è il principio giuseppe....10 euro chi se ne fotte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le magliette suzuki ddg............
Collapse
X
-
Originally posted by valgio57 View Postle nostre erano della prima trance ma facevano schifo uguale
Originally posted by giuseppe_d View Postmah
io lascere perdere, tanto per 10 euro....
E' peggio la figura di cacca che ha fatto sidocarso che si è sputtanato per bene.
Last edited by feperis; 31-10-08, 16:56.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
non so se sono gli stessi che hanno fatto le maglie Kwa.
A me sono arrivate un po' in ritardo a dire la verit? ma sono anche molto belle e ben fatte!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postnon so se sono gli stessi che hanno fatto le maglie Kwa.
A me sono arrivate un po' in ritardo a dire la verit? ma sono anche molto belle e ben fatte!Originally posted by gianpagoto View Postio a maggio ho fatto fare quelle nel topic Yamaha e sono di una qualit? davvero stupenda
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo fosse lo stesso, ma con suzuki ha fatto il furbo
io ho preso sia la maglia yamaha che quella kawa, e sono proprio belle, maglia lemon, elasticizzata (infatti occorreva una taglia in +), sicuramente di buona qualit? e fattura, queste forse sono state fatte dalla stessa persona, forse, ma non ne sono sicuro, certamente x? con quelle suzuki non hanno proprio nulla a che fare, se ne occuparono utenti di quelle sezioni, sidocarso non c'entrava nulla...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
no, no, no, ragazzi assolutamente NO, non ? proprio la stessa persona....
io ho preso sia la maglia yamaha che quella kawa, e sono proprio belle, maglia lemon, elasticizzata (infatti occorreva una taglia in +), sicuramente di buona qualit? e fattura, queste forse sono state fatte dalla stessa persona, forse, ma non ne sono sicuro, certamente x? con quelle suzuki non hanno proprio nulla a che fare, se ne occuparono utenti di quelle sezioni, sidocarso non c'entrava nulla...
ah ok
Comment
X
Comment