Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 cv alla ruota......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by fede31 View Post
    Sabato siamo andati da un officina di zona che come evento ha affittato il banco prova di euroracin con tanto di meccanici specializzati per centraline e banco.....
    dopo diversi lanci di varie r1,mv 1000, gsxr750, ed altro ....abbiamo messo su il gsxr del mio amico carlo.....vi postero' foto del grafico appena me lo dara',ma raga' sapete quanti cv ha buttato giu' il suo 1000k7 con scarico compl akra centralina e anticipo?......................................... .................................................. ...................................178.2 cv alla ruota!!!

    Perdio un missile terra aria,non c'e' stata storia per nessuno ,nessunaltra 1000 con la stessa configurazione credo si possa paragonare al quel motore ne' per potenza ne per coppia ne tanto meno per qualita' di erogazione!!!

    Io per esempio anche se sulla mia 10r 04 ho sotto le stesse cose che ha lui con in piu' volano alleggerito,frizione allegg, statore e guarnizione testa non credo raggiungerei tutti quei cv......















    n.b. PCO' adesso non gasarti troppo pero' altrimenti compro una busa e dopo son cazzi! MALEDETTO FROCIO DALLE SUPER POTENZE!
    ? normale il tuo 10 r avr? 160cv alla ruota portati dopo gli 8000 giri ? come un 600 e devi avere manico x spingerla la k7 ? un motorino rispetto alla tua come gestibilit? lasciando perdere il motore la k7 ? la miglior moto sulla faccia della terra

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by stefano81 View Post
      ? normale il tuo 10 r avr? 160cv alla ruota portati dopo gli 8000 giri ? come un 600 e devi avere manico x spingerla la k7 ? un motorino rispetto alla tua come gestibilit? lasciando perdere il motore la k7 ? la miglior moto sulla faccia della terra
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Boh...

        io proprio oggi sul mio K5 ho visto circa 165 cavalli alla ruota con killer...
        Banco Vamag...
        quanti siamo davvero non lo so, so solo che quando vado in pista a sensazione mi pare che ce ne siano troppi in ogni caso ...
        Quel cavolo di motore non finisce mai!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by stefano81 View Post
          ? normale il tuo 10 r avr? 160cv alla ruota portati dopo gli 8000 giri ? come un 600 e devi avere manico x spingerla la k7 ? un motorino rispetto alla tua come gestibilit? lasciando perdere il motore la k7 ? la miglior moto sulla faccia della terra
          NE HA DI PIU' SU BANCO DYNOJET
          Ma non arriva per 8 cv a quel valore li'!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            magari nella noia dell'inverno faccio fare il motore alla k7

            cosi' tanto per avere pi? cv tanto per avere millemila cavalli.

            tanto ora la moto ha anche il TC, quindi pure se c'ho millemila cv dovrebbe scaricarli

            faccio step 8 yoshimura

            l'altra settimana ho conosciuto anche un motorista molto bravo.......


            ma si...........l'et? avanza.........faccio un bel motore che sullo scollinamento del rettilineo del muggio viene su di quarta da sola.........infilo quinta e passo i pomponi 1198.........su na rota

            lo faccio
            be ti garantisco che allo scollinamento del muggio in 6? si alza cavolo se si alza

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by fede31 View Post
              ecco il grafico:

              Beh, non voglio parlare di quanto possano essere reali i 178 cv, ma penso non sia discutibile la "bella" fluidit? della curva potenza..........

              Che Spetacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Io ho una "misera" K3, ed il tizio da cui l'ho presa usata l'anno scorso, mi disse che alla prova "banco Dynojet", aveva segnato 159 cv, e che aveva una "bella" curva potenza, con nessun vuoto, ne perdite potenza lungo tutta la curva.......probabilmente grazie alla Power Commander e al J-Pack, che ho tutt'ora........

              Qualcuno esperto sa dirmi se questo ? possibile????

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Beh, non voglio parlare di quanto possano essere reali i 178 cv, ma penso non sia discutibile la "bella" fluidit? della curva potenza..........

                Che Spetacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Io ho una "misera" K3, ed il tizio da cui l'ho presa usata l'anno scorso, mi disse che alla prova "banco Dynojet", aveva segnato 159 cv, e che aveva una "bella" curva potenza, con nessun vuoto, ne perdite potenza lungo tutta la curva.......probabilmente grazie alla Power Commander e al J-Pack, che ho tutt'ora........

                Qualcuno esperto sa dirmi se questo ? possibile????
                pu? essere, anche cora 67, su banco dynojet con terminale centralina e filtro, ha trovato su k4 159 cv.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  pu? essere, anche cora 67, su banco dynojet con terminale centralina e filtro, ha trovato su k4 159 cv.
                  E' vero, dimenticavo, quando lo fece il tizio, anche lui aveva terminale, filtro Bmc, powerCommander e J-Pack.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X