Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 cv alla ruota......
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stefano81 View Post? normale il tuo 10 r avr? 160cv alla ruota portati dopo gli 8000 giri ? come un 600 e devi avere manico x spingerla la k7 ? un motorino rispetto alla tua come gestibilit? lasciando perdere il motore la k7 ? la miglior moto sulla faccia della terra
Comment
-
Boh...
io proprio oggi sul mio K5 ho visto circa 165 cavalli alla ruota con killer...
Banco Vamag...
quanti siamo davvero non lo so, so solo che quando vado in pista a sensazione mi pare che ce ne siano troppi in ogni caso ...
Quel cavolo di motore non finisce mai!!!
Comment
-
Originally posted by stefano81 View Post? normale il tuo 10 r avr? 160cv alla ruota portati dopo gli 8000 giri ? come un 600 e devi avere manico x spingerla la k7 ? un motorino rispetto alla tua come gestibilit? lasciando perdere il motore la k7 ? la miglior moto sulla faccia della terra
Ma non arriva per 8 cv a quel valore li'!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmagari nella noia dell'inverno faccio fare il motore alla k7
cosi' tanto per avere pi? cv tanto per avere millemila cavalli.
tanto ora la moto ha anche il TC, quindi pure se c'ho millemila cv dovrebbe scaricarli
faccio step 8 yoshimura
l'altra settimana ho conosciuto anche un motorista molto bravo.......
ma si...........l'et? avanza.........faccio un bel motore che sullo scollinamento del rettilineo del muggio viene su di quarta da sola.........infilo quinta e passo i pomponi 1198.........su na rota
lo faccio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by fede31 View Post
Beh, non voglio parlare di quanto possano essere reali i 178 cv, ma penso non sia discutibile la "bella" fluidit? della curva potenza..........
Che Spetacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho una "misera" K3, ed il tizio da cui l'ho presa usata l'anno scorso, mi disse che alla prova "banco Dynojet", aveva segnato 159 cv, e che aveva una "bella" curva potenza, con nessun vuoto, ne perdite potenza lungo tutta la curva.......probabilmente grazie alla Power Commander e al J-Pack, che ho tutt'ora........
Qualcuno esperto sa dirmi se questo ? possibile????
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, non voglio parlare di quanto possano essere reali i 178 cv, ma penso non sia discutibile la "bella" fluidit? della curva potenza..........
Che Spetacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho una "misera" K3, ed il tizio da cui l'ho presa usata l'anno scorso, mi disse che alla prova "banco Dynojet", aveva segnato 159 cv, e che aveva una "bella" curva potenza, con nessun vuoto, ne perdite potenza lungo tutta la curva.......probabilmente grazie alla Power Commander e al J-Pack, che ho tutt'ora........
Qualcuno esperto sa dirmi se questo ? possibile????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X