Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sulla moto POTENTE...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianluca78 View Post
    non dico cazzate, con la mia moto passavo sul dritto r1 e cbr.
    tra l'altro nel gruppo con cui corro ci sono due 750 che volano, fatti dare conferma da livelegend
    R1 dopo il 2004? CBR1000? guidate da fermoni nel caso...
    R1 pre 04 e CBR9xx allora possibile...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma fatevi un cbr

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by feperis View Post
        R1 dopo il 2004? CBR1000? guidate da fermoni nel caso...
        R1 pre 04 e CBR9xx allora possibile...
        si dopo il 2004.

        beh anche se erano più fermi di me su dritti tipo magione ce ne è di strada per recuperare un'uscita più forte

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          dimenticavo

          quella fava di mikiff (ancora stordito dal botto, evidentemente ) dimentica che aveva la pompa delle benzina mezza rotta che rendeva solo fino all'80%...
          No quest'anno ero davanti anche con la pompa rotta, sono gli anni passati che ho notato ci? con 2 diverse zx10 06...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianluca78 View Post
            si dopo il 2004.

            beh anche se erano pi? fermi di me su dritti tipo magione ce ne ? di strada per recuperare un'uscita pi? forte

            un grosso MAH

            calcola che hai 20cv di meno di serie...metti la 750 sstk e le altre originali...metti i rapporti corti sul 750 e originali sulle altre...forse c'arrivi

            poi ribadisco, una differenza di manico importante pu? tutto, altrimenti a parit? di manico se sono davanti ci restano, forse se sono dietro non ti sverniciano (soprattutto il cbr)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              un grosso MAH

              calcola che hai 20cv di meno di serie...metti la 750 sstk e le altre originali...metti i rapporti corti sul 750 e originali sulle altre...forse c'arrivi

              poi ribadisco, una differenza di manico importante pu? tutto, altrimenti a parit? di manico se sono davanti ci restano, forse se sono dietro non ti sverniciano (soprattutto il cbr)
              il mio 750 k1 aveva 136,9 cv alla ruota e non credo che un cbr ne abbia molti di più, anche una r1 potrà arrivare a 150 massimo.
              con +2 di corona in uscita li passavo sul dritto e non mi riprendevano.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bello questo post .... mi piace....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  il mio 750 k1 aveva 136,9 cv alla ruota e non credo che un cbr ne abbia molti di pi?, anche una r1 potr? arrivare a 150 massimo.
                  con +2 di corona in uscita li passavo sul dritto e non mi riprendevano.

                  Quoto il 750 k1 era un aereo oltre che molto efficace!

                  Se la giocava di brutto con quasi tutte le 1000 del periodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    MikiFF e la nuova CBR 1000 come la metti? Ho un amico che, almeno ai medi regimi, prima dei 10.000 per intenderci, ha pi? birra del mio K7... E anche lui gira pi? lento di me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No quest'anno ero davanti anche con la pompa rotta, sono gli anni passati che ho notato ciò con 2 diverse zx10 06...

                      credo ke in pista conti molto settaggi vari e il manico!
                      Ma a costo di subire insulti di ogni genere da tutti....
                      sono pronto ad affermare ke tra le moto di serie con le solite
                      modifike ke hanno ormai tutti quali
                      Scarico
                      Filtro
                      Centralina
                      Su strada non ho Mai trovato un Suzy in grado di starmi davanti di motore!
                      E dico di motore puro xkè in pista conta molto come uno esce da una certa curva e come prende meglio velocità e quindi può essere avvantaggiato....e quindi la prova falsata...
                      ma aprendo genericamente sul dritto....
                      Hanno preso tutte delle gran ventate!
                      Detto questo sto seriamente pensando di acquistare un <Suzy K7 ultra messo a punto da una squadra corse...
                      Se leggete alcuni miei post precedenti ne troverete traccia!!
                      Non mi fa dormire la notte!

                      P.s
                      Non ho ancora avuto modo di confrontarmi con il Nuovo CBR 1000 e Kawa 2008
                      Last edited by lupaster; 01-10-08, 18:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        L'ultima kawa... forse pu&#242; andare forte quanto la suzuki.... ma x i modelli precedenti non c'&#232; storia!!

                        Cmq bisogna vedere come erano allestite le moto e la lunghezza dei rapporti! Prima di alzare bandiera bianca ce ne vuole!!

                        Cmq....bannate Mikiff.... non pu&#242; dire certe eresie pensando di passare indenne!!!


                        sorry, amico
                        ma ti devo contraddire....
                        Mikiff non &#232; da mettere al Rogo!
                        La sua analisi &#232; terribilmente reale!
                        la miglior guida (in fatto di equilibrio generale) appartiene al Suzy K5
                        K6 forti anke di un' erogazione lineare come nessun altra!

