Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k9: registri forcella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Prendi un K5, metti l'elettronica yoshimura, ed hai un allungo da K7

Prendi il K7, metti mano alle sospensioni, ed hai un comportamento ciclistico da K5

Ora che avete due moto, un K5 ed un K7, smontate le forcelle, prendetele e mettetele su per il XXXX a chi dico io
    vabb?.........dai se mi parli di quote la k5 era meglio della k7 ma se parliamo di fork secondo me e secondo tanti la k7 ? decisamente meglio della k5.......parlo di fork originali

Comment

• Font Size
      hhaaaaoooo 4 pagine e io non ho ancora capito di che campionato state parlando, è per caso la ricavata dal pieno cap?

cmq solo un folle sfida le sue molle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vabb?.........dai se mi parli di quote la k5 era meglio della k7 ma se parliamo di fork secondo me e secondo tanti la k7 ? decisamente meglio della k5.......parlo di fork originali
        Perfettamente d'accordo. Mai detto il contrario

Comment

• Font Size
          il franki cè la capisce è un grande per niente i suoi piloti sono arrivati in alto CIAO FRANKI peccato che ti sei dato al kite forse il motociclismo ha ancora bisogno di te vedi mugello,misano siamo fermi tutti al 2.04-1.44 ritorna vogliamo scendere sotto queste due soglie CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
            Tony caro, forse un giorno verr? personalmente in pista per farvi migliorare i tempi ma gi? telefonicamente avete fatto grandi cose.

Poi, detto tra noi, non ? meglio che alla fine siate direttamente voi che smanettate sulle vostre moto??? Imparare non ? meglio e pi? divertente che avere qualcuno che ci da una moto perfettamente a punto??? E poi come farei a settarvi le moto se chi ci sale su non mi da indicazioni??? ..............l'unica indicazione che sistematicamente ho ?: "ho la forcella che va a pacco!!!"
            E poi, quando chiedo "e che problemi ti crea?".......... IL VUOTO PI? ASSOLUTO

Dimenticavo.................CHI TI DICE CHE NON SARETE VOI A DARVI AL KITE??? SAI CHE ABBIAMO ANCHE INVENTATO IL JEEP-KITE PER LE GIORNATE DI BONACCIA

Comment

X
            Working...
            X