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Traction Control...perch? comprarlo

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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    scusa alem

    ma mi dici in quanto hai girato al muggio e a misano col TC?

    no perch? se sei sul 2.15/2,12 al muggio e 1,58/1,55 a misano togli il TC e investi in gomme e turni





    Tempi veri per?!

    io giro al muggio in 2.37 e spicci...quanti treni de gomme pensi che dovro compr???
    La pista e meglio che me la affitto per 2 o 3 mesi??

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      #17
      Originally posted by kinggixi View Post
      io giro al muggio in 2.37 e spicci...quanti treni de gomme pensi che dovro compr???
      La pista e meglio che me la affitto per 2 o 3 mesi??
      in 37?
      devi frenar meno e far scorrere di pi? la moto senn? al muggio non si va avanti

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        #18
        Originally posted by alegsxr View Post
        in 37?
        devi frenar meno e far scorrere di pi? la moto senn? al muggio non si va avanti
        no..era solo una battuta per quel talebano di giuseppe...

        Non sono capirossi ma non sto messo cosi inchidato

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          #19
          Beh...34 a ledenon ? gi? un bel girare

          PS: il TC di Ultrone monta sul 750 k6? a quanto lo vende?

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            #20
            aaa ok...allora scusami

            35 a ledenon e pensa che ho un'amico che gira in 31

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              io credo che a livello di tempi sul giro sia ancora pi? efficace per noi amatori che per un pilota vero...perch? il rischio principale per un amatore secondo me ? proprio il gas in uscita curva...mentre per un pilota credo molto sia anche nelle traiettorie obbligate e nelle entrate in curva a velocit? doppia della nostra

              e cmq di high side in motogp e sbk se ne vedono davvero pochissimi...in genere pure strani, come se appunto il TC non avesse funzionato a dovere
              Mah, non saprei...tu dici? Secondo me un amatore a forza di girare nel bene o nel male il gas comincia a darlo (e a questo punto il TC darebbe senza dubbio una mano a chi non ? un pilota e non ha troppa esperienza concedendo di pi? ) magari non a palate, ma ne da ...quindi per abbassare davvero i tempi penso servirebbe maggiormente entrare pi? forte in curva e fare le traiettorie giuste, no? (quindi il TC sotto questo aspetto logicamente darebbe un piccolo beneficio, niente di incredibile) ma forse sbaglio a interpretare io

              L'altra cosa che mi lascia qualche dubbio ? proprio che a volte sembra di vedere come dici tu delle cadute in high side anomali, sembrerebbe quasi x tc che non funzionano in maniera ottimale, penso a Bayliss a inizio stagione o a Lorenzo in qualche caso (e se non funzionano perfettamente i TC a quel livello, figuriamoci quello a portata di un amatore )

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                #22
                Originally posted by feperis View Post
                ognuno ha i propri limiti...io col 750 sto rischiando meno che con l'R103 (stessi cavalli circa, ma molta pi? coppia sotto l'R1)...penso di aver fatto la scelta giusta....i tempi stanno calando vertiginosamente pur con 30cv in meno di un k71000


                30.... volevi dire forse 40...

                Magari il 750 avesse solo 30 cv in meno di un 1000 K7.

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                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  scusa alem

                  ma mi dici in quanto hai girato al muggio e a misano col TC?

                  no perch? se sei sul 2.15/2,12 al muggio e 1,58/1,55 a misano togli il TC e investi in gomme e turni





                  Tempi veri per?!

                  quoto il "buon" giuseppe, ? importante sapere quanto manico ha chi afferma l'utilit? di st? coso

                  d? un valore aggiunto al tuo post alem

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                    #24
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    io giro al muggio in 2.37 e spicci...quanti treni de gomme pensi che dovro compr???
                    La pista e meglio che me la affitto per 2 o 3 mesi??

                    tu sei un impedito senza speranza

                    comunque la mia domanda ? seria

                    se davvero ci si sta a far le pippe dietro al tc e non si scende sotto l'8-10 al muggio o il 50 a misano ? ora di allenarsi. altro che TC...

                    ma che stiamo a scherz??

                    se uno si caga sotto quando apre il gas e gira in 10 al muggio con un mille cambiasse moto. Il mille non ? la sua cilindrata

                    anzi magari con un 750 gira pi? forte e non ha nessuna reazione sgarbata all'apertura del gas

                    per come giro io il TC inizio a vederlo utile quando si inizia a scendere sotto i 2,00 al muggio o 45 a misano

                    Senn? s? solo pippe mentali oppure incapacit? del pilota a gestire il gas

                    meglio scendere di cilindrata.

                    Secondo me

                    poi ognuno spende i suoi soldi come vuole...

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                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      tu sei un impedito senza speranza

                      comunque la mia domanda ? seria

                      se davvero ci si sta a far le pippe dietro al tc e non si scende sotto l'8-10 al muggio o il 50 a misano ? ora di allenarsi. altro che TC...

                      ma che stiamo a scherz??

                      se uno si caga sotto quando apre il gas e gira in 10 al muggio con un mille cambiasse moto. Il mille non ? la sua cilindrata

                      anzi magari con un 750 gira pi? forte e non ha nessuna reazione sgarbata all'apertura del gas

                      per come giro io il TC inizio a vederlo utile quando si inizia a scendere sotto i 2,00 al muggio o 45 a misano

                      Senn? s? solo pippe mentali oppure incapacit? del pilota a gestire il gas

                      meglio scendere di cilindrata.

                      Secondo me

                      poi ognuno spende i suoi soldi come vuole...
                      Detta cosi ti do ragione anche se considera (almeno parlo per me) che non siamo piloti e l'importante ? divertirsi...

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                        #26
                        raga meno pippe.....e piu gas!!!! a me quando perde aderenza il posteriore ummm che bello!!!!!!!!!
                        Last edited by SPINORR; 07-10-08, 17:34.

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                          #27
                          Originally posted by alegsxr View Post
                          Detta cosi ti do ragione anche se considera (almeno parlo per me) che non siamo piloti e l'importante ? divertirsi...
                          Do un quotone a Giuseppe...bisognerebbe sapere due tempi per poter valutare meglio l'utilit?...poi se l'importante ? solo divertirsi penso sia alquanto inutile prendere un 1000 pompato che magari non si ? in grado di gestire e poi montarci addirittura un TC no? Non mi pare diventi troppo divertente

                          Almeno secondo il mio punto di vista

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                            #28
                            Originally posted by alegsxr View Post
                            Detta cosi ti do ragione anche se considera (almeno parlo per me) che non siamo piloti e l'importante ? divertirsi...

                            appunto

                            Se con un mille sei fermo e quando apri il gas comunque ti caghi addosso non ? la tua cilindrata.

                            Poche chiacchere.

                            Passa ad un 750 o un 600 che sicuramente andrai pi? forte e in scioltezza.

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                              #29
                              BHA... sarà come dite voi...ma se non giro in 2 al muggio e sono vivo divertendomi con un 1000 per me va benissimo...
                              Ognuno ha il suo limite...se voi parlate con qualcuno che gira in 58 sicuramente vi darà dei fermoni...tutto è sempre relativo indipendentemente dalla moto

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                                #30
                                Originally posted by alegsxr View Post
                                BHA... sar? come dite voi...ma se non giro in 2 al muggio e sono vivo divertendomi con un 1000 per me va benissimo...
                                Ognuno ha il suo limite...se voi parlate con qualcuno che gira in 58 sicuramente vi dar? dei fermoni...tutto ? sempre relativo indipendentemente dalla moto

                                certamente

                                ma se ti diverti e non devi fare i temponi a cosa serve allora il TC?

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