Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretto su k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Lo stile ? buono e la moto ? bella

C'? un p? de panza per?

Ma va bene cos?
    ............pensa se riesco a lev? sti 15 kg demmerda che me porto dietro.......

cmq adesso mi ha preso bene...........dopo che il mio amico tolti 20 kg ? passato da 2,05 a 2,01 al muggio da 10 giorni st? mangiando solo insalata.........

guiro che febbraio prossimo sono in forma

te piace il casco Bell Daytona.........a me me f? impazzire.........lo usa pure Giugliano.........e poiu sulla R1 bianco rossa ? la morte sua

Comment

• Font Size
      cmq ieri notte alle 2 sulla laurentina (campagna piena ardea-roma) con il mio fantastico faretto ho cercato di sperimentare il traction controll
      la k7 vola ed ? la migliore moto che io abbia mai guidato ? P E R F E T T A..............per? il traction controll non funziona, io pattinavo (causa guazza notturna + postumi pioggia) e quello non tagliava........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        cmq ieri notte alle 2 sulla laurentina (campagna piena ardea-roma) con il mio fantastico faretto ho cercato di sperimentare il traction controll
        la k7 vola ed ? la migliore moto che io abbia mai guidato ? P E R F E T T A..............per? il traction controll non funziona, io pattinavo (causa guazza notturna + postumi pioggia) e quello non tagliava........
        te fai le prove tecniche sullla laurentina ciiii??

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          te fai le prove tecniche sullla laurentina ciiii??

si momenti moro per provarlo....... ma il tc non funziona

Comment

• Font Size
            si momenti moro per provarlo....... ma il tc non funziona
            sar? intelligente: come ha capito quando volevi impennare al mugello ora avr? capito che volevi far pattinare la ruota dietro e si ? autodisinserito

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              sar? intelligente: come ha capito quando volevi impennare al mugello ora avr? capito che volevi far pattinare la ruota dietro e si ? autodisinserito
              probabile

Comment

• Font Size
                scusa ma se tenti il burnout non dovresti vedere uguale se funziona senza che ti ribalti sulla laurentina?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  scusa ma se tenti il burnout non dovresti vedere uguale se funziona senza che ti ribalti sulla laurentina?
                  no perch? se la differenza di rotolamento tra la ruota posteriore e l'anteriore ? molto alta il sistema legge un anomalia e non funziona, questo per evitare che la moto vada a 3 cilindri tutte le volte che la ruota anteriore si stacchi dal terreno, in caso di burn out vale lo stesso discorso

Comment

• Font Size
                    no perch? se la differenza di rotolamento tra la ruota posteriore e l'anteriore ? molto alta il sistema legge un anomalia e non funziona, questo per evitare che la moto vada a 3 cilindri tutte le volte che la ruota anteriore si stacchi dal terreno, in caso di burn out vale lo stesso discorso
                    allora non e' vero che aumentano la sicurezza sti aggeggi, la peggiorano perche' devi andare avanti a quasi highside sulla laurentina finche non lo setti!

Comment

X
                    Working...
                    X