Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control...perch? comprarlo
Collapse
X
-
Originally posted by spino46 View Postdifatti fep a quello mi riferivo!!!!!
in ogni caso ? pur sempre un 1000
riguardo ai miei amici non dico caxxate davvero...ok magari hanno anche forcelle e mono, come dite voi non proprio originali ma sicuramente non a livello r6 cup perche ti assicuro siamo gente normalissima che non ha le possibilit? per esagerare...
Comment
-
Originally posted by alegsxr View Postguarda che non volevo dire che è un chiodo ma solo che non è la motopotente...
in ogni caso è pur sempre un 1000
riguardo ai miei amici non dico caxxate davvero...ok magari hanno anche forcelle e mono, come dite voi non proprio originali ma sicuramente non a livello r6 cup perche ti assicuro siamo gente normalissima che non ha le possibilità per esagerare...
fai 100 flessioni e di : la millona Honda va forte!!!Last edited by SPINORR; 08-10-08, 09:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alegsxr View Postriguardo ai miei amici non dico caxxate davvero...ok magari hanno anche forcelle e mono, come dite voi non proprio originali ma sicuramente non a livello r6 cup perche ti assicuro siamo gente normalissima che non ha le possibilit? per esagerare...
uagli?
con quei tempi andrebbero sul podio ad ogni gara nel trofeo e potrebbero fare i piloti professionisti senza problemi...
ma perch? non argomentate con fatti seri rimanendo IT invece di sparare ste cagate che, onestamente, lasciano il tempo che trovano?
daje s? e smettiamola con le balle dei pescatori...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Ai ragione....so proprio dei cazzari...
Ti ho raccontato di quella volta che io a mio cuggggino in 2 sul v strom abbiamo girato in 2? 05 al muggio..potevamo fa de mejo ma era piano de inchiodati con le gixer 750...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostAi ragione....so proprio dei cazzari...
Ti ho raccontato di quella volta che io a mio cuggggino in 2 sul v strom abbiamo girato in 2? 05 al muggio..potevamo fa de mejo ma era piano de inchiodati con le gixer 750...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma che stai a di?
uagli?
con quei tempi andrebbero sul podio ad ogni gara nel trofeo e potrebbero fare i piloti professionisti senza problemi...
ma perch? non argomentate con fatti seri rimanendo IT invece di sparare ste cagate che, onestamente, lasciano il tempo che trovano?
pensa solo a cosa ci guadagnerei dicendo cazzate sugli altri?
se proprio volessi dire cazzate le direi su di me non credi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alegsxr View Postcome vuoi...non ? che mi interessa che tu mi creda...
pensa solo a cosa ci guadagnerei dicendo cazzate sugli altri?
se proprio volessi dire cazzate le direi su di me non credi?
guarda
non ti credo davvero
anche perch? so benissimo come sono i motociclisti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda
non ti credo davvero
anche perch? so benissimo come sono i motociclisti
mi spiace solo che non riesco a portarti le prova.
comunque ? inutile giudicarci a vicenda (in generale dico) perch? qui ognuno si sente un manico.
se nel post ho offeso qualcuno scusate!!!
:computer:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alegsxr View Posthai ragione sui motociclisti ma non fare di tutta l'erba un fascio...
mi spiace solo che non riesco a portarti le prova.
comunque è inutile giudicarci a vicenda (in generale dico) perchè qui ognuno si sente un manico.
se nel post ho offeso qualcuno scusate!!!
:computer:
e chi si offende
Si parlava del TC e io spiegavo le mie ragioni dell'inutilità in pista per chi gira piano
Per strada dico anch'io che è utile
e poi i propri soldi ognuno li spende come vuoleLast edited by giuseppe_d; 08-10-08, 10:10.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcompratevi una 250 e iniziate a provare cosa significa cambiare giusto, fare la traiettoria giusta, non frenare in curva ecc
Comment
-
beh in effetti invece che pensare alla troppa coppia... devi tenere una mano sulla leva a sx.. si sa mai
giusto per dirvi... leggevo la moto di simoncelli (che con una stradale non ha niente a che fare) e a meno di 8000 giri ancora un po' e si spegne
la strumentazione parte dai 4000 ai 17mila
quello a cui ho venduto la moto (la sorella della mia) un giorno mi chiama e mi fa... eh ma la moto sembra non funzionare bene, ai giri bassi non va...
.... penso di non averlo sputato per poco!!
Comment
X
Comment