                        ma il motore ke di potenza pura (settato con centralina e scarico) sopravvanza tutti &#232; il Kawa 2006/07!
                        E in seconda battuta arriva il Sig. R1 2007/08
                        Trattasi come detto di prove fatte su banco senza alcuna elaboraz. al
                        gruppo termico!
                        Il banco canta, anzi in questo caso Ulula!
                        Last edited by lupaster; 01-10-08, 19:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by magro59 View Post
                          io a volte mi vergogno della potenza che ha .......e non so se me la merito
                          sar&#224; per il mio peso ridotto (65kg) ma in quel bellissimo rettilineo....del mugello ho sempre e solo recuperato e sorpassato nei confronti di qualsiasi moto...sto parlando di prove libere dove magari gran moto preparate non ce ne sono.. e la mia &#232; originale filtro e terminale e stop..
                          quindi lei c&#232; e lei rimane!!!!
                          e grazie al CAXXO....
                          Tu 6 veramente un fantino!
                          tu sei di un' altra categoria, non solo x il peso, ma sicuramente x il ridotto
                          impatto ke hai con l'aria
                          Quelli come te sono in grado di sovertire i pronostici!
                          Dovresti correre con un 750 mentre noi (io peso 82 KG) con i 1000
                          Last edited by lupaster; 01-10-08, 19:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            L'ultima pistata a Rijeka ho dato la paga sul rettilineo a parecchie R1.. kawa... ducati non ne parliamo... e anche a un k7..
                            Io sono una statua da tanto sono fermo... quindi ? tutto merito della mia motina..
                            Sono anche venuti a chiedermi che motore avevo su..

                            Per? io baro...ho il motore preparato!! quindi ? uno scontro impari!
                            beh ora ho capito il xk? della tua affermazione!
                            io parlo di moto prettamente di serie, o meglio "quasi di serie",
                            con cio? con le sole modifike ke oramai ormai vengono effettuate da tutti,
                            senza toccare parte termica o alimentazione(air box)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              confermo quanto scritto da mikiff....negli ultimi anni ho notato in maniera sempre piu evidente questa cosa...mi spiego meglio:
                              Nel 2005 quando ho preso il mio k5 (akrapovic,rapid bike, filtro) in rettilineo non c'era NESSUNA moto che potesse competere neppure lontanamente, sverniciavo tutti, anche gente che girava qualche secondo piu forte di me in piste con lunghi rettilinei come Monza o Mugello.






                              Ora a distanza di 3 anni, nonostanti abbia migliorato decisamente i miei tempi in pista (2.01Muggio, 1.57 Monza,1.33 altro Rijeka ) in rettilineo faccio una fatica bestiale! Le ultime r1 hanno un'accellerazione maggiore e nelle ripartenze dalle curve lente mi prendono in ogni cambio marcia almeno 1 metro! Per non parlare poi dell'ultimo ZX10 a cui fatico a tenere la scia !
                              Poche palle.... la supremazia sul dritto &#232; finita, ora tocca sfruttare le altri (innumerevoli) doti della MOTOPOTENTE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                confermo quanto scritto da mikiff....negli ultimi anni ho notato in maniera sempre piu evidente questa cosa...mi spiego meglio:
                                Nel 2005 quando ho preso il mio k5 (akrapovic,rapid bike, filtro) in rettilineo non c'era NESSUNA moto che potesse competere neppure lontanamente, sverniciavo tutti, anche gente che girava qualche secondo piu forte di me in piste con lunghi rettilinei come Monza o Mugello.






                                Ora a distanza di 3 anni, nonostanti abbia migliorato decisamente i miei tempi in pista (2.01Muggio, 1.57 Monza,1.33 altro Rijeka ) in rettilineo faccio una fatica bestiale! Le ultime r1 hanno un'accellerazione maggiore e nelle ripartenze dalle curve lente mi prendono in ogni cambio marcia almeno 1 metro! Per non parlare poi dell'ultimo ZX10 a cui fatico a tenere la scia !
                                Poche palle.... la supremazia sul dritto &#232; finita, ora tocca sfruttare le altri (innumerevoli) doti della MOTOPOTENTE!
                                Allora vedo ke Mikiff ha dato il via al "contagio"!
                                Quindi, in qualit&#224; di BLASFEMI, iniziamo ad essere in 3....
                                x bruciarci comincia a servirvi pi&#249; Legna
                                Prendetene atto!

                                P.s
                                la voce di ki gira in 2.01 al Mugello e 1.57 a Monza
                                penso ke valga qualcosa!
                                Innanzi tutto Complimenti Mastro!
                                Last edited by lupaster; 01-10-08, 20:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X