Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripotenziare GSR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ripotenziare GSR

Ciao raga...ho un cugino (che ha ancora 19 anni) che ha preso un gsr nuovo depotenziato. (34cv)
    Ammazza...Comunque a parte il discorso che ? giusto che faccia un po d'esperienza prima di esagerare con i cv credo che 34 siano proprio pochi.
    Quando dai una manata d'acceleratore il contagiri si alza a fatica...quasi per farti un favore.
    Qualcuno di voi conosce il modo per ripotenziarla senza portarla dal conce?
    Cosi il padre non lo saprebbe...eh eh eh!
    Siamo stati tutti cosi credo...

• Font Size
    occhio però all'assicurazione, rischi il diritto di rivalsa in caso di problemi

Comment

• Font Size
      ma non hanno un "semplice" blocco sull'acceleratore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ma non hanno un "semplice" blocco sull'acceleratore?
        sullo zx 636 che vidi di un amico aveva il blocco all'acceleratore...al gsr non so se ? bloccato tramite centralina!

Comment

• Font Size
          non credo sia un blocco sull'acceleratore perchè fanno fatica a salire i giri come se fosse limitata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            occhio per? all'assicurazione, rischi il diritto di rivalsa in caso di problemi
            Dici?...addirittura

Comment

• Font Size
              Ragazzi nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
                Ho a casa una rivista, mi pare "In sella" dove un ragazzo chiede come e se possibile ripotenziare un GSR 600.
                La loro risposta ? no !!
                Dicono che ci sono alcune moto (e pare la GSR sia tra queste) che non si possono ripotenziare se non cambiando centralina (pare sia inviolabile) con costi...da capogiro...
                Per la fiducia che do in qs. rivista...io chiederei comunque al conce....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Ho a casa una rivista, mi pare "In sella" dove un ragazzo chiede come e se possibile ripotenziare un GSR 600.
                  La loro risposta ? no !!
                  Dicono che ci sono alcune moto (e pare la GSR sia tra queste) che non si possono ripotenziare se non cambiando centralina (pare sia inviolabile) con costi...da capogiro...
                  Per la fiducia che do in qs. rivista...io chiederei comunque al conce....
                  il conce dice che si fa con un 100 eurini...il problema ? che il padre di mio cugino non glielo fa fare e mi chiedevo se c'era un modo per farlo senza farglielo sapere...
                  100 ? non sono molti quindi non dev'essere complicato...

Comment

• Font Size
                    E' necessaria la centralina. Se poi esiste un metodo diverso non saprei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsxr View Post
                      Dici?...addirittura
                      questo ? ovvio.

andate da un'altro conce.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        questo ? ovvio.

andate da un'altro conce.
                        Ma quando la porti dal conce fa l'aggiornamento sul libretto.

Comment

• Font Size
                          Ma quando la porti dal conce fa l'aggiornamento sul libretto.
                          Se non gli chiedi di farlo (e cmq fare aggiornare il libretto alla motorizzazione penso sia una procedura molto macchinosa) ti fanno firmare una liberatoria e fanno solo il lavoro..cmq come ti hanno gi? detto in caso di incidente, se la moto viene fatta controllare dal perito, possono essere guai..
                          Per la procedura di ripotenziamento non so aiutarti..

Comment

• Font Size
                            Dici?...addirittura
                            come minimo il discorso per le assicurazioni e anche il discorso che se ti ferma la polizia perch? stai correndo tropo poi si che sono dolori quando vedono la tua et? e il depotenziamento a libretto

Comment

X
                            Working...
                            X