Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 cv alla ruota......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K7 1000 cv alla ruota......

    Sabato siamo andati da un officina di zona che come evento ha affittato il banco prova di euroracin con tanto di meccanici specializzati per centraline e banco.....
    dopo diversi lanci di varie r1,mv 1000, gsxr750, ed altro ....abbiamo messo su il gsxr del mio amico carlo.....vi postero' foto del grafico appena me lo dara',ma raga' sapete quanti cv ha buttato giu' il suo 1000k7 con scarico compl akra centralina e anticipo?......................................... .................................................. ...................................178.2 cv alla ruota!!!

    Perdio un missile terra aria,non c'e' stata storia per nessuno ,nessunaltra 1000 con la stessa configurazione credo si possa paragonare al quel motore ne' per potenza ne per coppia ne tanto meno per qualita' di erogazione!!!

    Io per esempio anche se sulla mia 10r 04 ho sotto le stesse cose che ha lui con in piu' volano alleggerito,frizione allegg, statore e guarnizione testa non credo raggiungerei tutti quei cv......















    n.b. PCO' adesso non gasarti troppo pero' altrimenti compro una busa e dopo son cazzi! MALEDETTO FROCIO DALLE SUPER POTENZE!

  • Font Size
    #2
    Sticazzi!

    Ma per curiosit? all'incirca quanto ha fatto segnare per le altre moto che hai citato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il banco sbaglia!
      Non ? ben tarato stanne certo.
      Lo dico con certezza perch? anche altri hanno detto la stessa cosa, ma fuorviati dal banco.
      Ho il riscontro della mia (scarico akra completo, centralina e filtro) e sono 169. Il banco era stato tarato.
      Stai sicuro che se fossero 178 alla ruota correrebe l'italiano sbk senza preparazioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stringerer View Post
        Il banco sbaglia!
        Non ? ben tarato stanne certo.
        Lo dico con certezza perch? anche altri hanno detto la stessa cosa, ma fuorviati dal banco.
        Ho il riscontro della mia (scarico akra completo, centralina e filtro) e sono 169. Il banco era stato tarato.
        Stai sicuro che se fossero 178 alla ruota correrebe l'italiano sbk senza preparazioni...
        Allora, mv 1000 2005 154cv
        r1 2003 super preparata anche di motore 150
        gsxr 2002 750 131
        honda954 04 147

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          Allora, mv 1000 2005 154cv
          r1 2003 super preparata anche di motore 150
          gsxr 2002 750 131
          honda954 04 147
          Io non lo so.
          Ci vorrebbe forse l'intervento di qualcuno che ne sapesse pi? di noi...
          Se qualcuno legge, farebbe cosa gradita ad intervenire.
          Pu? anche darsi che io (sia pur in buona fede) abbia detto scemate...
          Di certo poi i cavalli aumentano nella realt? per via dell'air box in pressione, che (credo) nessun banco prova pu? mettere in pressione come l'aria. e del resto non sarebbe neppure utile, perch? interessa sapere la potenza, senza la variabile velocit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti quelli sono cv SENZA air box in pressione!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco il grafico:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fede31 View Post
                Sabato siamo andati da un officina di zona che come evento ha affittato il banco prova di euroracin con tanto di meccanici specializzati per centraline e banco.....
                dopo diversi lanci di varie r1,mv 1000, gsxr750, ed altro ....abbiamo messo su il gsxr del mio amico carlo.....vi postero' foto del grafico appena me lo dara',ma raga' sapete quanti cv ha buttato giu' il suo 1000k7 con scarico compl akra centralina e anticipo?......................................... .................................................. ...................................178.2 cv alla ruota!!!

                Perdio un missile terra aria,non c'e' stata storia per nessuno ,nessunaltra 1000 con la stessa configurazione credo si possa paragonare al quel motore ne' per potenza ne per coppia ne tanto meno per qualita' di erogazione!!!

