Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livelegend...

    E' inutile che fai lo sborone con tutte quelle moto nel profilo...


    Pari 'na concessionaria...



















  • Font Size
    #2
    lassame gioc?.......

    ormai me rimasto solo questo.......

    dopo un anno di stop fuori dalle piste


    cmq nonostante tutte le moto che ho ne devo comprare una (600) perch? qualche genio della FMI ha deciso che le 1000 non possono correre nel campionato italiano salita........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco

      metti pure quella così arrivi al limite dei caratteri nel profilo




      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ecco

        metti pure quella cos? arrivi al limite dei caratteri nel profilo




        gi? sto al limite

        quando la compro tolgo qualche carattere e inserisco pure quella

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai già qualche idea?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolino17 View Post
            hai gi? qualche idea?
            si ho deciso

            R6 2005 quella vecchia ma con steli rovesciati e iniezione, gi? pronta gara si trova sui 4000-5000 euro, penso che sia pi? che sufficente per fare 3-4 gare di 3-5 km l'una su strada
            se la prendo bene al limite poi gli faccio il motore con qualche soldo in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ecco

              metti pure quella cos? arrivi al limite dei caratteri nel profilo




              piuttosto............nota l'ordine in cui vengono citate le moto......

              prima c'? sua maest? il k7 poi c'? la regina di tutti i tempi la R1 98 e poi tutto il resto............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Live, posteresti delle foto recenti della scuderia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Live, posteresti delle foto recenti della scuderia?
                  no troppo da sborone mettere pure le foto

                  cmq la k7 l'ho messa diverse volte ? c'? nell'angolo della piega video-foto
                  la R1 98 a breve la metto sulla sezione yamaha perch? l'ho finita ieri ed ? uno spettacolo (carene originali rosso bianco con diverse personalizzazioni dalla sella a i cerchi marchesini.) in occasione del nostro decimo anniversario
                  la R1 99 ? originale come uscita da Yamaha (l'ho rimessa tutta originale perch? mi avevano sequestrato il libretto per non aver fatto la revisione...quindi sono dovuto andare in motorizzazione con la moto perfetta) quindi basta vedere una qualsiasi foto della R1 99 rosso bianco.
                  la MV 312 ? originale rosso argento quindi basta vedere una qualsiasi foto.
                  La RD 500 http://img184.imageshack.us/img184/5130/dscn1062yq0.jpg

                  la rd 350 che poi ? anche special con diverse cosuccie ho tute le foto su un pc che ? rotto al momento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    piuttosto............nota l'ordine in cui vengono citate le moto......

                    prima c'? sua maest? il k7 poi c'? la regina di tutti i tempi la R1 98 e poi tutto il resto............

                    e mi metti l'F4 davanti alla RD?

                    Dilinguente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      no troppo da sborone mettere pure le foto

                      cmq la k7 l'ho messa diverse volte ? c'? nell'angolo della piega video-foto
                      la R1 98 a breve la metto sulla sezione yamaha perch? l'ho finita ieri ed ? uno spettacolo (carene originali rosso bianco con diverse personalizzazioni dalla sella a i cerchi marchesini.) in occasione del nostro decimo anniversario
                      la R1 99 ? originale come uscita da Yamaha (l'ho rimessa tutta originale perch? mi avevano sequestrato il libretto per non aver fatto la revisione...quindi sono dovuto andare in motorizzazione con la moto perfetta) quindi basta vedere una qualsiasi foto della R1 99 rosso bianco.
                      la MV 312 ? originale rosso argento quindi basta vedere una qualsiasi foto.
                      La RD 500 http://img184.imageshack.us/img184/5130/dscn1062yq0.jpg

                      la rd 350 che poi ? anche special con diverse cosuccie ho tute le foto su un pc che ? rotto al momento
                      Thanks .
                      Favolosa l'RD500, sarebbe bello vedere al pi? presto anche quelle della tremmezzo.
                      Per la special R1 98 aspettiamo domani. Come mai una '99 in boz dato che avevi gi? la '98?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pigliati uno srad per far le gare in salita! o un k1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Thanks .
                          Favolosa l'RD500, sarebbe bello vedere al pi? presto anche quelle della tremmezzo.
                          Per la special R1 98 aspettiamo domani. Come mai una '99 in boz dato che avevi gi? la '98?

                          perch? ero pazzo per quella moto (lo sono ancora) e ne volevo una originale e una preparata all'epoca potevo permettermelo e quindi ne ho comprata un'altra dopo un anno.
                          dopo sono stato fermo nel comprare fino al 2005 con la R1 05 che ho riveduto per il k7

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            voglio vedere la 98... sto in fissa per quella moto... bella pe te li'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              live dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare














                              di notte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X