Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica forcella k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica forcella k2

Visto che s? che c'? qualcuno sul forum che l'ha gi? fatto, vorrei sapere cosa serve e se ? molto complicato togliere le forcelle originali e, montare quelle del k3-4.
    Sicuramente a parte le forcelle ci vorranno le piastre e le pinze ma il cerchio?
    Si sentir? la differenza??

• Font Size
    Montano tranquillamente sulle piastre originali senza nessuna modifica

devi solo mettere uno spessore di un cm all'attacco della pinza freno perchè il disco del K2 è più largo(se vuoi riutilizzare il disco K2)

puoi anche utilizzare il cerchio K2.

Comment

• Font Size
      ...mi unisco anch'io alla discussione! ...Ho da poco fatto un incidente e siccome dovrei cambiare le forcelle del mio 600 k1 posso montare forcelle e piastre del 600 k4? Oltre a mettere gli spessori alle pinze non ho altri problemi? Cannotto e cuscinetti sterzo sono la stessa misura sia per 600 k1 che 600 k4?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...mi unisco anch'io alla discussione! ...Ho da poco fatto un incidente e siccome dovrei cambiare le forcelle del mio 600 k1 posso montare forcelle e piastre del 600 k4? Oltre a mettere gli spessori alle pinze non ho altri problemi? Cannotto e cuscinetti sterzo sono la stessa misura sia per 600 k1 che 600 k4?
        non penso in quanto le tue sono forcelle normali, le nostre e quelle k4/k5 gi? upside-down

Direi che almeno le piastre le devi cambiarle

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          non penso in quanto le tue sono forcelle normali, le nostre e quelle k4/k5 gi? upside-down

Direi che almeno le piastre le devi cambiarle
          ...si lo so, infatti io chiedevo se i cuscinetti e il perno del cannotto di sterzo (che ? attaccato alla piastra inf.) erano di misure uguali! ...le piastre lo so che sono diverse! Il k1 ha ancora le forcelle tradizionali!

Comment

• Font Size
            quindi posso semplicemente togliere le mie e mettere quelle del k4??ho capito giusto (ovviamente facendo poi i conto se cambiare il cerchio o no)

Comment

• Font Size
              Originally posted by rock View Post
              quindi posso semplicemente togliere le mie e mettere quelle del k4??ho capito giusto (ovviamente facendo poi i conto se cambiare il cerchio o no)

yess

sono le stesse misure anche delle K6/K7

Comment

• Font Size
                yess

sono le stesse misure anche delle K6/K7
                ..sicuro sicuro? ....perch? se mi dici di si mi dai una notiziona!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucagsxr View Post
                  ..sicuro sicuro? ....perch? se mi dici di si mi dai una notiziona!!!!

Una volta ho misurato il fodero superiore e inferiore di una K6 600 in una vetrina ed era lo stesso del mio, nonch? del K4/K5.

E' quella la misura fondamentale. Se poi la forcella fosse pi? lunga della mia(k4/k5 ? la stessa lunghezza, k6 non lo so) basta ripristinare le altezze originali sfilando un p? gli steli

E' un attimo comunque fare le misurazioni.
                  Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Una volta ho misurato il fodero superiore e inferiore di una K6 600 in una vetrina ed era lo stesso del mio, nonch? del K4/K5.

E' quella la misura fondamentale. Se poi la forcella fosse pi? lunga della mia(k4/k5 ? la stessa lunghezza, k6 non lo so) basta ripristinare le altezze originali sfilando un p? gli steli

E' un attimo comunque fare le misurazioni.
                    Se invece fosse piu' corta la vedo un po' piu' dura...
                    Comunque ? vero, ? un attimo fare le misurazioni, per cui FATELE!.....PRIMA!

Comment

X
                    Working...
                    X