dichiarati da Suzuki..e 208 in ordine di marcia...stando al gap tra effettivo e dichiarato..mi s? ke supera la busa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k9 203kg a secco!
Collapse
X
-
mi sembra decisamente troppo, si vede ancha a occhio che la moto è piu "leggera" nelle varie componenti del k7. Poi figuriamoci....hanno ridotto il numero di viti che tengono insieme il motore per rispariare 600gr, per "raschiare peso ovunque" , non puo' pesare piu della vecchia
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postdichiarati da Suzuki..e 208 in ordine di marcia...stando al gap tra effettivo e dichiarato..mi s? ke supera la busa!
Quindi il dichiarato ? di 5Kg in meno del K7.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dillo View Postmagari x una volta dichiarano cn tutti i fluidi, cio? con moto completa...
e poi chissenefrega...l'importante ? non sentirli i kg...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in configurazione race peser? il giusto cio? poco e sar? la moto da bettere come sempre................
quando si compra una suzuki gsxr le schede, le dichiarazioni, le prove.........lasciano il tempo che trovano
la gsxr ? la N?1 in pista . e basta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin configurazione race peser? il giusto cio? poco e sar? la moto da bettere come sempre................
quando si compra una suzuki gsxr le schede, le dichiarazioni, le prove.........lasciano il tempo che trovano
AMEN FRATELLO !
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin configurazione race peser? il giusto cio? poco e sar? la moto da bettere come sempre................
Comment
X
Comment