Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sulla moto POTENTE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    mio confronto K5 Vs. eglio K7

la mia ? tutta originale, completamente
    la sua, se non ricordo male, scarico completo + filtro + centralina

io giro qualche sec. + veloce di lui, ma roba di poco

uscito un pelo meglio dalla bucine, mi sono attaccato alla sua ruota... III e IV tutto ok... messa la V mi ha fatto ciao ciao con la manina... fino alla s.donato mi avr? dato almeno 10 metri, se non di pi?

p.s. piemme pe'tutti
    e che saranno mai 10 mt....

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      p.s. ultimamente io non impenno proprio più, sarà grave?
      quelli sono problemi di et?.
      prendi la pillola azzura....

Comment

• Font Size
        Noto con piacere che il livello teNNico delle discussioni ? sempre STELLARE!!!!!

p.s. ..............non avete un razzo da fare (fa pan dan con lo STELLARE) tutto il giorno VERO???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          quelli sono problemi di et?.
          prendi la pillola azzura....
          e che ?... un additivo STP?
          vabb?, ho capito: cambio la moto

Comment

• Font Size
            e che ?... un additivo STP?
            vabb?, ho capito: cambio la moto
            si è un additivo per il piRlota

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Noto con piacere che il livello teNNico delle discussioni ? sempre STELLARE!!!!!

p.s. ..............non avete un razzo da fare (fa pan dan con lo STELLARE) tutto il giorno VERO???
              sient' ricchi?
              che dici... 'sto k7 le prende o no dall'attuale produzione motociclistica... e se le prende consigli di riportarlo in assistenza oppure di buttarlo al secchio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post

quelli che prendi prima del traguardo... dopo neanche te lo dico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quindi alla fine da questa discussione si evince che per la k5 ? passato qualche anno

e che forse avevo ragione io quando dicevo che il k7 ? meglio........in pista

cmq riporto l'attenzione a pag 2

la mia k7 ? la pi? veloce di TUTTE comprese le kawa e le gsxr k5 bombardate e guidate da chi mi da 4 secondi al giro

la k9 probabilemte sar? ancor? pi? veloce della 7 in pista

quindi invece di sparare cagate tipo kawa o peggio ancora honda cbr........i possessori di k5 che gli danno il gas ma che sul rettilineo delle piste pi? veloci trovano difficolt? con moto pi? nuove vadano a prendere una k9 p una k7-8 a prezzi bassissimi................ma non mi fate leggere roba tipo cbr che mi fate vermanete rodere il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi se lo dice pure frankie a me basta e avanza

La tua K7 sar? sicuramente pi? veloce di tutte xk? nel contesto specifico avrai manico e probabilmente hai un' insieme di parametri migliori rispetto alle altre, come ad esempio la rapportatura pi? azzeccata x quella pista!
                  o pi? semplicemente ? pi? a punto di Co
                  E il tempo sul giro lo f? la moto ke globalmente "gira meglio" condotta da ki si trova a dare pi? gas e in condizioni di uscire meglio dalle curve...
                  Ke Il K7 esce meglio della mia, e dell' R1 dalle curve, E' un DATO di FATTO
                  e quindi si trova avvantaggiata nel prendere velocit?!
                  Prova ne sia ke io ne sto comprando uno ( K 7) "messo a punto" x benino
                  Ma ti assicuro ke ha meno motore del Kawa ke sto x vendere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano View Post
                    a me risulta il contrario

rettilineo di circa 3 km. (in Germania )

prima k6
                    seconda r1 2007
                    terza zx10 2005.

comunque in quale pista trovi rettilinei così lunghi?
                    al massimo dopo l'uscita di curva hai 900\1200 m. a disposizione!
                    allora entrano in gioco hayabusa e zx12\14...............tornado f16 ecc.

le k5\6\7 provate dalle varie riviste fanno intorno ai 290\3 kmh.
                    ma non è il dato che ci interessa! se la kawa o l'r1 fanno 297 in 7 km. di rettilineo certo che la raggiungono e la distanziano, ma è irrilevante!
                    si parla si di prestazioni pure, ma in circuito!
                    La parola pista non l' ho mai NOMINATA!
                    il post. verte sul fatto Se il Suzy rappresenta ancora dopo anni di dominio, il riferimento di MOTO POTENTE, cioè veloce sul dritto!
                    Leggi bene la descrizione su dove abbiamo fatto la comparativa
                    Trattasi di una strada kiusa di quasi 7 km.
                    Ma ne veniva utilizzata poco piu della metà
                    E la prova la si faceva confrontando il solo MOTORE (visto ke è un rettilineo....)
                    vedo inoltre ke non hai letto bene le moto ke ho citato!
                    X il KAWA nella prova ho SEMPRE e solo PARLATO DEL 2006/2007
                    ke è diverso dal 2005.... almeno questo lo sai vero??
                    Last edited by lupaster; 02-10-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post

Con 10 cv alla ruota in pi?

