certamente. Da circa 2 anni imperverso in tutte le sezioni dando la caccia a ducatisti talebani, biaggisti e antirossisti divertendomi a percularli a dovere . Posso tranquillamente affermare che*l'intasamento del forum è dovuto*anche ai miei post e topic . Ogni tanto mi piace anche fare post tecnici e seriosi
la foto di sfida alla d16 poi è un'opera d'arte
dai,
Altro stile. Altra classeLast edited by giuseppe_d; 31-10-08, 18:38.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmacicca il figo?
il chiavatore?
Buahahahahahha
ma se per una comunistella snob che gliel'ha fatta si e no odorare ? andato in paranoia 6 mesi...
Comunque supportateci a tutto spiano
il Sanmarzano non DEVE passare
P.S.
ti sei dimenticato di scrivere che faccio anche sbroccare la sezione ducati e c'ho na mazza da paura!!
Era comunistella e Snob, ma era anche una gran fregna (Napoletana) e non me la faceva solo odorare, alla faccia di quel cornuto del suo attuale omo
Originally posted by emassi78 View Posttralasciando un attimo quel gay di giuseppe,parliamo del macicca
ma uno che alla domanda
D: Cosa fai nella vita?
risponde
R: Ingegnere, libero professionista, spazio tra l'oceanografia alle fonti energetiche alternative
merita il nostro voto?
ma che razzo di lavoro fa',me lo spiegate?forse e' un modo alternativo per dire "CON IL MIO INGEGNO SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA DEL MONDO GAY E DARO' IL CULO SIA NELLO SPAZIO CHE NELL'OCEANO E SARO' FONTE ENERGETICA ALTERNATIVA PER TUTTI I TRANS DI ROMA"?
e alla domanda
R: Yep(), anche se ultimamente non ho potuto frequentare molto causa casini epici in Real Life
purtroppo come tutti sappiamo andava a napoli con la moto a cannone sull'autostrada impiegando roma-napoli casello-casello 40 minuti
chi voto? giuseppa o macicca?
alla fine scesi in macchina
e se non ho capito che faccio nella vita non ? colpa mia
cmq... te vota me che ti amo da dietro
IO VOTO GIUSEPPE_D, e lo amo da dietro
ma in realt?, nel profondo pi? profondo, amo speed :giulius:
Comment
-
X
Comment