Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 cv alla ruota......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pisepazzo View Post
    domani proviamo altre configurazioni per vedere dove si riesce a migliorare questo grafico e vecchio , oggi siamo a quota 199'9 con una schiena piu piena e lineare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ducaluca View Post
      il banco di euroracing (quello montato sul camion) ? generoso, lo so per esperienza diretta
      ANCHE IL MIO AMICO DICE LA STESSA COSA MA ANCHE TOGLIERE QUEI 4/5 CV sono sempre davvero tanti 174cv/ruota!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fede31 View Post
        ANCHE IL MIO AMICO DICE LA STESSA COSA MA ANCHE TOGLIERE QUEI 4/5 CV sono sempre davvero tanti 174cv/ruota!
        credo siano un p? di pi? di 4-5 cv., non ? frenato come dovrebbe essere un banco serio

        Comment


        • Font Size
          #49
          pisepazzo è un pazzo (lo dice il nick stesso)

          Ciao Antò

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Toledo View Post
            pisepazzo ? un pazzo (lo dice il nick stesso)

            Ciao Ant?
            Non lo conosco ma per preparare una moto cos? o e' una gran manetta e quindi potrebbe essere un brutto cliente in pista...

            o e' uno squilibrato e,stessa cosa di prima(se non peggio)!

            O e' uno di quelli che modificano a morire per passione ma in realta' sfruttano solo il 20% dei cv di quella moto di serie;

            TRADUCO:

            nel primo caso potrebbe essere il tipo da 1:40 a Misano che quando entra nei box dice: ma come cavolo e'che oggi non vado!?

            nel secondo caso il tipo ti gira magari a 1:42 ma uscendo dice: forse aggiungendo un 'altra decina di cavalli riesco ad abbassare ancora.

            nel terzo caso....be' nel terzo caso le sue piste ideali potrebbero essere monza,mugello o nella terza ipotesi il lago salato......gia' lo vedo al muggio nel rettilineo dei box e pezzi di carene delle altre moto che volano da tutte le parti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              PISE SI SCHERZA OVVIAMENTE....ma stai attento potrei sempre montare dei mitra che mi escono dai fari mentre mi passi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non so i tempi, ma so che non va piano e Tu mi insegni che oltre al rettilineo ci sono pure le curve

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  magari nella noia dell'inverno faccio fare il motore alla k7

                  cosi' tanto per avere pi? cv tanto per avere millemila cavalli.

                  tanto ora la moto ha anche il TC, quindi pure se c'ho millemila cv dovrebbe scaricarli

                  faccio step 8 yoshimura

                  l'altra settimana ho conosciuto anche un motorista molto bravo.......


                  ma si...........l'et? avanza.........faccio un bel motore che sullo scollinamento del rettilineo del muggio viene su di quarta da sola.........infilo quinta e passo i pomponi 1198.........su na rota

                  lo faccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    RicordaTi solo di frenare LIVE ... Quando metti 6° a 315 km/h c'è la San Donato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      RicordaTi solo di frenare LIVE ... Quando metti 6? a 315 km/h c'? la San Donato
                      ho

                      pompa brembo

                      dischi brembo pista larga

                      pinze brembo superbike

                      pastiglie brembo superbike da 300 euri


                      la non frena.............se gira

                      e io se so fare una cosa ? la staccata

                      certo alcune volte data la velocit? disumana, la panza e l'et?.........me se mozza il respiro.......ma finch? la pazzia avr? il sopravvento sui problemi fisici.......no problem

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a 180 metri TU FRENA!!! anche se hai il paracadute a supporto

                        Consiglio spassionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          a 180 metri TU FRENA!!! anche se hai il paracadute a supporto

                          Consiglio spassionato
                          180 mt va bene con una moto con mezzo motore come la tua

                          con una motopotente col motore fatto mi sa che i freni si devono chiamare in causa poco prima dei 200

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            E' tutto relativo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              180 mt va bene con una moto con mezzo motore come la tua

                              con una motopotente col motore fatto mi sa che i freni si devono chiamare in causa poco prima dei 200
                              Ora si va a finire che si parla de "a quanti metri stacco alla San Donato"...........




                              ..................e sai i numeri che si leggeranno????

                              Nel CIV andai per curiosit? a vedere dove staccavano in stock ed in SBK ed il pi? dotato, ai 200mt, era da un po che dava la massima pressione alla leva del freno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Ora si va a finire che si parla de "a quanti metri stacco alla San Donato"...........




                                ..................e sai i numeri che si leggeranno????

                                Nel CIV andai per curiosit? a vedere dove staccavano in stock ed in SBK ed il pi? dotato, ai 200mt, era da un po che dava la massima pressione alla leva del freno
                                pivelli
                                io stacco ai 50m


























                                con il Booster

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X