                Io per esempio anche se sulla mia 10r 04 ho sotto le stesse cose che ha lui con in piu' volano alleggerito,frizione allegg, statore e guarnizione testa non credo raggiungerei tutti quei cv......



                n.b. PCO' adesso non gasarti troppo pero' altrimenti compro una busa e dopo son cazzi! MALEDETTO FROCIO DALLE SUPER POTENZE!
                Che akra ha? il singolo i doppi?
                Io, finalmente, ieri sono andato a provare la mia in pista e sono rimasto impreparato dalla potenza del millonek7
                e a dire il vero, dopo che mi sono ripreso, mi sono anche meravigliato del nuovo cbr'08, era quella che nel rettilineo faceva + resistenza alla strapotenza del k7, e a dire il vero, ieri a Siracusa (2 bei rettilinei) un cbr 08 tutta equipaggiata ohlins, mi ha anche sorpassato , ma io come scusante ho che era + di un'anno che non andavo in pista ed era la prima volta che guidavo il k7
                Last edited by cco4681; 13-10-08, 09:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho l'akra doppio completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stringerer View Post
                    Io ho l'akra doppio completo
                    Caspiterina
                    costa un botto, ed io non penso di poter spendere mai tutti queglieuri, almeno di non trovarli d'occasione

                    Sto pensando si prendere su ebay in un negozio americano solo gli scarichi della yoshi, che vengono circa 650-700€ (poco + di 600 il prezzo dei scarichi considerando 100-120 di dogana/spedizione/ecc).
                    adesso ho solo tolto il catalizzatore x mettere le carene in vtr (in decellerazione spara che sembra un cannone)
                    al massimo vado di power e modulo accensione e filtro
                    Last edited by cco4681; 13-10-08, 09:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      ecco il grafico:
                      scusate l'irruenza ma...

                      ...quella curva di coppia???


                      se guardiamo alle prestazioni ? fluida e pulita, quindi ben sfruttabile ma..

                      ..no, non ci sono caxxi prima o poi vi devo postare il grafico del mio 2 tempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'akra e' il doppio...
                        E ho dimenticato di dire che il tutto e' stato perfezionato con la modifica del filtro air/pair!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq anch'io sono sulla stessa potenza... circa 178.38 alla ruota e 11.83 di coppia.. ma io monto leo completo doppio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Sabato siamo andati da un officina di zona che come evento ha affittato il banco prova di euroracin con tanto di meccanici specializzati per centraline e banco.....
                            dopo diversi lanci di varie r1,mv 1000, gsxr750, ed altro ....abbiamo messo su il gsxr del mio amico carlo.....vi postero' foto del grafico appena me lo dara',ma raga' sapete quanti cv ha buttato giu' il suo 1000k7 con scarico compl akra centralina e anticipo?......................................... .................................................. ...................................178.2 cv alla ruota!!!

                            Perdio un missile terra aria,non c'e' stata storia per nessuno ,nessunaltra 1000 con la stessa configurazione credo si possa paragonare al quel motore ne' per potenza ne per coppia ne tanto meno per qualita' di erogazione!!!

                            Io per esempio anche se sulla mia 10r 04 ho sotto le stesse cose che ha lui con in piu' volano alleggerito,frizione allegg, statore e guarnizione testa non credo raggiungerei tutti quei cv......















                            n.b. PCO' adesso non gasarti troppo pero' altrimenti compro una busa e dopo son cazzi! MALEDETTO FROCIO DALLE SUPER POTENZE!


                            normale per quel tipo di moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Allora, mv 1000 2005 154cv
                              r1 2003 super preparata anche di motore 150
                              gsxr 2002 750 131
                              honda954 04 147
                              non so se quel banco venga utilizzato nel modo giusto, so solo, per certo, che il gsxr 750 del 2000-2003 non ha mai dato pi? di 122 cv alla ruota, da originale,con Akra completo arrivava sui 129, quindi siamo sui 9-10 cv in pi? rispetto alla realt?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X