ciao raga .un amico possiede la gxr 600 2003 e lamenta problemmi ai freni .effetivamente lo provata anch'io e penso lo stesso .frena poco .per caso qualcuno di voi che la possiede ha trovato rimedio ?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni gsx-r 600 -03
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
penso che prima dovresti specificare un pò meglio cosa intendi per "problemi ai freni"
Fading?
Vibrazioni?
Rumore?
Le pastiglie come son messe?
I pistoncini sono liberi nel movimento?
Un minimo di spurgo è mai stato fatto?Last edited by giuseppe_d; 08-10-08, 19:55.
Comment
-
Originally posted by rocklento View Postciao raga .un amico possiede la gxr 600 2003 e lamenta problemmi ai freni .effetivamente lo provata anch'io e penso lo stesso .frena poco .per caso qualcuno di voi che la possiede ha trovato rimedio ?grazie
Pompa + tubi in treccia + pinze ex cbr 954 facendo rimuovere un filo di disco da un bravo tornitore
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpenso che prima dovresti specificare un p? meglio cosa intendi per "problemi ai freni"
Fading?
Vibrazioni?
Rumore?
Le pastiglie come son messe?
I pistoncini sono liberi nel movimento?
Un minimo di spurgo ? mai stato fatto?
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postdi solito son le pinze di qualit? non eccelsa..
tornendo un paio di mm di disco ci si fanno stare le nissin delle honda di quegli anni..
se ? solo questione di potenza potrebbe metterci una pompa radiale.
Comment
X
Comment