Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra decisamente troppo, si vede ancha a occhio che la moto è piu "leggera" nelle varie componenti del k7. Poi figuriamoci....hanno ridotto il numero di viti che tengono insieme il motore per rispariare 600gr, per "raschiare peso ovunque" , non puo' pesare piu della vecchia
dichiarati da Suzuki..e 208 in ordine di marcia...stando al gap tra effettivo e dichiarato..mi s? ke supera la busa!
Sul sito Suzuki italia hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica, i dati reali sono 167Kg a secco e 203 in ordine di marcia, contro i 172 e 208 del 1000 K7.
Sul sito Suzuki italia hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica, i dati reali sono 167Kg a secco e 203 in ordine di marcia, contro i 172 e 208 del 1000 K7.
magari x una volta dichiarano cn tutti i fluidi, cio? con moto completa...
beh, mi pare che dopo Honda e Yamaha il trend sia quello di dichiarare il peso CON fluidi...sperma del pilota compreso quando dai la prima manata di gas...
e poi chissenefrega...l'importante ? non sentirli i kg...
Comment