Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimo vi saluta..e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alberto2811 View Post

    sai di cosa parliamo quindi, ma fai finta di nulla.. il 2t non ? cos? stronzo come lo dipingete, ovvio che un gp ha bisogno di manutenzione, ma ? paragonabile a una sbk col motore fatto per durare una gara.. oltre un certo livello non puoi chiedere tutta questa affidabilit?. si pu? cercare il giusto compromesso tra potenza e affidabilit? e poi..

    ..cominciare a godere.
    alberto qui non si parla ne di gp ne di sbk

    si parla di divertirsi in pista senza dover passare il tempo a curare la carburazione, a rodare i pistoni, a stare attenti alla detonazione.

    Sono tutte cose belle, per carit?. Ti insegnao veramente come funziona un motore e a sporcarti le mani. Cosa adesso molto rara.

    Ma io onestamente non c'ho pi? l'eta per perdere tempo dietro a ste cose

    le ho fatte quando avevo 20 anni e mi sono servite

    Adesso, dato che le piste sono diventate enormemente costose preferisco passare il tempo a girare e godere della guida e non a mettere a punto la moto perch? tanto gare non ne faccio pi?, il tempo perso ai box costa uguale come se girassi e le conoscenze meccaniche che ho acquisito mi bastano ed avanzano

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      alberto qui non si parla ne di gp ne di sbk

      si parla di divertirsi in pista senza dover passare il tempo a curare la carburazione, a rodare i pistoni, a stare attenti alla detonazione.

      Sono tutte cose belle, per carit?. Ti insegnao veramente come funziona un motore e a sporcarti le mani. Cosa adesso molto rara.

      Ma io onestamente non c'ho pi? l'eta per perdere tempo dietro a ste cose

      le ho fatte quando avevo 20 anni e mi sono servite

      Adesso, dato che le piste sono diventate enormemente costose preferisco passare il tempo a girare e godere della guida e non a mettere a punto la moto perch? tanto gare non ne faccio pi?, il tempo perso ai box costa uguale come se girassi e le conoscenze meccaniche che ho acquisito mi bastano ed avanzano

      ma ? di quello che parlo. un 2t lo puoi fare affidabile senza doverti sporcare le mani ogni quattro e quattr'otto.

      basta fare le cose con criterio.. spendi all'inizio e non spendi pi? funziona cos? coi 2 tempi per divertirsi. un esempio? una moto (da origianle 55cv) con 70cv e 4000km di pista-strada a cannone (qui mi do dell'idiota) e tira sempre come una belva.. quante volte ho aperto il motore o la moto in questi 4000km? una: quando ho messo l'ohlins dietro

      non devi per forza tirare il collo al motore (inteso come preparazione, non come dosaggio di gas quando la guidi), e ti diverti un macello lo stesso.

      Comment


      • Font Size
        #63
        pero' rimarrai suzukista dentro,anche con un altro frullino

        e soprattutto sempre un membro del trio monnezza

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by emassi78 View Post
          pero' rimarrai suzukista dentro,anche con un altro frullino

          e soprattutto sempre un membro del trio monnezza
          quoto a mille

          p.s. tra domani e lune...in arrivo pm

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Cimo77 View Post
            quoto a mille

            p.s. tra domani e lune...in arrivo pm

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Cimo77 View Post
              08-09

              si si lo so Beppe...ho provato la 06 a rekkia e a monza.....ed ? proprio quel carattere "2T" che mi piaceva da fare schifo....
              non andava na mazza sotto i 9-10 (la 06), ma dopo era tutto un urlare
              a monza ridevo dentro il casco come un babbeo :lo:
              quale R6 prendi ??

              io alla fine mi sono deciso
              dovendo prendere una 600 (l'anno prosimo per le gare in salita si pu? correre al massimo fino a 600) alla fine ho scelto la R6 05 ne sto valutando alcune molto ben preparate a 4-5 mila euro

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Giulius999 View Post
                parola del banco
                Si Giulio...il banco per? ti d? i cavalli all'albero.
                Io e il fagiano parliamo di ruota.
                Io comunque ne ho 134 reali alla ruota....che sono gli equivalenti di una R1 di qualche anno fa

                Originally posted by livelegend View Post
                quale R6 prendi ??

                io alla fine mi sono deciso
                dovendo prendere una 600 (l'anno prosimo per le gare in salita si pu? correre al massimo fino a 600) alla fine ho scelto la R6 05 ne sto valutando alcune molto ben preparate a 4-5 mila euro
                Grande moto!!!!!!!!
                Mi ? dispiaciuto venderla

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  quoto a mille

                  p.s. tra domani e lune...in arrivo pm
                  E per me non avanza nulla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cimo......848

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ola! complimenti l'R6 è un gran mezzo!

                      esteticamente è forse la moto più bella che ci sia ora in commercio e se guidata bene sul dritto và come una scheggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        a ci ma dobbiamo fidarci di quello che dici soprattutto?

                        comunque se 600 deve essere approvo totalmente l'r6 08, decisamente la migliore... pero' anche io da ex possessore ti avrei consigliato il 750, ci dai delle manate di gas da falegname pero' resta sempre sulla sua strada, niente a che vedere col 1000 con cui ti troverebbero a cuneo dentro al terrazzo di qualcuno!

                        poi te vai pure forte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Si Giulio...il banco per? ti d? i cavalli all'albero.
                          Io e il fagiano parliamo di ruota.
                          Io comunque ne ho 134 reali alla ruota....che sono gli equivalenti di una R1 di qualche anno fa



                          Grande moto!!!!!!!!
                          Mi ? dispiaciuto venderla
                          no..se guardi il grafico..io ne ho 147 all'albero.. e 140 alla ruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            no..se guardi il grafico..io ne ho 147 all'albero.. e 140 alla ruota
                            Ma tu l'Alfa ce l'hai sempre nella testa
                            B?...140 sono gi? pi? vicini ai 135 menzionati da me

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma grande gi?... ...aspettiamo solo di vederla!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                Ma grande gi?... ...aspettiamo solo di vederla!!!
                                Ti aiuto io Teo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X