Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Amletico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio Amletico!

    Ebbene si colleghi!
    mi si presenta l'occasione di vendere la mia k7 a un buon prezzo,avevo sparso la voce prima dell'uscita della nuova k9 e delle altre novità..certo ke suzuki avrebbe sfornato una moto COMPLETAMENTE nuova..e invece..
    di sicuro esteticamente non mi piace,e lasciamo stare il discorso ke è da vedere dal vivo xkè nn mi garba proprio il design..una k7 rivista e spigolata..prestazioni..beh nn credo avrà 10cv + della mia e anke volendo io faccio 90% strada ormai e in pista la k7 di sicuro nn resta dietro a nessuna a parte ke ne sfrutterò col mio modestissimo manico si e nò il 20% del potenziale...
    Yamaha..beh il motore nuovo è interessante ma il cambio vale la differenza di prezzo? (già poco + alto delle altre) visto e considerato ke è una novità si quantifikerebbe in €3000/3500??
    Kawasaki..se ne parla troppo male,esteticamente nn dà niente di nuovo se non una 04 spigolata ank'essa..è una moto già in svendita appena uscita e x me ke cambio moto spesso è un problema..inoltre nn se ne parla gran bene..la scarto.
    Honda..cambierei moto completamente e me la porto a casa con €1500/2000 di differenza..la colorazione hrc 2009 mi garaba parekkio e la moto nell'insieme mi piace xkè ha osato..( gusti ) ma in quanto a soluzioni teNNike non dà nulla di nuovo rispetto alla mia e poi..Anke se ormai è a livello delle altre Jappe rimpiangerò il motore suzuki??Sarebbe lei cmq la potenziale candidata...
    Ke ne pensate?si fà o mi faccio altri 2 anni col k7ino con cui mi trovo bene (ha solo 4500km.) e magari lo bombardo un pokino?pareri e consigli!
    Last edited by 34 boy; 13-10-08, 11:35.

  • Font Size
    #2
    Leo, io il cambio dal K5 al K7 lo avrei evitato. Discorso diverso con il K9 che ha un motore tutto nuovo ed un telaio nuovo anch'esso.

    Kawa............? una moto vecchia. Basta guardare gli ingombri del motore

    Yamaha........non mi ? mai piaciuta. Tutte le cose che fai su una Suzuki per farle su una yamaha s'impiega pi? tempo.

    Honda..........l'attuale non ? male.............anzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      leo............non ci abbandonare!!!!!

      l'r1 non mi piace proprio, ma aspetto di vederla dal vivo..........l'hondona mi garba, ma non so.........................senti un po chi cel'ha !
      prendi l'mv si trova a 14.000!!!!!!

      comunque il k9 è il k9!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente terrei il k7 e ci metterei qualcosina su...

        Il discorso del k9 TUTTO NUOVO, sulle Jappe, mi ha preso un po alle palle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JfK View Post
          Personalmente terrei il k7 e ci metterei qualcosina su...

          Il discorso del k9 TUTTO NUOVO, sulle Jappe, mi ha preso un po alle palle...
          quoto!! vai di yoshimura doppio completo, ohnlins mono e forche e power commander . il k9 secondo me nn ? un cos? gran passo avanti rispetto alla k7. esteticamente mi piace pi? il k9 per?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tieni il k7 e coem dici te..dopo rimpiangi si il motore della motopotente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leo i tuoi ragionamenti filano liscio..
              A me il k9 piace,ma piace anche il k7.
              Ammesso che la vendi l'anno prossimo ci dovrai sempre rimettere non meno di 3500Euro di differenza(se non di pi?),oltre a lasciargli in permuta(o venderti)una moto ancora con pochi km e pergiunta tenuta benissimo.
              Per avere cosa usandola su strada?
              Il dire solo ho l'ultima GSX R...!!
              Vada per telaio nuovo,motore rivisto,ecc,ma ne vale realmente la pena su strada?
              La differenza fra le due sar? tangibile tanto da far rimanere la k7 dietro sotto tutti gli aspetti?
              Specie se metti scarico,PC,ecc..?
              Io credo di no.chi magari ha un k7 "fine carriera"strausato in pista e scoppiato magari fa bene a darla via.
              Diversamente per me fa una fesseria.
              Ovvio che poi se uno ha capitali da "bruciare"e vuole stare al passo con i tempi anche e sopratutto per la gente allora il discorso cambia..!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tieniti il k7!.. se poi il tuo è un'uso prevalentemente stradale....il k9 nn lo vedo poi questo stravolgimento.. e tra l'altro nn mi piace proprio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  (ha solo 4500km.) e magari lo bombardo un pokino?pareri e consigli!


