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Cimo vi saluta..e..

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    #76
    ma ? una 07?

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      #77
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma ? una 07?
      Quella in foto non ? la sua.....ma di Alberto

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        #78
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Quella in foto non ? la sua.....ma di Alberto
        Eh grazie... ...io aspetto di vedere la sua!!!

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          #79
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Eh grazie... ...io aspetto di vedere la sua!!!
          B?, almeno rende l'idea

          Comunque sembra di vedere Mario sulla Fragolina

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            #80
            E' davvero smilza l'R6...

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              #81
              Originally posted by Cimo77 View Post
              08-09
              ottimo
              anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente

              ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR

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                #82
                Originally posted by elio View Post
                ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR

                cavolo!!

                Con la mia mi son fatto 20mila km (90% strada) con motore preparato e mai una noia...

                Non ci posso credere che si debba aprire il motore ogni 3mila km in una R6...

                Suzuki forever!!!

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                  #83
                  orco zio vabbe' che e' un frullino pero' e' un po' troppo!

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                    #84
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    B?, almeno rende l'idea

                    Comunque sembra di vedere Mario sulla Fragolina
                    anfatti

                    una bella dieta di preparazione alla stagione 2009 sarebbe benvenuta

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                      #85
                      bel ferro l'r6

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                        #86
                        Originally posted by elio View Post
                        ottimo
                        anche se ci fosse da fare uno sforzo economico la '08 ? decisamente migliore della precedente motoristicamente (motore soprattutto con pi? schiena, pi? potente ed anche discretamente pi? robusto) ed anche ciclisticamente

                        ogni 3.000-3.500km di pista una bella revisione ? fondamentale se vuoi preservare il tuo motore... non ? la GSXR
                        si pu? alzare il periodo "revisione" se c'? dietro un rodaggio fatto per bene. i problemi che dava l'r6 nei trofei era dovuto al rodaggio 0 o fatto alla c.d.c. sul banco e poi via a cannone in pista.. nessuna moto reggerebbe pi? di un tot in quelle condizioni

                        poi che le suzuki siano un po' pi? affidabili ? un conto ma 3-3,5k km sono pochini

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                          #87
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          si può alzare il periodo "revisione" se c'è dietro un rodaggio fatto per bene. i problemi che dava l'r6 nei trofei era dovuto al rodaggio 0 o fatto alla c.d.c. sul banco e poi via a cannone in pista.. nessuna moto reggerebbe più di un tot in quelle condizioni

                          poi che le suzuki siano un po' più affidabili è un conto ma 3-3,5k km sono pochini
                          che vuoi che ti dica, io non ho la r6 e non posso raccontarti di esperienze vissute

                          mi era balenata l'idea di prenderla e chiesi informazioni ad un caro amico che ne sa qualcosa più di me
                          la sua risposta fu: prendi una 2008, più robusta delle 2006-2007
                          se la userai solo pista (se dai gas) e vuoi preservare il motore (visto che trovare un motore usato di R6 in buone condizioni è un terno al lotto) devi aprirla ogni 3.000-3.500km altrimenti cambia olio e prendila come ti viene
                          Last edited by elio; 19-10-08, 12:22.

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                          • Font Size
                            #88
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                            spero non roba troppo esagerata....

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                            • Font Size
                              #89
                              cimo faresti un affarone con una zx-6rr del 2003








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                                #90
                                aprire il motore e controllare tutto fino alle bronzine di banco

                                in ogni caso, come ti dicevo prima, non è un suzuki che metti olio e benzina e vai: la R6 è molto tirata di motore, la più tirata di tutte, e quindi ha bisogno di molta manutenzione in più

                                se vuoi una roba che va forte di motore (al livello di 1098 sul dritto) e non dà problemi meccanici prendi un gsxr 750, rispetto al 600 cambia solo il motore

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