Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sulla moto POTENTE...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Noto con piacere che il livello teNNico delle discussioni ? sempre STELLARE!!!!!
p.s. ..............non avete un razzo da fare (fa pan dan con lo STELLARE) tutto il giorno VERO???
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostNoto con piacere che il livello teNNico delle discussioni ? sempre STELLARE!!!!!
p.s. ..............non avete un razzo da fare (fa pan dan con lo STELLARE) tutto il giorno VERO???
che dici... 'sto k7 le prende o no dall'attuale produzione motociclistica... e se le prende consigli di riportarlo in assistenza oppure di buttarlo al secchio?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquindi alla fine da questa discussione si evince che per la k5 ? passato qualche anno
e che forse avevo ragione io quando dicevo che il k7 ? meglio........in pista
cmq riporto l'attenzione a pag 2
la mia k7 ? la pi? veloce di TUTTE comprese le kawa e le gsxr k5 bombardate e guidate da chi mi da 4 secondi al giro
la k9 probabilemte sar? ancor? pi? veloce della 7 in pista
quindi invece di sparare cagate tipo kawa o peggio ancora honda cbr........i possessori di k5 che gli danno il gas ma che sul rettilineo delle piste pi? veloci trovano difficolt? con moto pi? nuove vadano a prendere una k9 p una k7-8 a prezzi bassissimi................ma non mi fate leggere roba tipo cbr che mi fate vermanete rodere il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi se lo dice pure frankie a me basta e avanza
La tua K7 sar? sicuramente pi? veloce di tutte xk? nel contesto specifico avrai manico e probabilmente hai un' insieme di parametri migliori rispetto alle altre, come ad esempio la rapportatura pi? azzeccata x quella pista!
o pi? semplicemente ? pi? a punto di Co
E il tempo sul giro lo f? la moto ke globalmente "gira meglio" condotta da ki si trova a dare pi? gas e in condizioni di uscire meglio dalle curve...
Ke Il K7 esce meglio della mia, e dell' R1 dalle curve, E' un DATO di FATTO
e quindi si trova avvantaggiata nel prendere velocit?!
Prova ne sia ke io ne sto comprando uno ( K 7) "messo a punto" x benino
Ma ti assicuro ke ha meno motore del Kawa ke sto x vendere...
Comment
-
Originally posted by gioitano View Posta me risulta il contrario
rettilineo di circa 3 km. (in Germania)
prima k6
seconda r1 2007
terza zx10 2005.
comunque in quale pista trovi rettilinei così lunghi?
al massimo dopo l'uscita di curva hai 900\1200 m. a disposizione!
allora entrano in gioco hayabusa e zx12\14...............tornado f16 ecc.
le k5\6\7 provate dalle varie riviste fanno intorno ai 290\3 kmh.
ma non è il dato che ci interessa! se la kawa o l'r1 fanno 297 in 7 km. di rettilineo certo che la raggiungono e la distanziano, ma è irrilevante!
si parla si di prestazioni pure, ma in circuito!
il post. verte sul fatto Se il Suzy rappresenta ancora dopo anni di dominio, il riferimento di MOTO POTENTE, cioè veloce sul dritto!
Leggi bene la descrizione su dove abbiamo fatto la comparativa
Trattasi di una strada kiusa di quasi 7 km.
Ma ne veniva utilizzata poco piu della metà
E la prova la si faceva confrontando il solo MOTORE (visto ke è un rettilineo....)
vedo inoltre ke non hai letto bene le moto ke ho citato!
X il KAWA nella prova ho SEMPRE e solo PARLATO DEL 2006/2007
ke è diverso dal 2005.... almeno questo lo sai vero??Last edited by lupaster; 02-10-08, 11:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo quest'anno ero davanti anche con la pompa rotta, sono gli anni passati che ho notato ci? con 2 diverse zx10 06...
Sar? forse dovuto all' aria...
L' importante ? ke i 1098 possano solo vederci passare!
io cmq mi sono un p? rotto le scatole...
se qualcuno crede ke le prove eseg. lo scorso anno siano state fatte alla caXXo di cane sia su strada ke su Banco prova....
Liberissimo di crederlo!
Anzi meno male ke da quest' anno ho un gran lavoro extra nei week ke
mi ha tenuto fuori da quel "giro" di persone....
Realizzate solo ke io stesso non ho motivo di "vendervi" una sentenza
anzik? un'altra!
Tanto pi? ke se tutto fila x il verso giusto acquister? ank' io un Suzy K7
in quanto mi sono trovato subito benissimo e lo reputo ben superiore alla mia moto attuale ke dalla sua ha solo l' esuberante potenza....
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postio al k7 nn ci penso neppure , ne ho provato piu di 1 ed in varie configurazioni di ciclistica e preparazione ma l unica cosa positiva che ho avvertito è il briciolo di allungo in piu' di motore, che nn giustifica assolutamente un eventuale sostituazione del mio k5....troppa poca differenza per un investimento del genere.
Penso piuttosto al k9...quello tutta un'altra storia e portera' lo stesso salto generazionale/prestazionale che c'e stato nel 2005 con il k5 e non parlo solo di motore ma del pacchetto COMPLETO.
Onestamente "scontrandomi" con i k7 nn ho avvertito tutta questa differenza sui rettilinei che vedo invece con r1 08 e kawa 08
P.s un k5 preparato "decentemente" a livello di motore, strappa via gli adesivi ad un k7 stock, quindi o la tua moto ha pesanti modifiche di motore, oppure sono dei cessi le altre :-)
P.P.S grazie per i complimenti Lupaster, nel mio piccolo mi difendo bene
Non posso ke stimarti sia x i tempi ke hai fatto sia x il tuo pensiero!
Io non ho avuto x anni mezzi economici x andare semplicemente in pista ma ho sempre seguito ki lo faceva nei trofei vari e Motoestate e l' idea di come vanno le moto presenti in pista sino all' anno scorso ho la presunzione di averla assai kiara!
O almeno così credevo...
io senza conoscerti, mi rendo conto ke i tuoi riferimenti prestazionali delle moto su pista coincidono con i miei eseg. dal mio centralinista su banco e poi su strade kiuse!
ciao!Last edited by lupaster; 02-10-08, 11:14.
Comment
-
ahahahaha .. ho letto tutte le pagine..... devo dire che siete grandi.....non ce niente da fare ... al cuore non si comanda!!!
Comunque.... io quando incontro per strada o pista le suzuki k1/2/3/4/5/6/7/e l'ultimo Kappotto!!!
che sia .... le passo talmente veloce che gli cambio la scritta sulle carene
XRSG IKUZUS!!!
Tanto per la cronacha.... la nuova gsx 1000 e' 191 cv x 167 kg eed e' attualmente il record di potenza dinamica x le supersportive!
Suzuki k9 191cv
kawasaki 08 188cv 200cv a.p.
suzuki 07 185cv
Yamaha 08 180cv 189cv a.p.
yamaha 09 182cv ????
aprilia rsv4 ????
1098 09 170cv Aumento di cilindr.
Comment
X
Comment