Qualche parere tecnico...GSX-R k8. monto scarico completo arrow e filtro aria bmc...grazie.
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PC3 su GSX-R
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Giux View PostQualche parere tecnico...
Non aspettarti tanti cavalli ma una erogazione pi? lineare e piena, se con l'opportuna mappa, ? garantito.
D'altronde non sarebbe cos? tanto usata nel CIV se non fosse efficace
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Originally posted by emassi78 View Postil mio consiglio e sicuramente mettila e mettici anche il modulo anticipo che aiuta tanto e poi falla regolare sul banco,se dynojet ancora meglio
In termini di affidabilit? cambia qualcosa?
Io conto di utilizzare la moto maggiormente in strada e qualche pistata.
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Originally posted by Giux View PostMa il modulo anticipo su cosa influisce e perch? lo consigliate?Ed in generale la PC3 come interviene sull'intero arco di erogazione?
In termini di affidabilit? cambia qualcosa?
Io conto di utilizzare la moto maggiormente in strada e qualche pistata.
non so se mi sono spiegato ci vorrebbe il parere di gixxo che e' il piu' esperto quimagari mandagli un pm con questa discussione e vedrai che ti risponde
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Giux....onestamente non ne vedo l'utilizzo per il maggior utilizzo in strada...
La PC3 direi che ? obbligatoria nel acso di scarico completo che tu hai....
ma il completo d? cavalli in alto sacrificando qualcosa in basso....
vedi la rimozione delle valvole di scarico e magari della lambda che informa constantemente
l?andamento della carburazione.
Per strada servono i bassi, quindi a mio parere il solo finale con tutto l'ipianto di scarico originale ? il miglior compromesso.
Al punto in cui ti trovi, immagino che sarai magro e ti sembrer? un p? vuota sotto la moto.....
o ingrassi la centralina di serie oppure ti compri la PC3.
PS: io ce l'ho
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Originally posted by Giux View PostInfatti la domanda ? questa, con una PC3 recupero quello che ho perso con il completo o anche di pi??
E se aggiungessi anche il modulo di anticipo?
Thanks.
se hai intenzione di lasciare il completo perennemente direi di si....
ma credo che spendi meno se monti un solo finale.
Che sia chiaro, non lo dico perch? voglio infierire o per qualsiasi altro motivo....
ma avere il completo porta benefici solo in alto e quindi indicato per la pista.
Per strada dubito che arriverai spesso intorno al limitatore con tutte le marce....
comunque sia il modulo migliora molto....ma prima di montarlo basta che attivi la pompa di ripresa
gi? presente sulla PC3....
vedrai che avrai una risposta pi? pronta
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Originally posted by robb?rsm View PostPer strada pi? bassi hai e meglio ?....
se hai intenzione di lasciare il completo perennemente direi di si....
ma credo che spendi meno se monti un solo finale.
Che sia chiaro, non lo dico perch? voglio infierire o per qualsiasi altro motivo....
ma avere il completo porta benefici solo in alto e quindi indicato per la pista.
Per strada dubito che arriverai spesso intorno al limitatore con tutte le marce....
comunque sia il modulo migliora molto....ma prima di montarlo basta che attivi la pompa di ripresa
gi? presente sulla PC3....
vedrai che avrai una risposta pi? pronta
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Originally posted by Giux View PostIl completo Arrow gi? ? montato con il filtro aria BMC qualcosa sotto ho perso (niente di cos? esagerato) non ho buchi o vuoti di erogazione, l'effetto on-off secondo me ? decisamente migliorabile ed anche su questo vorrei intervenire, vorrei avere una moto pi? pronta anche ai medio - bassi regimi incrementando anche i valori in modo sostanziale rispetto alla configurazione originale. Agli alti secondo me la potenza ? incrementata e si sente per cui volevo un consiglio su come procedere dato che lo scarico originale con quella stufa saldata ai collettori non posso vederla per non parlare della sinfonia...
Non ? che mi sto rimangiando quello scritto sopra...
ma se intendi lasciare tutto montato la soluzione migliore ? quella.
Con la pompa di ripresa attiva elimini l'On-Off e troverai la moto pronta quando riapri....
sostanzialmente ti inietta benzina quando sei a gas chiuso (piccole dosi )
Se non dovesse esserti sufficiente, allora come secondo passo il modulo di anticipo migliora ancora.
In pista quest'ultimo non lo vedo utile...infatti non lo monto
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Originally posted by robb?rsm View PostBene bene....a questo punto ti consiglio fortemente la PC3.
Non ? che mi sto rimangiando quello scritto sopra...
ma se intendi lasciare tutto montato la soluzione migliore ? quella.
Con la pompa di ripresa attiva elimini l'On-Off e troverai la moto pronta quando riapri....
sostanzialmente ti inietta benzina quando sei a gas chiuso (piccole dosi )
Se non dovesse esserti sufficiente, allora come secondo passo il modulo di anticipo migliora ancora.
In pista quest'ultimo non lo vedo utile...infatti non lo monto
Mi consigliate di farla mappare al banco o carico delle mappe predefinite?
Grazie.
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Originally posted by Giux View PostLa lambda vieni inibita? Io ho il pin30 scollegato, lambda collegata ed inserita, e valvola allo scarico ovviamente eliminata.
Mi consigliate di farla mappare al banco o carico delle mappe predefinite?
Grazie.
Te la risparmi per quando rimonterai lo scarico originale
Se chiedi la mappa specifica a gixxo sar? perfetta.
Io ce l'ho s? cos? senza doverla rullare.....
a me personalmente la pompa di ripresa mi ha dato qualche problema che con Ivan abbiamo provato a sistemare....
per ora la soluzione ? stata disattivarla.
Quest'inverno far? altre prove, alla peggio la faccio rullare
Comunque ho fatto tutta la stagione in pista con la mappa che mi ha inviato il buon Gixxo
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