Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le magliette suzuki ddg............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    e allora povero sidocarso

niente da dire sulla gentilezza, ma sulla professionalit? e la qualit?........
    e si............sticazzi della gentilezza se poi non spedisce le maglie e a chi le ha spedite si sono addirittura sbrandellate col vento in moto............ma allora ? propio na sola
    allora devo agire............che faccio.......... faccio parti' na machina........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      e si............sticazzi della gentilezza se poi non spedisce le maglie e a chi le ha spedite si sono addirittura sbrandellate col vento in moto............ma allora ? propio na sola
      allora devo agire............che faccio.......... faccio parti' na machina........

parti tu in nac-nac

2 ore e sei da lui

Comment

• Font Size
        Ripeto ragazzi....

I contatti li avete...voi i soldi li avete dati BUONI per qualcosa di NON ARRIVATO oppure per qualcosa DI SCADENTE.....

fatevi ridare i soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          parti tu in nac-nac

2 ore e sei da lui

lo massacrer? a suon di nac-nac sulle gengive

Comment

• Font Size
            speed ma se organizzamo na cosa seria noi alla prox?

Comment

• Font Size
              mito s'incazzò e chiuse tutto dopo i primi invii

ma penso più che altro perchè nessuno gli chiese nulla

Se si fà una cosa seria io ci sto

Comment

• Font Size
                a me sono arrivate senza problemi.. anche se ricordo c'erano stati un po' di problemi perche' c'erano stati molti ordini..comunque sbrindellata dal vento..mmm fatela girare va.. eheh

pero' forse se glielo dicevi a maggio invece che a novembre era meglio
                Last edited by lucasante; 30-10-08, 21:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucasante View Post
                  a me sono arrivate senza problemi.. anche se ricordo c'erano stati un po' di problemi perche' c'erano stati molti ordini..comunque sbrindellata dal vento..mmm fatela girare va.. eheh

pero' forse se glielo dicevi a maggio invece che a novembre era meglio
                  se ? per questo i pm li ho mandati da tempo......da molto tempo
                  volevo solo capire..........e ora ho capito

Comment

• Font Size
                    La mia è arrivata poco dopo il pagamento ma alla prima uscita con gli amici oltre a lasciare il colore si è leteralmente distrutta da buttare via mai vista una cosa simile!!!

Comment

• Font Size
                      non vorrei essere cattivo, ma secondo me l'amico sido ha fatto una prima trance di magliette fatte bene e poi c'ha tirato una bella sola

Comment

• Font Size
                        Io l'ho ricevuta, non molto velocemente ma ? arrivata...
                        La mia ? ancora integra, non l'ho usata molto ma per ora non mi lamento.
                        Anche i loghi son centrati... l'unica cosa che mi fa rosikare come un castoro ? che il mio nik visto che ? lungo ? venuto microscopico e pure senza le due maiuscole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          non vorrei essere cattivo, ma secondo me l'amico sido ha fatto una prima trance di magliette fatte bene e poi c'ha tirato una bella sola
                          le nostre erano della prima trance ma facevano schifo uguale

Comment

• Font Size
                            Io l'ho ricevuta regolarmente,e pi? velocemente di qualto l'ho ricevuta si ? rotta!!! praticamente si ? bucata dove ci sono le stampe!!!

Comment

• Font Size
                              avete tutti i presupposti per procedere

Comment

• Font Size
                                mah

io lascere perdere, tanto per 10 euro....

E' peggio la figura di cacca che ha fatto sidocarso che si è sputtanato per bene.

Comment

X
                                Working...
                                X