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procedura regolazione antisaltellamento k6 1000

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    #16
    Originally posted by frankikili View Post
    Per partire forte con un mille ? pi? facile ed efficace stare con il motore al minimo. Con la Rehm e la Speer facevo le garette solo per la partenza da fermo. Nella mia partenza migliore da 14esimo sono arrivato alla San Donato secondo .................e non baravo poich? non c'era gusto.

    Blundik l'ho graziato a Racalmuto e ricordo, sempre in quella garetta in terra sicula, gli occhi strabuzzati di un certo Coki quando l'ho superato.

    Come si faccia a partire da fermo con il motore di un mille a 8000 giri senza cappottarsi non lo so.

    Premesso questo...................leva i dischi e pulisci quelli condotti (quelli metallici). Il difetto scompare quasi del tutto.

    In ogni caso cambia la molla con quella modificata.
    ma non sono tre le molle a tazza?

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      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ma non sono tre le molle a tazza?
      devi sostituire solo l'ultima inge, quella che trovi alla fine dopo aver levato tutti i dischi frizione e le altre 2 molle!!!!!

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        #18
        Originally posted by gioitano View Post
        devi sostituire solo l'ultima inge, quella che trovi alla fine dopo aver levato tutti i dischi frizione e le altre 2 molle!!!!!
        sai darmi anche il codice di quella modificata?

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          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          sai darmi anche il codice di quella modificata?
          dovrei avere la circolare suzuki a studio, alle 16 ci vado e vedo di tirarla fuori.

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            #20
            inge non trovo la circolare........prova a chiedere a 34boy!
            se non ricordo male l'ho data a lui una copia, oppure è lui che l'ha data a me

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              #21
              ....Ogni tanto ? sufficiente solo strapazzarla un p?....

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                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                come fa a mancarne uno se ? la prima volta che viene aperta la frizione?
                Gian, io aperto due frizioni Gsx-r 1000 e su tutte due, una k1 e una k5, mancava un disco conduttore E non erano mai state aperte!

                Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco

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                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Gian, io aperto due frizioni Gsx-r 1000 e su tutte due, una k1 e una k5, mancava un disco conduttore E non erano mai state aperte!

                  Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco
                  Pu? essere, ma attenzione.....sui manuali di parecchi modelli....spesso ci sono dei grossolani errori.......che spesso inducono ad altrettanti errori.

                  Alcuni di questi si ha la possibilit? di riscontrarli, altri no.

                  Ad esempio, sul manuale d'officina della mia 750 K3 indica, con tanto di foto, che le pinze freno anteriori al loro interno hanno due guarnizioni di tenuta ai condotti di comunicazione (quei piccoli forellini che praticamente permettono all'olio di passare da una parte all'altra della pinza), una per ognuno......in realt?....smontandole ne trovi solo una..!!

                  Lo stesso dicasi per le 600/750 K5-K6......

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                    #24
                    Icaro...può succedere, ne sono sicuro...ma, nel caso che ti ho raccontato, io mi sono tenuto il disco in meno mentre il mio amico ha ordinato, in garanzia ai tempi, tutta i dischi frizione nuovi ed erano, in effetti, uno in più...

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                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Icaro...pu? succedere, ne sono sicuro...ma, nel caso che ti ho raccontato, io mi sono tenuto il disco in meno mentre il mio amico ha ordinato, in garanzia ai tempi, tutta i dischi frizione nuovi ed erano, in effetti, uno in pi?...
                      Infatti sono molto pi? precisi ed affidabili gli "esplosi" presenti sui cataloghi ricambi in DVD ROM tramite i quali i concessionari possono inoltrare gli ordini.
                      Da quelli l? siamo venuti a capo di parecchi inghippi...e consiglio di fare sempre controlli incrociati fra manuali e DVD ROM originali suzuki.

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                        #26
                        inge hai una mail

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                          #27
                          Originally posted by Icaro View Post
                          Infatti sono molto pi? precisi ed affidabili gli "esplosi" presenti sui cataloghi ricambi in DVD ROM tramite i quali i concessionari possono inoltrare gli ordini.
                          Da quelli l? siamo venuti a capo di parecchi inghippi...e consiglio di fare sempre controlli incrociati fra manuali e DVD ROM originali suzuki.
                          a rimediarli sti cataloghi...

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                            #28
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            ma non sono tre le molle a tazza?
                            no sono 2 eccole



                            a

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                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Gian, io aperto due frizioni Gsx-r 1000 e su tutte due, una k1 e una k5, mancava un disco conduttore E non erano mai state aperte!

                              Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco
                              vorrà dire che contrellerò

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                                #30
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                vorr? dire che contreller?
                                l'ho gia' fatto io guarda sopra

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