Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k9: registri forcella?
Collapse
X
-
hhaaaaoooo 4 pagine e io non ho ancora capito di che campionato state parlando, è per caso la ricavata dal pieno cap?
cmq solo un folle sfida le sue molle!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
il franki cè la capisce è un grande per niente i suoi piloti sono arrivati in alto CIAO FRANKI peccato che ti sei dato al kite forse il motociclismo ha ancora bisogno di te vedi mugello,misano siamo fermi tutti al 2.04-1.44 ritorna vogliamo scendere sotto queste due soglie CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Tony caro, forse un giorno verr? personalmente in pista per farvi migliorare i tempi ma gi? telefonicamente avete fatto grandi cose.
Poi, detto tra noi, non ? meglio che alla fine siate direttamente voi che smanettate sulle vostre moto??? Imparare non ? meglio e pi? divertente che avere qualcuno che ci da una moto perfettamente a punto??? E poi come farei a settarvi le moto se chi ci sale su non mi da indicazioni??? ..............l'unica indicazione che sistematicamente ho ?: "ho la forcella che va a pacco!!!"
E poi, quando chiedo "e che problemi ti crea?".......... IL VUOTO PI? ASSOLUTO
Dimenticavo.................CHI TI DICE CHE NON SARETE VOI A DARVI AL KITE??? SAI CHE ABBIAMO ANCHE INVENTATO IL JEEP-KITE PER LE GIORNATE DI BONACCIA
Comment
X
Comment