Ciao a tutti ragazzi,
ho bisogno di un consiglio, visto che è da quando sono tornato dall'ultima uscita stagionale a Rijeka questo lunedì che ho in mente di cambiare corona alla mia k6... Questa era la seconda uscita con questa moto, e ora che ho iniziato a prenderci confidenza ed ho trovato un setup decente, la mia andatura è aumentata discretamente, e mi trovo che sui due rettilinei principali del circuito al momento di inserire la sesta la moto si "pianta"... Premettendo che ho già sostituito il pignone (un dente di differenza), ora il mio dubbio è quello che andando a sostituire anche la corona (pensavo a due denti in più...) poi nell'utilizzo su strada normale la moto giri troppo alta... Qualcuno di voi per caso ha fatto entrambe le modifiche e usa la moto anche su strada? Consigli?
Grazie a tutti, ciao!
ho bisogno di un consiglio, visto che è da quando sono tornato dall'ultima uscita stagionale a Rijeka questo lunedì che ho in mente di cambiare corona alla mia k6... Questa era la seconda uscita con questa moto, e ora che ho iniziato a prenderci confidenza ed ho trovato un setup decente, la mia andatura è aumentata discretamente, e mi trovo che sui due rettilinei principali del circuito al momento di inserire la sesta la moto si "pianta"... Premettendo che ho già sostituito il pignone (un dente di differenza), ora il mio dubbio è quello che andando a sostituire anche la corona (pensavo a due denti in più...) poi nell'utilizzo su strada normale la moto giri troppo alta... Qualcuno di voi per caso ha fatto entrambe le modifiche e usa la moto anche su strada? Consigli?
Grazie a tutti, ciao!
Comment