Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volere ? potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mamma mia come mi rompi i coglioni !!!!!!!!!

ti presto il mio k7 ti pago una giornata al mugello se non fai almeno 2,05 ti sputtano e ti meno pure
    Eccerto che ti rompo i coglioni

ma che giornata...

mi devi sponsorizzare un anno intero.

pistate ogni 1/2 settimane

Misano, Mugello e vallelunga

Come moto uso il tuo K7 senza TC

Poi vedi i tempi come scendono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Eccerto che ti rompo i coglioni

ma che giornata...

mi devi sponsorizzare un anno intero.

pistate ogni 1/2 settimane

Misano, Mugello e vallelunga

Come moto uso il tuo K7 senza TC

Poi vedi i tempi come scendono...
      e sei sicuro che con diverse pistate l'anno dopo faresti 2,01 come ha fatto il mio amico........???
      sei propio sicuro

io ho un amico che aveva la tua moto e faceva il tuo tempo al mugello, girava pochissimo perchè non aveva molti soldi.....diciamo pure che stava nella merda..........

poi è riuscito a vendere le attività che aveva e che andavano molto male, a lavorare sotto padrone con lo stipendio sicuro a fine mese
      ha comprato una gsxr 750 k6
      poi ha fatto un'associazione sportiva con un'altro amico che per grande fortuna e qualche merito ha portato nelle loro casse svariate migliaia di euro con i quali si sono comprati diversi pezzi racing per le moto, hanno partecipato ad un trofeo e fatto delle wc in altri e girato anche in turni liberi

quindi da 2 pistate l'anno con k1 750 a 15 pistate l'anno con k6 750 preparato e meccanico al seguito.

risultato al muggio 2,04,8.............ottimo tempo, ma non è il 2,01 del mio amico
      Last edited by livelegend; 19-10-08, 22:13.

Comment

• Font Size
        Di sicuro c'è solo la morte però ce la metterò tutta e poi non voglio il 750, per tentare l'attacco al 01 ci vuole il millone

Daje, vieni e porta la moto che ogni week-end di misano ci sono i turni liberi e i test invernali sono fondamentali per la preparazione alla stagione successiva.

Comment

X
        Working...
        X