Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'altra volta per terra......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a live ti capisco benissimo....stò venendo in moto a lavoro perchè anche da ferma ci voglio stare sopra.....ma non ricordavo bene cosa vuol dire girare nel traffico di roma con la moto....un delirio, tocca comprasse un quad e guidarla come un'auto

    daje fratè per fortuna niente di grave

    Comment


    • Font Size
      #17
      MAMMA MIA CHE SFIGA... ma si possono fare cos? tanti incidenti in cos? poco tempo??? hai una sfiga sopra... mi dispiace!!!

      rimettiti e sistema la moto e non ci pensare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        in questi casi non devi chiamare i vigili per la constatazione del fatto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          c'è poco da fargli pagare.........non si può superare in prossimità di un incrocio........anche se io ero praticamente fermo e lui mi ha preso dietro, io cmq sorpassavo come tutti fanno in città

          il cid non lo vuole firmare
          scusa ma se cmq lui ha svoltato senza segnalare e ti è venuto addosso, in particolare da dietro, facendoti cadere....sei proprio sicuro che non ci sia nulla da fargli pagare ?? mi sembra strano........stavi sorpassando ?? sicuro chenon lo stessi solo sfilando, xchè, che ne so, essendo in prossimità di un incrocio, si era dapprima spostato a sinistra e poi, invece, ha improvvisamente svoltato a destra, senza segnalare e colpendoti in pieno ?? hai qualche testimone ??

          cmq, mi spiace molto x quanto ti è accaduto
          Last edited by polsogrippato; 15-10-08, 07:39.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi spiace live...speriamo che sto 2008 finisce in fretta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              enn? porcozziooooo!!!



              vabb? dai almeno a sto giro non ti sei rotto nulla




              poi le strusciatine sulla carena fanno tanto "moto vissuta"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                enn? porcozziooooo!!!



                vabb? dai almeno a sto giro non ti sei rotto nulla




                poi le strusciatine sulla carena fanno tanto "moto vissuta"
                si si come le cicatrici sul ca.zzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eccheccaxxo... a sto punto speriamo che arrivi in fretta il 2009.
                  Mi spiace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz spiace live

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jack View Post
                      si si come le cicatrici sul ca.zzo

                      eccerto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        azzz..mi spiace..
                        ma se non vuole firmare almeno una cascata in testa se la meritava visto ke il grosso dei danni l'hai tu e non lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come non ha voluto fare il C.I.D. ???


                          mi spiace Live...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            spiace live , alcune persone pensano di stare in salotto quando guidano, lo vedo ogni mattina nel traffico barese, siamo arrivati al punto che devi vedere nello specchietto dell'auto avanti a te per decidere se sorpassare o meno! se cè:

                            il giovane alla guida-------probabilità cazzate---1a10----6
                            uomo adulto-------------probabilità cazzate----1a10----4
                            donna-------------------probabilità cazzate----1a10----8
                            anziano/a----------------probabilità cazzate----1a10----15

                            dai live rimettiti presto, che l'mv si riprenderà come la fenice
                            Last edited by dominik34; 15-10-08, 09:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche io mi unisco agli altri e mi dispiace per la caduta.
                              Spero non ti dia troppi problemi il malleolo che da come dici era gi? conciato, per la moto...le solite frasi fatte non mi fa di dirtile, si...si sistema ma capisco il giramento di cogl. sopratutto su un mezzo nuovo di pacca....c@zzo !!!

                              Per il CID, il fatto che lui non l'abbia firmato, sta ad indicare che comunque non si vuole prendere la colpa.
                              Purtroppo ho una discreta esperienza in questi casi, c'? poco da fare...

                              Tu farai la tua denuncia, lui la sua...ed alla fine ci sar? il concorso di colpa (che non ? sempre 50 e 50...comunque).
                              Dipende sempre da chi trovi...e da quello che dichiara, anche chiamando i vigili od un pattuglia se muovete i mezzi c'? poco da fare (e sfido chiunque a lasciare la propria moto in terra od a bloccare il traffico....)

                              L'ultimo sinistro che ho avuto...? finito al 50 pct....(stavolta in auto).
                              Ed era una tamponata ad uno stop, fai te....la controparte, vigili presenti ha dichiarato che la mia auto era gi? incidentata...e la sua pure...
                              I mezzi erano stati spostati (causa le maledizioni degli automobilisti in coda) ed a nulla ? valso il rilevamento delle autorit?.
                              Alla fine concorso di colpa ed ho preso il 50 pct (con conseguente due scatti indietro di classi dell'assicurazione) e non mi ? bastata nemmeno a coprire la met? di quello che ho pagato per la riparazione.

                              L'ho presa nel cul....per l'ennesima volta.
                              Pazienza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                azzo live... ancora? ma vai in macchinaaaaaaaaa!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X