Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    minore trasferimento di calore all'olio nel corpo pinza
    oltretutto sulle vecchie pinze (fino al 2006 mi sembra) i pistoni in titanio erano forati mentre quelli in alluminio erano pieni
    le nuove pinze hanno pistoni forati sia in titanio che in alluminio
    beh si l'alluminio ha un coefficiente di trasmissione termica maggiore.

Comment

• Font Size
      Toh...di nuovo quel marchio...PT...brr...Non mi stupisce minimamente quel che ti è successo...probabilmente è il loro modus operandi...

Gian, io cercherei nel mercatino, credo che sia Discacciati che Brembo siano ottimi prodotti e, ai livelli amatoriali, per quanto vleoci, sia + che sufficiente montarle, che siano una marca o l'altra poco importa...scommetto che, a quanti hanno un tipo, che sia B o D, gliele cambi e non glielo dici, se accorgerebbero in pochi...

Io probabilmente prenderò, sull'usato, delle stupende Discacciati che abbinerò, come te, a dischi Braking che NON SI STORTANO (sta leggenda è qualcosa di incrediBBBBBile!!!)

Comment

• Font Size
        Ma i pistoncini delle pinze non sono mica d'alluminio!!! Non so su Brembo o Discacciati ma gli originali io li ho sempre trovati in acciaio...in Al un pistone? Dai non scherzate regà...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          a dischi Braking che NON SI STORTANO (sta leggenda ? qualcosa di incrediBBBBBile!!!)
          Guarda che non ? una leggenda
          purtroppo io li ho gi? piegati!!!! E di pistate ce ne ho fatta solo una e con le pinze originali e pasticche dedicate.
          Sar? sfigato io, ma di ste storie ne ho gi? sentite troppe per essere un caso.

Comment

• Font Size
            Ma i pistoncini delle pinze non sono mica d'alluminio!!! Non so su Brembo o Discacciati ma gli originali io li ho sempre trovati in acciaio...in Al un pistone? Dai non scherzate reg?...
            bah
            magari scherzi tu

Comment

• Font Size
              Ma i pistoncini delle pinze non sono mica d'alluminio!!! Non so su Brembo o Discacciati ma gli originali io li ho sempre trovati in acciaio...in Al un pistone? Dai non scherzate reg?...
              Dal tono con cui lo dici sembra tu ne sia proprio sicuro, invece sono proprio realizzati in Alluminio i pistoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                pt, sono ottime pinze, monoblocco ricavate dal pieno ma mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo
                io ho le brembo

andrea ha le brembo quelle con i 2 pistoni diversi

la mia moto strafrena

quella di andrea frena anche troppo chiedilo anche a lui con la sola pressione di due dita, ? impressionante.........

i freni sono brembo

poi tutto il resto tranne quello che hai tu funziona, anche quelle di serie funzionano bene, ma per avere una miglioria vera e sicura BREMBO . e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Dal tono con cui lo dici sembra tu ne sia proprio sicuro, invece sono proprio realizzati in Alluminio i pistoni
                  quoto e aggiungo...a richiesta li forniscono in titanio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    quoto e aggiungo...a richiesta li forniscono in titanio...
                    Quei bei pistoncini tutti forati

Chiss? se la differenza sia avvertibile in pista da un utente medio

Mi piacerebbe provare per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io ho le brembo

andrea ha le brembo quelle con i 2 pistoni diversi

la mia moto strafrena

quella di andrea frena anche troppo chiedilo anche a lui con la sola pressione di due dita, ? impressionante.........

i freni sono brembo

poi tutto il resto tranne quello che hai tu funziona, anche quelle di serie funzionano bene, ma per avere una miglioria vera e sicura BREMBO . e basta
                      si le ho viste quelle di andrea.
                      tu che modello hai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        No no...il mio tono era pi? esclamativo!!! Ero arciconvinto fossero in acciaio...fossero in Al...o meglio, visto che sono in Al, mi aspetterei deformazioni e/o segni quando li si pulisce o li si va a toccare per buttarli indietro (vedi cambio pastiglie e pulizia...)

Boh? Mi fido eh, ci mancherebbe...ma quelli che ho smontato finora, dal peso e dalla "consistenza", non ho mai pensato fossero in Al...

Comment

• Font Size
                          No no...il mio tono era pi? esclamativo!!! Ero arciconvinto fossero in acciaio...fossero in Al...o meglio, visto che sono in Al, mi aspetterei deformazioni e/o segni quando li si pulisce o li si va a toccare per buttarli indietro (vedi cambio pastiglie e pulizia...)

Boh? Mi fido eh, ci mancherebbe...ma quelli che ho smontato finora, dal peso e dalla "consistenza", non ho mai pensato fossero in Al...
                          Boh, non so che pistoni hai smontato ma in linea di massima sono un p? tutti in alluminio e le pinze super top aftermarket li hanno anche in titanio...

La mia guzzi d'epoca da cursa in origine aveva delle Brembo con pistoni in acciaio, ma non penso tu abbia avuto modo di smontare cose cosi old!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            si le ho viste quelle di andrea.
                            tu che modello hai?
                            non lo so che modello sono le presi usate, so solo che pinze e dischi nuovi venivano sui 3000 euro scontati
                            andrea mi ha detto che l'unica differenza che c'? con le sue ? che le sue hanno i pistoni diversi e le mie uguali

Comment

X
                            Working...
                            X