Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volere ? potere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volere ? potere

    stasera ho incontrato un amico, ha 52 anni e come me ha iniziato nel 2005 a fare qualche garetta
    niente di che anzi in qualche circuito lo mettevo anche parecchio dietro
    prima usava la MV poi quest'anno dopo aver rotto il motore si è fatto prestare una R1 05.
    l'ha trovata molto più facile e ha girato più forte.
    ma sopratutto è dimagrito 20 kg........
    2,02 al mugello
    1,13 a varano
    ogni gara battaglia coi migliori
    alla premier quest'anno ha passato il N°1 del trofeo amatori pro (l'altro trofeo dove corre) anche se poi è volato in aria all'arrabbiata 2

    insomma per me è un mito e domani partecipa al CIV SBK al mugello

    un esempio per me, la volontà è l'unica cosa che serve per raggiungere gli obiettivi

    P.S. l'ho convinto a comprare il gsxr k9 per l'anno prossimo...........
    Last edited by livelegend; 17-10-08, 11:56.

  • Font Size
    #2
    Non ci ho mai girato, ma credo che 2.13 a Varano lo farei anche io con una mano sola.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per caso si chiama dante ?!

      per caso ha rotto il motore xk? doveva revisionarlo dopo 400 km e invece non l'ha fatto e dopo 700 (motore superbike) ha fato un buco ke ci passano 2? ?!

      apparte le battute, lo conosco anke io....si serve nell'officina dove mi servo io...passione moto...ex japan service di firenze...p.s. maiala come ha tritato quel motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        stasera ho incontrato un amico, ha 52 anni e come me ha iniziato nel 2005 a fare qualche garetta
        niente di che anzi in qualche circuito lo mettevo anche parecchio dietro
        prima usava la MV poi quest'anno dopo aver rotto il motore si ? fatto prestare una R1 05.
        l'ha trovata molto pi? facile e ha girato pi? forte.
        ma sopratutto ? dimagrito 20 kg........
        2,02 al mugello
        2,13 a varano
        ogni gara battaglia coi migliori
        alla premier quest'anno ha passato il N?1 del trofeo amatori pro (l'altro trofeo dove corre) anche se poi ? volato in aria all'arrabbiata 2

        insomma per me ? un mito e domani partecipa al CIV SBK al mugello

        un esempio per me, la volont? ? l'unica cosa che serve per raggiungere gli obiettivi

        P.S. l'ho convinto a comprare il gsxr k9 per l'anno prossimo...........
        Ma la Yamaha non ? quella difficile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ma la Yamaha non ? quella difficile?
          ........? sempre pi? facile di una MV.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            per caso si chiama dante ?!

            per caso ha rotto il motore xk? doveva revisionarlo dopo 400 km e invece non l'ha fatto e dopo 700 (motore superbike) ha fato un buco ke ci passano 2? ?!

            apparte le battute, lo conosco anke io....si serve nell'officina dove mi servo io...passione moto...ex japan service di firenze...p.s. maiala come ha tritato quel motore

            yes...........

            ma il discorso adesso non ? focalizzato sulla mv o sulla R1

            ma sul fatto che anche a 50 anni volendo fortemente una cosa che dipende anche da una certa prestanza fisica, se si ha costanza si ottengono risultati pi? che soddisfacenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              yes...........

              ma il discorso adesso non ? focalizzato sulla mv o sulla R1

              ma sul fatto che anche a 50 anni volendo fortemente una cosa che dipende anche da una certa prestanza fisica, se si ha costanza si ottengono risultati pi? che soddisfacenti

              live aspetta un attimo...c'? da sottolineare ke questa persona ha anke delle sostanziose disponibilit? economiche ke purtroppo non tutti hanno...

              non ? per farmi i kazzi degli altri...ma non tutti possono vantare di aver avuo negli ultimi 3 anni un cbr1000 SUPERBIKE. una mv f4 con pi? di 50.000? di preparazione...(pi? tutta la manutenzione ed ? tanta perch? era sempre in officina quella moto)....una r1..... e girare spesso per allenarsi al campionato...e fare il campionato

              ok...bello quello ke dici te e sono d'acordo ma qui non c'? solo la passione...se le tue possibilit? ti consentono di far ci? bene....purtroppo non sempre VOLERE ? POTERE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                live aspetta un attimo...c'? da sottolineare ke questa persona ha anke delle sostanziose disponibilit? economiche ke purtroppo non tutti hanno...

                non ? per farmi i kazzi degli altri...ma non tutti possono vantare di aver avuo negli ultimi 3 anni un cbr1000 SUPERBIKE. una mv f4 con pi? di 50.000? di preparazione...(pi? tutta la manutenzione ed ? tanta perch? era sempre in officina quella moto)....una r1..... e girare spesso per allenarsi al campionato...e fare il campionato

                ok...bello quello ke dici te e sono d'acordo ma qui non c'? solo la passione...se le tue possibilit? ti consentono di far ci? bene....purtroppo non sempre VOLERE ? POTERE
                se avesse tutti sti soldi............non correrebbe con una R1 del 2004..........

