ma ? una 07?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimo vi saluta..e..
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Post08-09
anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente
ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by elio View Postogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR
cavolo!!
Con la mia mi son fatto 20mila km (90% strada) con motore preparato e mai una noia...
Non ci posso credere che si debba aprire il motore ogni 3mila km in una R6...
Suzuki forever!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by elio View Postottimo
anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente
ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR
poi che le suzuki siano un po' pi? affidabili ? un conto ma 3-3,5k km sono pochini
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi può alzare il periodo "revisione" se c'è dietro un rodaggio fatto per bene. i problemi che dava l'r6 nei trofei era dovuto al rodaggio 0 o fatto alla c.d.c. sul banco e poi via a cannone in pista.. nessuna moto reggerebbe più di un tot in quelle condizioni
poi che le suzuki siano un po' più affidabili è un conto ma 3-3,5k km sono pochini
mi era balenata l'idea di prenderla e chiesi informazioni ad un caro amico che ne sa qualcosa più di me
la sua risposta fu: prendi una 2008, più robusta delle 2006-2007
se la userai solo pista (se dai gas) e vuoi preservare il motore (visto che trovare un motore usato di R6 in buone condizioni è un terno al lotto) devi aprirla ogni 3.000-3.500km altrimenti cambia olio e prendila come ti vieneLast edited by elio; 19-10-08, 12:22.
Comment
-
aprire il motore e controllare tutto fino alle bronzine di banco
in ogni caso, come ti dicevo prima, non è un suzuki che metti olio e benzina e vai: la R6 è molto tirata di motore, la più tirata di tutte, e quindi ha bisogno di molta manutenzione in più
se vuoi una roba che va forte di motore (al livello di 1098 sul dritto) e non dà problemi meccanici prendi un gsxr 750, rispetto al 600 cambia solo il motore
Comment
X
Comment