                  La moto ? nuova !

                  Con cos? pochi km forse ora sarebbe il momento di venderla, ma io sarei per bombardare l'attuale, con una spesa relativa (enorme ) la puoi trasformare anche in un sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... usata in strada..... tieni il k7....... se la moto la usi in strada,puoi tranquillamente saltare un biennio japponese cioè arrivare tranquillamente al k11 nel 2011..... allora si che il cambio moto avrà soluzioni e tecnologie che ne varrà la pena! senò ,anche se li hai,è un buttar via dei soldi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza contare che sto k9, avr? sicuramente meno schiena...anche se ha 3cv alla ruota in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fossi in te valuterei anche l'ipotesi di un bel 848..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vado controcorrente alla grande e ti dico vai di k9... Hai fatto il salto da k5 a k7 scambiando quindi 2 moto molto simili, se va bene la k7 per uso strada pure peggiore...
                          Il k9 secondo me sarà un passo avanti (anche se non radicale) rispetto al k7...
                          Forse l'unica cosa che farei è evitare l'acquisto sulla fiduciae aspetterei le prove, così per vedere se la moto è realemente diversa (e cambiando tutto, per quanto simile, sarà diversa)... Se la differenza è poca o quasi nulla (vedi 750 k6 e k8) allora tieniti sto k7 e vivi felice... e se proprio devi cambiare buttati su honda che per strada sulla carta è la migliore (almeno tra le 2008) anche se ha un pò meno motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il salto k5/k7 lo farei altre 1000 volte, ho tenuto le 2 moto praticamente std ( solo k5 aveva yoshi e bmc) e in questa configurazione malgrado quel ke si dice preferisco di gran lunga la k7 e ( son gusti) anke esteticamente..aggiungo ke con la k5 nn ci son mai andato daccordo.. con questa invece ho + feeling.magari un vero manico rivaluterebbe il giudizio..
                            In pista se mi ci rimetto potr? andarci max 2-3 volte l'anno..altrimenti solo strada..se la terr? gli far? solo scarico e PC..la k9 non mi convince xk? ? troppo simile alla mia e ogni tanto sarebbe bello cambiare..altrimenti di suo nn ? brutta..credo ke non far? il gran salto a livello di potenza,sper? il peso non sia lievitato ancora..se sar? limato non aspettiamoci miracoli,hanno eliminato anke la frizione idraulica x limare!!la blade mi piace molto e se non avr? la potenza suzuki sar? cmq sufficente x divertirsi e un buon 70% di noi utenti ste moto le sfrutta a meno di met? del potenziale..perci?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Io vado controcorrente alla grande e ti dico vai di k9... Hai fatto il salto da k5 a k7 scambiando quindi 2 moto molto simili, se va bene la k7 per uso strada pure peggiore...
                              Il k9 secondo me sar? un passo avanti (anche se non radicale) rispetto al k7...
                              Forse l'unica cosa che farei ? evitare l'acquisto sulla fiduciae aspetterei le prove, cos? per vedere se la moto ? realemente diversa (e cambiando tutto, per quanto simile, sar? diversa)... Se la differenza ? poca o quasi nulla (vedi 750 k6 e k8) allora tieniti sto k7 e vivi felice... e se proprio devi cambiare buttati su honda che per strada sulla carta ? la migliore (almeno tra le 2008) anche se ha un p? meno motore...
                              L'Honda fra le 2008 hai detto bene,? migliore sulla carta...
                              Boy ha gi?(come me d'altronde)una moto eccellente,io per una CBR 2008 il k7 non la toglierei manco a calci.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X