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Cimo vi saluta..e..

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    #91
    Originally posted by Scorpion View Post
    cimo faresti un affarone con una zx-6rr del 2003









    ehi..Cimo deve migliorare non comprare un rasaerba

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      #92
      Originally posted by Scorpion View Post
      cimo faresti un affarone con una zx-6rr del 2003

      Alby...le kawa non riesco proprio a farmele piacere

      Originally posted by elio View Post
      aprire il motore e controllare tutto fino alle bronzine di banco

      in ogni caso, come ti dicevo prima, non ? un suzuki che metti olio e benzina e vai: la R6 ? molto tirata di motore, la pi? tirata di tutte, e quindi ha bisogno di molta manutenzione in pi?

      se vuoi una roba che va forte di motore (al livello di 1098 sul dritto) e non d? problemi meccanici prendi un gsxr 750, rispetto al 600 cambia solo il motore
      'camado' fin sotto le bronzine
      Speriamo bene....ormai il dado ? tratto ho smosso pure il papa per st'r6...speriamo bene,vediamo di fare un rodaggio "a modino" e stiamogli dietro come d|o comanda
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ehi..Cimo deve migliorare non comprare un rasaerba

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        #93
        Cimo.... capisco che ti piaccia la guida e le sensazioni di una R6... ma se ogni 3mila km devi spendere 1500 euro....
        Rimani sul suzuki.... centralina yoshimura se vuoi avere più giri... e via...

        Quando ho fatto la revisione al mio k1 ho cambiato valvole e pistoni... ed ho revisionato tutto il motore (anche il cambio) spendendo quasi 3mila euro.. ma dopo 20mila km!!!
        Last edited by Polsodighisa; 19-10-08, 14:17.

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          #94
          Secondo me il discorso revisione vale solo per i motori preparati.
          Se ci metti scarico, filtro e centralina basta fare i cambi olio spesso e la normale manutenzione

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            #95
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Cimo.... capisco che ti piaccia la guida e le sensazioni di una R6... ma se ogni 3mila km devi spendere 1500 euro....
            Rimani sul suzuki.... centralina yoshimura se vuoi avere pi? giri... e via...

            Quando ho fatto la revisione al mio k1 ho cambiato valvole e pistoni... ed ho revisionato tutto il motore (anche il cambio) spendendo quasi 3mila euro.. ma dopo 20mila km!!!
            anch'io al suzu...mai fatto niente.... pero' ormai mi ha stufato
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Secondo me il discorso revisione vale solo per i motori preparati.
            Se ci metti scarico, filtro e centralina basta fare i cambi olio spesso e la normale manutenzione
            Roby, io manco manco quella roba vorrei metterci....
            giusto giusto il terminale....
            SICURAMENTE mettero' mono e mod. alla fork.....il motore non c'ho proprio voglia di toccarlo

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              #96
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Roby, io manco manco quella roba vorrei metterci....
              giusto giusto il terminale....
              SICURAMENTE mettero' mono e mod. alla fork.....il motore non c'ho proprio voglia di toccarlo
              Allora andrai con un filo di gas senza problemi

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                #97
                Originally posted by Cimo77 View Post

                Roby, io manco manco quella roba vorrei metterci....
                giusto giusto il terminale....
                SICURAMENTE mettero' mono e mod. alla fork.....il motore non c'ho proprio voglia di toccarlo
                finalmente uno che la pensa come me... grande ci'!

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