Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq nonostante tutte le moto che ho ne devo comprare una (600) perch? qualche genio della FMI ha deciso che le 1000 non possono correre nel campionato italiano salita........
R6 2005 quella vecchia ma con steli rovesciati e iniezione, gi? pronta gara si trova sui 4000-5000 euro, penso che sia pi? che sufficente per fare 3-4 gare di 3-5 km l'una su strada
se la prendo bene al limite poi gli faccio il motore con qualche soldo in pi?
Live, posteresti delle foto recenti della scuderia?
no troppo da sborone mettere pure le foto
cmq la k7 l'ho messa diverse volte ? c'? nell'angolo della piega video-foto
la R1 98 a breve la metto sulla sezione yamaha perch? l'ho finita ieri ed ? uno spettacolo (carene originali rosso bianco con diverse personalizzazioni dalla sella a i cerchi marchesini.) in occasione del nostro decimo anniversario
la R1 99 ? originale come uscita da Yamaha (l'ho rimessa tutta originale perch? mi avevano sequestrato il libretto per non aver fatto la revisione...quindi sono dovuto andare in motorizzazione con la moto perfetta) quindi basta vedere una qualsiasi foto della R1 99 rosso bianco.
la MV 312 ? originale rosso argento quindi basta vedere una qualsiasi foto.
La RD 500 http://img184.imageshack.us/img184/5130/dscn1062yq0.jpg
la rd 350 che poi ? anche special con diverse cosuccie ho tute le foto su un pc che ? rotto al momento
cmq la k7 l'ho messa diverse volte ? c'? nell'angolo della piega video-foto
la R1 98 a breve la metto sulla sezione yamaha perch? l'ho finita ieri ed ? uno spettacolo (carene originali rosso bianco con diverse personalizzazioni dalla sella a i cerchi marchesini.) in occasione del nostro decimo anniversario
la R1 99 ? originale come uscita da Yamaha (l'ho rimessa tutta originale perch? mi avevano sequestrato il libretto per non aver fatto la revisione...quindi sono dovuto andare in motorizzazione con la moto perfetta) quindi basta vedere una qualsiasi foto della R1 99 rosso bianco.
la MV 312 ? originale rosso argento quindi basta vedere una qualsiasi foto.
La RD 500 http://img184.imageshack.us/img184/5130/dscn1062yq0.jpg
la rd 350 che poi ? anche special con diverse cosuccie ho tute le foto su un pc che ? rotto al momento
Thanks .
Favolosa l'RD500, sarebbe bello vedere al pi? presto anche quelle della tremmezzo.
Per la special R1 98 aspettiamo domani. Come mai una '99 in boz dato che avevi gi? la '98?
Thanks .
Favolosa l'RD500, sarebbe bello vedere al pi? presto anche quelle della tremmezzo.
Per la special R1 98 aspettiamo domani. Come mai una '99 in boz dato che avevi gi? la '98?
perch? ero pazzo per quella moto (lo sono ancora) e ne volevo una originale e una preparata all'epoca potevo permettermelo e quindi ne ho comprata un'altra dopo un anno.
dopo sono stato fermo nel comprare fino al 2005 con la R1 05 che ho riveduto per il k7
Comment