Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze racing
Collapse
X
-
Toh...di nuovo quel marchio...PT...brr...Non mi stupisce minimamente quel che ti è successo...probabilmente è il loro modus operandi...
Gian, io cercherei nel mercatino, credo che sia Discacciati che Brembo siano ottimi prodotti e, ai livelli amatoriali, per quanto vleoci, sia + che sufficiente montarle, che siano una marca o l'altra poco importa...scommetto che, a quanti hanno un tipo, che sia B o D, gliele cambi e non glielo dici, se accorgerebbero in pochi...
Io probabilmente prenderò, sull'usato, delle stupende Discacciati che abbinerò, come te, a dischi Braking che NON SI STORTANO (sta leggenda è qualcosa di incrediBBBBBile!!!)
Comment
-
Ma i pistoncini delle pinze non sono mica d'alluminio!!! Non so su Brembo o Discacciati ma gli originali io li ho sempre trovati in acciaio...in Al un pistone? Dai non scherzate regà...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Posta dischi Braking che NON SI STORTANO (sta leggenda ? qualcosa di incrediBBBBBile!!!)
purtroppo io li ho gi? piegati!!!! E di pistate ce ne ho fatta solo una e con le pinze originali e pasticche dedicate.
Sar? sfigato io, ma di ste storie ne ho gi? sentite troppe per essere un caso.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostMa i pistoncini delle pinze non sono mica d'alluminio!!! Non so su Brembo o Discacciati ma gli originali io li ho sempre trovati in acciaio...in Al un pistone? Dai non scherzate reg?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postpt, sono ottime pinze, monoblocco ricavate dal pieno ma mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo
andrea ha le brembo quelle con i 2 pistoni diversi
la mia moto strafrena
quella di andrea frena anche troppo chiedilo anche a lui con la sola pressione di due dita, ? impressionante.........
i freni sono brembo
poi tutto il resto tranne quello che hai tu funziona, anche quelle di serie funzionano bene, ma per avere una miglioria vera e sicura BREMBO . e basta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postio ho le brembo
andrea ha le brembo quelle con i 2 pistoni diversi
la mia moto strafrena
quella di andrea frena anche troppo chiedilo anche a lui con la sola pressione di due dita, ? impressionante.........
i freni sono brembo
poi tutto il resto tranne quello che hai tu funziona, anche quelle di serie funzionano bene, ma per avere una miglioria vera e sicura BREMBO . e basta
tu che modello hai?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostDal tono con cui lo dici sembra tu ne sia proprio sicuro, invece sono proprio realizzati in Alluminio i pistoni
Boh? Mi fido eh, ci mancherebbe...ma quelli che ho smontato finora, dal peso e dalla "consistenza", non ho mai pensato fossero in Al...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNo no...il mio tono era pi? esclamativo!!! Ero arciconvinto fossero in acciaio...fossero in Al...o meglio, visto che sono in Al, mi aspetterei deformazioni e/o segni quando li si pulisce o li si va a toccare per buttarli indietro (vedi cambio pastiglie e pulizia...)
Boh? Mi fido eh, ci mancherebbe...ma quelli che ho smontato finora, dal peso e dalla "consistenza", non ho mai pensato fossero in Al...
La mia guzzi d'epoca da cursa in origine aveva delle Brembo con pistoni in acciaio, ma non penso tu abbia avuto modo di smontare cose cosi old!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postsi le ho viste quelle di andrea.
tu che modello hai?
andrea mi ha detto che l'unica differenza che c'? con le sue ? che le sue hanno i pistoni diversi e le mie uguali
Comment
X
Comment