Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Capirossi????? suzuki no!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Quindi tu dici che i concetti del telaio sono gli stessi di quelli della 500?
    non gli stessi ma la gsvr invece di nascere da un foglio bianco ? nata dalla rgv, il telaio nel 2002 era praticamente quello, e questo ancora oggi limita al punto di essere parecchio diversa dalle altre motogp

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      ok ci provo

      il problema nasce a monte.......ma molto a monte

      nasce la motogp tutte le case progettano e costruiscono una motogp
      invece la suzuki ficca un motore 1000 4 T dentro un telaio della RGV, e per farlo ovviamente deve fare un motore a V.
      questa scelta, logica in apparenza in quanto il telaio della RGV era il punto di forza della moto da corsa suzuki all'epoca, condizioner? un p? tutte la scelte, dal motore come ho detto prima, alla ciclistica.
      ancora oggi dopo mille mila modifiche il limite di quella moto ? che nasce in quel modo.
      quindi ? una moto razionale che non sar? mai ultima ma non sar? nemmeno mai prima.......

      per me la gsvr andrebbe buttata nel cesso e andrebbe progettata una motogp vera.......


      se ? cosi' allora basta fare una telefonata ad Hammamatsu e dire che il telaio fa schifo!!!!!!!

      puo' essere una considerazione...... ma quel telaio l'anno passato e andato a podio diverse volte....

      io credo ancora che un buon pilota fa una buona moto!!!!!!

      Vedi Honda-Valentino..... ha sempre vinto.... appena ? andato via lui ha vinto solo nell'anno dove la Yamaha e le gomme mischelin facevano Cag@re!!!!!!

      secondo me..... Suzuki+Valentino+jeremy+ 2 anni ? mondiale

      solo un sogno pero'.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        se ? cosi' allora basta fare una telefonata ad Hammamatsu e dire che il telaio fa schifo!!!!!!!

        puo' essere una considerazione...... ma quel telaio l'anno passato e andato a podio diverse volte....

        io credo ancora che un buon pilota fa una buona moto!!!!!!

        Vedi Honda-Valentino..... ha sempre vinto.... appena ? andato via lui ha vinto solo nell'anno dove la Yamaha e le gomme mischelin facevano Cag@re!!!!!!

        secondo me..... Suzuki+Valentino+jeremy+ 2 anni ? mondiale

        solo un sogno pero'.......
        l'anno scorso tante moto erano indietro con lo sviluppo yamaha in primis ed inoltre la suzuki aveva il vantaggio bridgestone.........sulle piste dove bridgestone era in netta superiorit?............dove ? andata a podio la suzuki

        quest'anno che le cose sono cambiate si ? visto il livello vero della moto

        cmq il discorso di come nasce la gsvr non l'ho inventato..........? cosa risaputa.
        ripeto la gsvr ? un moto molto razionale con scelte concrete nulla di azzardato...........ma se non si azzarda in motogp non si vince..........

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche sulle riviste parlano della suzu come una delle moto meno "estreme" e più simile al "passato".. ovvio che poi oramai sia tutta roba nuova ma forse è il concetto che è rimasto troppo indietro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            anche sulle riviste parlano della suzu come una delle moto meno "estreme" e pi? simile al "passato".. ovvio che poi oramai sia tutta roba nuova ma forse ? il concetto che ? rimasto troppo indietro.
            puo' essere.............. ma non voglio essere ripetitivo....:

            La Ducati ha vinto con STONER..... con Capirex solo qualche vittoria sporadica anche nell'anno del mondiale di Stoner mo speriamo che si ? capito il concetto

            per me ? il pilota che fa il 60% del lavoro di come sviluppare i vari pezzi..... il restante 40% (non ? poco) se lo mette bene in pratica la casa madre allora il mezzo ? Ottimo "yamaha 2008" esempio....

            Comment

            X
            Working...
            X