Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k9: registri forcella?
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View PostQuelli sono i registri dell'idraulica: estensione (a sx) e compressione (a dx) su ogni stelo.
La regolazione della molla ? dal piedino.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
scusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocità con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ricky999 View PostHo notato su Master Bike che le Honda HRC hanno gli "stessi" registri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by 34 boy View PostE dunque ke ne pensi?Le solite soluzioni da fumo negli okki o credi siano + o - valide? la forca del k7 sec me gi? era un passo avanti rispetto al modello precedente..
Quella del K5 non ? male........bastava fargli una stupidissima modifica e permette prestazioni eccellenti.
Quella del K7 onestamente non so come va anche perch? il K7, come comportamento globale, non mi ? mai piaciuto. Personalmente lo ritengo un mezzo passo indietro rispetto al K5.
Sulle forcelle del K8, a naso, mi piace tanto la casa che le produce e, sempre a naso, dovrebbero essere veramente valide.
Originally posted by giuseppe_d View PostAllora c'? gente attenta in questo forum
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postscusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocit? con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?
Originally posted by Ricky999 View PostHo notato su Master Bike che le Honda HRC hanno gli "stessi" registri
Originally posted by macicca View Postma l'estesnsione pure a alte e basse velocita'? non e' un controsenso? la velocita' di rilassita e piu' o meno sempre costante...
Se metti molle progressive o consideri la progressione data dall'aria non lo ?
bastard mode off
Quella forcella ha la molla in basso ed in basso c'? l'olio. Quindi la molla dovrebbe essere totalmente a bagno d'olio a vantaggio degli attriti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by frankikili View PostNo, compressione ed estensione su ogni stelo
La Showa ? di propriet? della Honda
bastard mode on
Se metti molle progressive o consideri la progressione data dall'aria non lo ?
bastard mode off
Quella forcella ha la molla in basso ed in basso c'? l'olio. Quindi la molla dovrebbe essere totalmente a bagno d'olio a vantaggio degli attriti.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostNe ho smontate tante di forcelle e quella che mi ? piaciuta di pi? e quella di serie del CBR600RR 2008.
Quella del K5 non ? male........bastava fargli una stupidissima modifica e permette prestazioni eccellenti.
Quella del K7 onestamente non so come va anche perch? il K7, come comportamento globale, non mi ? mai piaciuto. Personalmente lo ritengo un mezzo passo indietro rispetto al K5.
Sulle forcelle del K8, a naso, mi piace tanto la casa che le produce e, sempre a naso, dovrebbero essere veramente valide.
Io non lo sono.............non faccio caso agli scooter
Comment
X
Comment