Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g-pack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

g-pack

...? vero che il motore delle ns. moto (gsx-r 600 k4 la mia...) non lavora al pieno delle sue capacit? in 2^ e 3^ marcia per rispettare le norme anti-inquinamento e tale modulo permette di rimuovere questa limitazione?!

• Font Size
    si e' vero , ne ho sentito parlare molto sul sito del g-pack , toglie le limitazioni imposte per passare le omologazioni...

Comment

• Font Size
      Re: g-pack

A me non risulta che ci siano limitazioni e comunque il G-Pak se non ricordo male fa vedere alla centralina che ce inserita sempre la seconda o la terza

Comment

• Font Size
        g-pack

Ciao,
        da quanto ne so, non solo limita le prime marce ma anche la 6.

L'oggeto in questione dovrebbe togliere queste limitazioni senza dover smontare la moto.
        Dico 'dovrebbe' perch? non l'ho mai provato.

Bye, Dario.

Comment

• Font Size
          Ragazzi.. guardate che Russomoto ? niente meno che Peppe Russo.. mica uno a caso..

Ascoltatelo...

Comment

• Font Size
            visto il nuovo post sul gpack, ma esistono o meno queste limitazioni sulle suzu?![/url]

Comment

• Font Size
              Roby, esistono, ma lascia perdere, sul 600 e 750 non vale la spesa, la differenza ? trascurabile.

Io lo vedo bene solo sul 1000 per il fatto che toglie la limitazione della velocit? massima e basta.

Piuttosto se vuoi pi? grinta dal motore monta uno scarico aperto e filtro aria BMC e se non ti basta Kit di trasmissione passo 520.

Comment

• Font Size
                a proposito di passo 520, cosa sta a significare 520?. La larghezza della maglia della catena?.

Comment

• Font Size
                  si, ? la larghezza della catena. Piuttosto, in merito al G pack sono molto titubante; mi spiego.. ho da poco il mille e non so se sia il caso di andare a cercare altri 2-3 cv andando a modificare le impostazioni della casa... capisco di pi? altre centraline tipo power commander per l'iniezione a seguito di un montaggio di terminale aperto.. ma l?, ad essere sincero, lo farei solo per estetica (marmitta ovviamente) e rumore...arrivati a 160 cv cercare ancora 3-4 cv spendendo 2000 euro... mah..

Comment

• Font Size
                    il g-pack non vale niente...se avete un amico che ne capisce di elettronica vi fate fare un circuitino che fa leggere alla centralina la marcia che volete (io lo farei solo per la sesta, se non siete dei pistaioli ) ed eliminate ogni problema...con uno sputo di euri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      il g-pack non vale niente...se avete un amico che ne capisce di elettronica vi fate fare un circuitino che fa leggere alla centralina la marcia che volete (io lo farei solo per la sesta, se non siete dei pistaioli ) ed eliminate ogni problema...con uno sputo di euri
                      concordo in pieno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        E come non darti ragione!!!!
                        Esperienza gi? provata sul K3 ...
                        il circuito preparato da un ns amico anche lui con K3 funzionava ...
                        solo che poi la moto non si alzava + solo di potenza e il Mav ha rismontato l'aggeggio ed ora ...
                        La Grigiona riplana alla grande come MammaSuzuki l'ha fatta!

Comment

X
                        Working...
                        X