Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 cv alla ruota......
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postpisepazzo ? un pazzo (lo dice il nick stesso)
Ciao Ant?
o e' uno squilibrato e,stessa cosa di prima(se non peggio)!
O e' uno di quelli che modificano a morire per passione ma in realta' sfruttano solo il 20% dei cv di quella moto di serie;
TRADUCO:
nel primo caso potrebbe essere il tipo da 1:40 a Misano che quando entra nei box dice: ma come cavolo e'che oggi non vado!?
nel secondo caso il tipo ti gira magari a 1:42 ma uscendo dice: forse aggiungendo un 'altra decina di cavalli riesco ad abbassare ancora.
nel terzo caso....be' nel terzo caso le sue piste ideali potrebbero essere monza,mugello o nella terza ipotesi il lago salato......gia' lo vedo al muggio nel rettilineo dei box e pezzi di carene delle altre moto che volano da tutte le parti.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
magari nella noia dell'inverno faccio fare il motore alla k7
cosi' tanto per avere pi? cv tanto per avere millemila cavalli.
tanto ora la moto ha anche il TC, quindi pure se c'ho millemila cv dovrebbe scaricarli
faccio step 8 yoshimura
l'altra settimana ho conosciuto anche un motorista molto bravo.......
ma si...........l'et? avanza.........faccio un bel motore che sullo scollinamento del rettilineo del muggio viene su di quarta da sola.........infilo quinta e passo i pomponi 1198.........su na rota
lo faccio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRicordaTi solo di frenare LIVE ... Quando metti 6? a 315 km/h c'? la San Donato
pompa brembo
dischi brembo pista larga
pinze brembo superbike
pastiglie brembo superbike da 300 euri
la non frena.............se gira
e io se so fare una cosa ? la staccata
certo alcune volte data la velocit? disumana, la panza e l'et?.........me se mozza il respiro.......ma finch? la pazzia avr? il sopravvento sui problemi fisici.......no problem
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post180 mt va bene con una moto con mezzo motore come la tua
con una motopotente col motore fatto mi sa che i freni si devono chiamare in causa poco prima dei 200
..................e sai i numeri che si leggeranno????
Nel CIV andai per curiosit? a vedere dove staccavano in stock ed in SBK ed il pi? dotato, ai 200mt, era da un po che dava la massima pressione alla leva del freno
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostOra si va a finire che si parla de "a quanti metri stacco alla San Donato"...........
..................e sai i numeri che si leggeranno????
Nel CIV andai per curiosit? a vedere dove staccavano in stock ed in SBK ed il pi? dotato, ai 200mt, era da un po che dava la massima pressione alla leva del freno
io stacco ai 50m
con il Booster
Comment
X
Comment