è il principio giuseppe....10 euro chi se ne fotte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le magliette suzuki ddg............
Collapse
X
-
parlavo delle prime magliette...yamaha e ducati se non sbaglio...quelle se non ho capito male non avevano avuto problemiOriginally posted by valgio57 View Postle nostre erano della prima trance ma facevano schifo uguale

adesso non voglio comprare sido ad un truffatore...ma è proprio con le truffe da pochi euro che si fanno i soldi con pochi rischiOriginally posted by giuseppe_d View Postmah
io lascere perdere, tanto per 10 euro....
E' peggio la figura di cacca che ha fatto sidocarso che si è sputtanato per bene.

Last edited by feperis; 31-10-08, 16:56.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
non so se sono gli stessi che hanno fatto le maglie Kwa.
A me sono arrivate un po' in ritardo a dire la verit? ma sono anche molto belle e ben fatte!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postnon so se sono gli stessi che hanno fatto le maglie Kwa.
A me sono arrivate un po' in ritardo a dire la verit? ma sono anche molto belle e ben fatte!credo fosse lo stesso, ma con suzuki ha fatto il furboOriginally posted by gianpagoto View Postio a maggio ho fatto fare quelle nel topic Yamaha e sono di una qualit? davvero stupenda
Comment
-
no, no, no, ragazzi assolutamente NO, non ? proprio la stessa persona....Originally posted by feperis View Postcredo fosse lo stesso, ma con suzuki ha fatto il furbo
io ho preso sia la maglia yamaha che quella kawa, e sono proprio belle, maglia lemon, elasticizzata (infatti occorreva una taglia in +), sicuramente di buona qualit? e fattura, queste forse sono state fatte dalla stessa persona, forse, ma non ne sono sicuro, certamente x? con quelle suzuki non hanno proprio nulla a che fare, se ne occuparono utenti di quelle sezioni, sidocarso non c'entrava nulla...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
no, no, no, ragazzi assolutamente NO, non ? proprio la stessa persona....
io ho preso sia la maglia yamaha che quella kawa, e sono proprio belle, maglia lemon, elasticizzata (infatti occorreva una taglia in +), sicuramente di buona qualit? e fattura, queste forse sono state fatte dalla stessa persona, forse, ma non ne sono sicuro, certamente x? con quelle suzuki non hanno proprio nulla a che fare, se ne occuparono utenti di quelle sezioni, sidocarso non c'entrava nulla...
ah ok
Comment
X

Comment