                il cbr era vecchio e non valeva una cippa

                certo ? che non ? uno che deve stare attento alle 50 euro..............come del resto tanti ma propio tanti qui dentro

                ? uno che ha una moto normale ed ha la possibilit? di girare pi? di 10 volte l'anno...............molto nella media di chi pratica questo sport

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ke il cbr non andava una cippa ci può anke stare....ma era preparato sbk...ke poi non vada vabbè...ma sai quanti soldi ci son li sotto.....poi so ke lavoro fa....e magari può anke non stare attento ai 100 € più ke ai 50 €....eheheheh poi mi sta anke simpatico quindi non sto sparlando di lui ma semplicemente constatando ke è un grande perkè come hai detto tu, a 52 anni è riuscito a realizzare quello ke voleva...ma dico anke ke alla base ci vuole anke la sostanza....cioè il dinero...sennò aivoglia a essere bravo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti al tuo socio
                    anke il padre di un mio amico passati da poco i 50 ha deciso di regalrsi la cbr1000rr ora staremo a vedere!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Live son d'accordo volere è potere....ed è spesso il più grande limite dei non piloti...

                      ...ricordo solo che il budget a disposizione deve esser consistente, in ogni caso... ne ho conosciuti qualcuno di amatori che fan i trofei a livelli altini, gente tra l'altro simpaticissima ed umanissima, che mi ha dato consigli che posson solo servirmi da scarpone quale sono

                      ma sorry, io come tanti.... anche potendomi (e non posso) comprare una moto preparata sbk, non mi potrei permetter di revisionare un motore ogni 400 o 700km ma neanche dopo 5000 km, sostenere il costo di trasferte ricambi, gomme e quant'altro.... nn se ne parla.... figuriamoci se ci metti una scivolata....

                      ...famo conto che un trofeo a buon mercato per divertirsi come può esser il Dunlp cup a detta di chi quest'anno l'ha fatto, gli costava sui 1500€ a gara, spendendo il meno possibile, nn son bruscoli

                      Quindi io la vedo come volere + pecunia è potere
                      Last edited by @Anubi@; 17-10-08, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by @Anubi@ View Post

                        Quindi io la vedo come volere + pecunia ? potere

                        ah.....la pecunia...quell'amata e odiata cosa ke ci condiziona la vita...dalla nascita alla morte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Anubi@ View Post

                          Quindi io la vedo come volere + pecunia ? potere

                          quoto

                          fosse per il mio volere starei in pista una volta a settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e basta fare i barboni!!!

                            S?, tiriamo fuori un p? di ipocris?a e diciamo che siamo contenti per l'amico di livelegend...

                            specie per i 20 kg persi...che valgono non pochi cavalli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Live son d'accordo volere ? potere....ed ? spesso il pi? grande limite dei non piloti...

                              ...ricordo solo che il budget a disposizione deve esser consistente, in ogni caso... ne ho conosciuti qualcuno di amatori che fan i trofei a livelli altini, gente tra l'altro simpaticissima ed umanissima, che mi ha dato consigli che posson solo servirmi da scarpone quale sono

                              ma sorry, io come tanti.... anche potendomi (e non posso) comprare una moto preparata sbk, non mi potrei permetter di revisionare un motore ogni 400 o 700km ma neanche dopo 5000 km, sostenere il costo di trasferte ricambi, gomme e quant'altro.... nn se ne parla.... figuriamoci se ci metti una scivolata....

                              ...famo conto che un trofeo a buon mercato per divertirsi come pu? esser il Dunlp cup a detta di chi quest'anno l'ha fatto, gli costava sui 1500? a gara, spendendo il meno possibile, nn son bruscoli

                              Quindi io la vedo come volere + pecunia ? potere
                              ragazzi..........

                              io dico certe cose prendendo come riferimento quelli che fanno le stesse cose che faccio io o l'amico in questione
                              e vi assicuro che il mio amico confronto ai 3/4 di chi partecipa al nostro stesso trofeo sembra un barbone.........

                              i nostri avversari manca poco che arrivano col bilico, le moto sono preparate da fare schifo hanno tecnici delle sopensioni da 600 euro a gara........

                              insomma voglio dire
                              ne conosco tantissimi che hanno i soldi per comprare qualsiasi moto........e mi ci metto pure io
                              ma arrivare a fare 2,02 al mugello a quell'et? avendo iniziato a 45 anni molto pochi, avere la costanza sua nel raggiunger un obiettivo molto meno ancora

                              vi dir? che propio quando ci sono i soldi diventa pi? difficile fare sacrifici, perch? si fa prima a psendere 20 mila euro su moto che vanno gi? fortissimo di loro, o a pagare gente da mondiale per essere seguiti in pista...... che capire che anche a livelli amatoriali correre e raggiungere gli obiettivi prefissati comporta sacrifici e costanza..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X