Originally posted by Ultrone
View Post
Mi sa che la marea di cazzate la scrivi tu piuttosto.... se uno non ? capace ad andare in moto puo' essere disarcionato anche girando in 3 minuti al Mugello e di gente cosi ne ho vista parecchia.
Nel mio intervento dicevo semplicemente che girando al mugello in 2.10 con una moderna 1000 le scodate NON SI DOVREBBERO VEDERE MANCO CON IL BINOCOLO... e se cio' avviene :
A) non si ? capaci di guidare come si deve
B)la moto non ? a punto di ciclistica o le gomme non sono in ordine
-E SU QUESTO NON C'E POSSIBILITA' DI REPLICA-
Per il resto ,non trovo sia giusto dare del fermo a qualcuno...MAI.. anche perch? da quanto mi risulta qui dentro di fenomeni non ce ne sono, per cui UMILTA' e RISPETTO per tutti come prima cosa.
Testimonianza ? una qualsiasi giornata di prove libere....il 70% gira sopra il 2.15, il 25% fra il 2.12 e il 2.10, il 4% sotto il 2.10 e FORSE l 1% sotto il 2.05...quindi i tempi che leggo qui dentro sono OTTIMI tempi amatoriali , altro che palle!
Se non si vogliono trovare CANCELLI in pista nei turni di prove libere, ci si iscrive a una bella gara del MOTOESTATE o al C.I.V , altrimenti si accetta serenamente di girare con tutte le tipologie di motociclisti , dallo stradale con specchi e frecce al pilota SBK che sta provando qualche componente per le gare serie...magari il settaggio del T.C :-)
Comment