Comment

• Font Size
                        ...........oppure di buttarlo al secchio?
                        Mi raccomando: buttatelo solo presso riciclatori autorizzati. Vogliate bene all'ambiente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          No quest'anno ero davanti anche con la pompa rotta, sono gli anni passati che ho notato ci? con 2 diverse zx10 06...

Guarda io sostengo la stessa cosa, ma evidentemente in alcuni angoli del ns paese vanno pi? forte i Kawa, in altri angoli Le SUZUKI!
                          Sar? forse dovuto all' aria...
                          L' importante ? ke i 1098 possano solo vederci passare!
                          io cmq mi sono un p? rotto le scatole...
                          se qualcuno crede ke le prove eseg. lo scorso anno siano state fatte alla caXXo di cane sia su strada ke su Banco prova....
                          Liberissimo di crederlo!
                          Anzi meno male ke da quest' anno ho un gran lavoro extra nei week ke
                          mi ha tenuto fuori da quel "giro" di persone....
                          Realizzate solo ke io stesso non ho motivo di "vendervi" una sentenza
                          anzik? un'altra!
                          Tanto pi? ke se tutto fila x il verso giusto acquister? ank' io un Suzy K7
                          in quanto mi sono trovato subito benissimo e lo reputo ben superiore alla mia moto attuale ke dalla sua ha solo l' esuberante potenza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            io al k7 nn ci penso neppure , ne ho provato piu di 1 ed in varie configurazioni di ciclistica e preparazione ma l unica cosa positiva che ho avvertito è il briciolo di allungo in piu' di motore, che nn giustifica assolutamente un eventuale sostituazione del mio k5....troppa poca differenza per un investimento del genere.
                            Penso piuttosto al k9...quello tutta un'altra storia e portera' lo stesso salto generazionale/prestazionale che c'e stato nel 2005 con il k5 e non parlo solo di motore ma del pacchetto COMPLETO.
                            Onestamente "scontrandomi" con i k7 nn ho avvertito tutta questa differenza sui rettilinei che vedo invece con r1 08 e kawa 08

P.s un k5 preparato "decentemente" a livello di motore, strappa via gli adesivi ad un k7 stock, quindi o la tua moto ha pesanti modifiche di motore, oppure sono dei cessi le altre :-)

P.P.S grazie per i complimenti Lupaster, nel mio piccolo mi difendo bene
                            Figurati!
                            Non posso ke stimarti sia x i tempi ke hai fatto sia x il tuo pensiero!
                            Io non ho avuto x anni mezzi economici x andare semplicemente in pista ma ho sempre seguito ki lo faceva nei trofei vari e Motoestate e l' idea di come vanno le moto presenti in pista sino all' anno scorso ho la presunzione di averla assai kiara!
                            O almeno così credevo...
                            io senza conoscerti, mi rendo conto ke i tuoi riferimenti prestazionali delle moto su pista coincidono con i miei eseg. dal mio centralinista su banco e poi su strade kiuse!
                            ciao!
                            Last edited by lupaster; 02-10-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                              ahahahaha .. ho letto tutte le pagine..... devo dire che siete grandi.....non ce niente da fare ... al cuore non si comanda!!!
                              Comunque.... io quando incontro per strada o pista le suzuki k1/2/3/4/5/6/7/e l'ultimo Kappotto!!!
                              che sia .... le passo talmente veloce che gli cambio la scritta sulle carene
                              XRSG IKUZUS!!!
                              Tanto per la cronacha.... la nuova gsx 1000 e' 191 cv x 167 kg eed e' attualmente il record di potenza dinamica x le supersportive!
                              Suzuki k9 191cv
                              kawasaki 08 188cv 200cv a.p.
                              suzuki 07 185cv
                              Yamaha 08 180cv 189cv a.p.
                              yamaha 09 182cv ????
                              aprilia rsv4 ????
                              1098 09 170cv Aumento di cilindr.

Comment

• Font Size
                                quelli che prendi prima del traguardo... dopo neanche te lo dico
                                Nik74 ha detto 10 mt alla s.donato e gli credo
                                Il resto sono chiacchiere

Comment

X
                                Working...
                                X