Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimo vi saluta..e..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? una 07?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma ? una 07?
      Quella in foto non ? la sua.....ma di Alberto

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Quella in foto non ? la sua.....ma di Alberto
        Eh grazie... ...io aspetto di vedere la sua!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Eh grazie... ...io aspetto di vedere la sua!!!
          B?, almeno rende l'idea

Comunque sembra di vedere Mario sulla Fragolina

Comment

• Font Size
            E' davvero smilza l'R6...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              08-09
              ottimo
              anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente

ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR

cavolo!!

Con la mia mi son fatto 20mila km (90% strada) con motore preparato e mai una noia...

Non ci posso credere che si debba aprire il motore ogni 3mila km in una R6...

Suzuki forever!!!

Comment

• Font Size
                  orco zio vabbe' che e' un frullino pero' e' un po' troppo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    B?, almeno rende l'idea

Comunque sembra di vedere Mario sulla Fragolina
                    anfatti

una bella dieta di preparazione alla stagione 2009 sarebbe benvenuta

Comment

• Font Size
                      bel ferro l'r6

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ottimo
                        anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente

si pu? alzare il periodo "revisione" se c'? dietro un rodaggio fatto per bene. i problemi che dava l'r6 nei trofei era dovuto al rodaggio 0 o fatto alla c.d.c. sul banco e poi via a cannone in pista.. nessuna moto reggerebbe pi? di un tot in quelle condizioni

poi che le suzuki siano un po' pi? affidabili ? un conto ma 3-3,5k km sono pochini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          si può alzare il periodo "revisione" se c'è dietro un rodaggio fatto per bene. i problemi che dava l'r6 nei trofei era dovuto al rodaggio 0 o fatto alla c.d.c. sul banco e poi via a cannone in pista.. nessuna moto reggerebbe più di un tot in quelle condizioni

poi che le suzuki siano un po' più affidabili è un conto ma 3-3,5k km sono pochini
                          che vuoi che ti dica, io non ho la r6 e non posso raccontarti di esperienze vissute

mi era balenata l'idea di prenderla e chiesi informazioni ad un caro amico che ne sa qualcosa più di me
                          la sua risposta fu: prendi una 2008, più robusta delle 2006-2007
                          se la userai solo pista (se dai gas) e vuoi preservare il motore (visto che trovare un motore usato di R6 in buone condizioni è un terno al lotto) devi aprirla ogni 3.000-3.500km altrimenti cambia olio e prendila come ti viene
                          Last edited by elio; 19-10-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                            ma per "aprirla"....a che livello intende????

spero non roba troppo esagerata....

Comment

• Font Size
                              cimo faresti un affarone con una zx-6rr del 2003

Comment

• Font Size
                                aprire il motore e controllare tutto fino alle bronzine di banco

in ogni caso, come ti dicevo prima, non è un suzuki che metti olio e benzina e vai: la R6 è molto tirata di motore, la più tirata di tutte, e quindi ha bisogno di molta manutenzione in più

se vuoi una roba che va forte di motore (al livello di 1098 sul dritto) e non dà problemi meccanici prendi un gsxr 750, rispetto al 600 cambia solo il motore

Comment

X
                                Working...
                                X