Originally posted by frankikili
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procedura regolazione antisaltellamento k6 1000
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inge non trovo la circolare........prova a chiedere a 34boy!
se non ricordo male l'ho data a lui una copia, oppure è lui che l'ha data a me
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Originally posted by gianluca78 View Postcome fa a mancarne uno se ? la prima volta che viene aperta la frizione?
Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco
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Originally posted by alem74 View PostGian, io aperto due frizioni Gsx-r 1000 e su tutte due, una k1 e una k5, mancava un disco conduttore E non erano mai state aperte!
Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco
Alcuni di questi si ha la possibilit? di riscontrarli, altri no.
Ad esempio, sul manuale d'officina della mia 750 K3 indica, con tanto di foto, che le pinze freno anteriori al loro interno hanno due guarnizioni di tenuta ai condotti di comunicazione (quei piccoli forellini che praticamente permettono all'olio di passare da una parte all'altra della pinza), una per ognuno......in realt?....smontandole ne trovi solo una..!!
Lo stesso dicasi per le 600/750 K5-K6......
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Icaro...può succedere, ne sono sicuro...ma, nel caso che ti ho raccontato, io mi sono tenuto il disco in meno mentre il mio amico ha ordinato, in garanzia ai tempi, tutta i dischi frizione nuovi ed erano, in effetti, uno in più...
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Originally posted by alem74 View PostIcaro...pu? succedere, ne sono sicuro...ma, nel caso che ti ho raccontato, io mi sono tenuto il disco in meno mentre il mio amico ha ordinato, in garanzia ai tempi, tutta i dischi frizione nuovi ed erano, in effetti, uno in pi?...
Da quelli l? siamo venuti a capo di parecchi inghippi...e consiglio di fare sempre controlli incrociati fra manuali e DVD ROM originali suzuki.
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Originally posted by Icaro View PostInfatti sono molto pi? precisi ed affidabili gli "esplosi" presenti sui cataloghi ricambi in DVD ROM tramite i quali i concessionari possono inoltrare gli ordini.
Da quelli l? siamo venuti a capo di parecchi inghippi...e consiglio di fare sempre controlli incrociati fra manuali e DVD ROM originali suzuki.
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Originally posted by alem74 View PostGian, io aperto due frizioni Gsx-r 1000 e su tutte due, una k1 e una k5, mancava un disco conduttore E non erano mai state aperte!
Io ci ho fatto caso solo perch? un amico, per cercare di risolvere il problema in partenza, ha tirato gi? la frizione dalla moto praticamente nuova e, nel seguire alla lettera il manuale, si ? accorto che mancava, appunto, un disco
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