Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

procedura regolazione antisaltellamento k6 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    procedura regolazione antisaltellamento k6 1000

    ho il manuale ma non riesco a trovare la procedura per controllare se si ? starata la regolazione dell'antisaltellamento.
    sapete darmi una mano?

  • Font Size
    #2
    Ti stavo appunto per dire di leggere sul manuale, se non sbaglio ci sono tutte le indicazioni

    3.46 e buona fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Ti stavo appunto per dire di leggere sul manuale, se non sbaglio ci sono tutte le indicazioni

      3.46 e buona fortuna
      non c'è scritto su come si regolano le tre viti dell'antisaltellamento però

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno sa nulla???????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gianluca,

          l'ho smontata un sacco di volte ma la regolazione mi sfugge. Non capisco cosa vuoi regolare...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankikili View Post
            Gianluca,

            l'ho smontata un sacco di volte ma la regolazione mi sfugge. Non capisco cosa vuoi regolare...............
            vorrei regolare le viti dell'antisaltellamento.
            in partenza mi strappa un pochino e mi hanno detto che potrebbe dipendere dal fatto che si è starata la regolazione e la vorrei riportare come da origine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gian, hai contato i dischi della frizione? Secondo me ne manca uno...e non sto scherzando

              Comment


              • Font Size
                #8
                come fa a mancarne uno se è la prima volta che viene aperta la frizione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai effettuato il rikiamo della molla a tazza?potrebbe essere quello, ma cmq anke dopo la sostituzione molto sporadicamente lo f?..e anke il k7 molto ma molto sporadicamente..sono le frizioni susuki cos?..solo rumore niente di preoccupante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Hai effettuato il rikiamo della molla a tazza?potrebbe essere quello, ma cmq anke dopo la sostituzione molto sporadicamente lo f?..e anke il k7 molto ma molto sporadicamente..sono le frizioni susuki cos?..solo rumore niente di preoccupante
                    non è solo rumore, a caldo specialemte non si riesce a partire forte perchè la frizione è on-off.
                    comunque non ho fatto il richiamo perchè è la prima volta che apro la frizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e perché devi partire forte?
                      parti più piano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        e perché devi partire forte?
                        parti più piano
                        fin'ora ho fatto così infatti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          non è solo rumore, a caldo specialemte non si riesce a partire forte perchè la frizione è on-off.
                          comunque non ho fatto il richiamo perchè è la prima volta che apro la frizione
                          sostituisci la molla a tazza con quella opzionale del rikiamo e controlla l'usura dei diski..
                          Last edited by 34 boy; 15-10-08, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            sostituisci la molla a tazza con quella opzionale del rikiamo e controlla l'usura dei diski..
                            se non sbaglio sono 3 le molle a tazza.
                            i dischi sono messi bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per partire forte con un mille ? pi? facile ed efficace stare con il motore al minimo. Con la Rehm e la Speer facevo le garette solo per la partenza da fermo. Nella mia partenza migliore da 14esimo sono arrivato alla San Donato secondo .................e non baravo poich? non c'era gusto.

                              Blundik l'ho graziato a Racalmuto e ricordo, sempre in quella garetta in terra sicula, gli occhi strabuzzati di un certo Coki quando l'ho superato.

                              Come si faccia a partire da fermo con il motore di un mille a 8000 giri senza cappottarsi non lo so.

                              Premesso questo...................leva i dischi e pulisci quelli condotti (quelli metallici). Il difetto scompare quasi del tutto.

                              In ogni caso cambia la molla con quella modificata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X