Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power slide con 14 cv????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power slide con 14 cv????

Ma secondo voi, ? normale dopo due anni in giro con 130 cv su sampietrini baganti e tombini, rischiare di ammazzarsi per un power slide con un HOnda Dylan????

Mi domando se sono io ad essere troppo forte o ? stata la coda dell'occhio a vedere la figona lato marciapiede a far scattare il SBORONE MODE ON

• Font Size
    o si derapa con la motopotente o niente

Comment

• Font Size
      Con 180 cv è facile

ti sfido con 14 cv e trazione automatica non ammazzarti sul sampietrino bagnato

p.s. quale sei? quello a dx con la moto scuretta vhe? certo potresti piegare un pochetto invece di farti passare all'esterno da sti infoiati in PowerSlide
      Last edited by macicca; 29-10-08, 09:12.

Comment

• Font Size
        fig.a il sampietrino bagnato

Comment

• Font Size
          ci credi se ti dico che in partenza dal semafoto della bocca della verita' me so' girato con un liberty 200???

quando me so' rialzato ho pensato "mamma mia quanto je lo do" invece poi era solo merito del tubetto del carburatore che m'aveva inondato la ruote di benzina!

Comment

• Font Size
            bella foto speed

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              ci credi se ti dico che in partenza dal semafoto della bocca della verita' me so' girato con un liberty 200???

quando me so' rialzato ho pensato "mamma mia quanto je lo do" invece poi era solo merito del tubetto del carburatore che m'aveva inondato la ruote di benzina!
              ci credo si, ieri mi sono fatto venti metri in controsterzo cercando di non ammazzarmi tra sospensioni da poltrona, bauletto e parabrezza

Comment

• Font Size
                non per gufartela ma l? 6 rimasto in piedi???

Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  non per gufartela ma l? 6 rimasto in piedi???
                  Eccerto ecchecaxxo!

Hai dei dubbi? Mica si chiama Sped per niente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ma secondo voi, ? normale dopo due anni in giro con 130 cv su sampietrini baganti e tombini, rischiare di ammazzarsi per un power slide con un HOnda Dylan????

Mi domando se sono io ad essere troppo forte o ? stata la coda dell'occhio a vedere la figona lato marciapiede a far scattare il SBORONE MODE ON

beh..........io il 25 giugno con il mio scarabeo 50 (preparato) 8-9 cvdopo aver ingaggiato una gara con altri 2 scooter guidati da 2 14enni ed aver ovviamente vinto data la preparazione mi sono cimentato in una staccata al limite per passare da 100 a 70 kmh ed inserire in una curva che faccio tutti i giorni, quando l'avantreno all'improvviso mi ha chiuso..............anche perch? avevo messo 5 minuti prima una gomma nuova e quindi ancora certa

risultato doppia frattura al malleolo escoriazioni gravissime apunto che ho segni che non andranno pi? via.......2 mesi di convalescenza ed oggi sto ancora male, ninete pista quindi niente moto vera e ingrassato 10 chili perch? non ho potuto pi? correre (a piedi) per allenarmi........

sono stato un vero coglione e me lo sono meritato........

corro con 180 cv ma faccio il coglione con 8........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post

speddone.......eri un pochino fuori traiettoria per passare il fermo, fuori traiettoria non si deve dare gas perch? ? sporco............per? hai avuto culo che ti hanno immortalato in derapata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post

io ho un hi-side documentato su youtube con tanto di caduta e 15cv...

Comment

• Font Size
                          Azzo sto post me l'ero perso!!!

ma 'ndo cazz.o annate coi paperini?

Comment

• Font Size
                            io derapo tutti i giorni con la bici da corsa a scatto fisso, sono troppo ricco di cavalli!
                            Last edited by scoetti; 31-10-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                              i deraponi che mi sparo con il Majestyc sono qualcosa che rasenta il suicidio.. prima o poi mi stendo a pelle d'orso ch'è una bellezza... certe cose manco con la Superduke mi vengono...

Speed... minkia che foto!

Comment

X
                              Working...
                              X