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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho smontata un sacco di volte ma la regolazione mi sfugge. Non capisco cosa vuoi regolare...............
vorrei regolare le viti dell'antisaltellamento.
in partenza mi strappa un pochino e mi hanno detto che potrebbe dipendere dal fatto che si è starata la regolazione e la vorrei riportare come da origine
Hai effettuato il rikiamo della molla a tazza?potrebbe essere quello, ma cmq anke dopo la sostituzione molto sporadicamente lo f?..e anke il k7 molto ma molto sporadicamente..sono le frizioni susuki cos?..solo rumore niente di preoccupante
Hai effettuato il rikiamo della molla a tazza?potrebbe essere quello, ma cmq anke dopo la sostituzione molto sporadicamente lo f?..e anke il k7 molto ma molto sporadicamente..sono le frizioni susuki cos?..solo rumore niente di preoccupante
non è solo rumore, a caldo specialemte non si riesce a partire forte perchè la frizione è on-off.
comunque non ho fatto il richiamo perchè è la prima volta che apro la frizione
non è solo rumore, a caldo specialemte non si riesce a partire forte perchè la frizione è on-off.
comunque non ho fatto il richiamo perchè è la prima volta che apro la frizione
sostituisci la molla a tazza con quella opzionale del rikiamo e controlla l'usura dei diski..
Per partire forte con un mille ? pi? facile ed efficace stare con il motore al minimo. Con la Rehm e la Speer facevo le garette solo per la partenza da fermo. Nella mia partenza migliore da 14esimo sono arrivato alla San Donato secondo .................e non baravo poich? non c'era gusto.
Blundik l'ho graziato a Racalmuto e ricordo, sempre in quella garetta in terra sicula, gli occhi strabuzzati di un certo Coki quando l'ho superato.
Come si faccia a partire da fermo con il motore di un mille a 8000 giri senza cappottarsi non lo so.
Premesso questo...................leva i dischi e pulisci quelli condotti (quelli metallici). Il difetto scompare quasi del tutto.
In ogni caso cambia la molla con quella modificata.
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