Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura da matti .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la brembo 18x19 che ho io la uso da 2000 e l'ho passata su tutte le moto con le quali ho corso, tranne la suzuki dove ne ho ricomprata un'altra uguale, e quella vecchi la uso tutti i giorni sulle moto che uso in strada.

brembo ? una sicurezza e leader nel mondo

resta il fatto che la tua pompa dubito fortemente che sia originale.......ma se ? originale mandala in assistenza, perch? ogni casa offre assistenza ai suoi prodotti originali in qulunque posto siano stati comprati dal momento che li ha prodotti lei........

io tra le altre cose vendo penne Mont Blanc essendo concessionario autorizzato, spesso i clienti me le portano rotte e altrettanto spesso sono false..........ma quando sono vere le mando in assistenza senza problemi.......in qualsiasi posto le abbiano comprate

in ogni caso quindi sapresti se la pompa ? originale e se lo ? l'avresti revisonata e riparata.

al di l? della soggezzione psicologica per lo meno avresti una pompa riparata.........al massimo la vendi
    ormai l'ho gi? spedita al rivenditore con tanto di rimborso

adesso sto valutando come hi? detto di prendere un'altra pompa NUOVA.

Si brembo ? leader, ed le pompe sono anche molto belle, ma come detto anche sopra volevo provare l'accossato che esteticamente ? molto bella, inoltre ha 3 regolazioni 17 -18 -19 , poi se proprio non va bene, me ne prendo una brembo, ma provare ogni tanto fa bene..... non si sa mai magari ha le stesse qualit? della brembo se non superiori... o magari fa schifo , ma se non si prova non si sapr? mai.

Comment

• Font Size
      io ho discacciati nessun problema fino ad ora!!!

Originally posted by leo esperanza View Post
      e si come da titolo mi sono fatto nelle mutande....

dopo aver montato una pompa freno radiale 19x20 Brembo , sono andato a provarla, morale della favola dopo 5 o 6 staccate ho sentito un track e mi sono trovato la leva appoggiata all'accelleratore.....

non so nemmeno io come mi sono riuscito a fermare senza andare a sbattere da nessuna parte .... morale della favola il registro della leva brembo quello filettato non so come si ? spanato ? la leva ? venuta giu a fine corsa sull'accelleratore

Comunque questa pompa la sto rimandando in ditta e ne prendero di sicuro un'altra di altra marca

Cosa mi consigliate tra le altre marche rimaste?
      Cio? Braking, Accossato, discacciati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        ormai l'ho gi? spedita al rivenditore con tanto di rimborso

adesso sto valutando come hi? detto di prendere un'altra pompa NUOVA.

Si brembo ? leader, ed le pompe sono anche molto belle, ma come detto anche sopra volevo provare l'accossato che esteticamente ? molto bella, inoltre ha 3 regolazioni 17 -18 -19 , poi se proprio non va bene, me ne prendo una brembo, ma provare ogni tanto fa bene..... non si sa mai magari ha le stesse qualit? della brembo se non superiori... o magari fa schifo , ma se non si prova non si sapr? mai.
        viene usata da diversi team, secondo me ti troverai bene.

poi per? vogliamo la recensione!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          viene usata da diversi team, secondo me ti troverai bene.

poi per? vogliamo la recensione!!
          certo.....

Comment

• Font Size
            mettere in dubbio il lavoro della brembo mi sembra un po azzardato, certo ? che il controllo qualit? ha fatto acqua da tutte le parti....
            ma se fosse successo qualcosa di grave la brembo avrebbe risarcito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by silvertino View Post
              mettere in dubbio il lavoro della brembo mi sembra un po azzardato, certo ? che il controllo qualit? ha fatto acqua da tutte le parti....
              ma se fosse successo qualcosa di grave la brembo avrebbe risarcito?
              facendo le corna

ma se uno a seguito di un incidente derivato da una pompa difettosa, va a finire in una cassa in legno e sotterrato con tanto di cermonia, che se ne fa del risarcimento.....

meglio restare vivi......

Comment

• Font Size
                io non riesco a capire,ma il sospetto di prendere un pacco comprando un prodotto a 100 euro e per di piu usata,non ti e venuto?
                a mio modesto parere su 2 cose non bisogna risparmiare e comprare usate,gomme e freni..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  + che altro ? possibile che ti abbiano venduto una pompa marchiata Brembo ma di dubbia provenienza (tipo Cina).....occhio che giravano segnalazioni di pompe spacciate per brembo ma non originali.....secondo me la spiegazione potrebbe essere questa
                  Quoto!

Io ho una Brembo 19x20 da almeno 5 o 6 anni e non ho mai avuto il minimo problema.
                  Cmq Discacciati e vai sul sicuro.

Comment

X
                  Working...
                  X