Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sulla moto POTENTE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vecchiaiolo View Post
    Guarda, se tutto va come deve andare e come mi hanno riferito, col nuovo motore della motopotente.........non ce ne sar? pi? per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...ma avr? un erogazione pi? vuota in basso per?...non ? superquadro adesso?

Comment

• Font Size
      ...prima di essere bannato da cesarona

dammi il feedback positivo
      e piantala di aprire spamtopic

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ragazzuoli, stavo pensando...

... il ke già è una novità...

... kmq sia pensavo alle moto ke davvero mi hanno impensierito in pista...

... sul dritto intendo...

... e devo dire...

... MAI una honda...

... MAI una yamaha...

... alcune volte altre suzuki...

... ma almeno in un paio di occasioni le ultime KAWA mi hanno impressionato...

... addirittura di una non tenevo la scia sul rettilineo girando più forte di lui...

... dunque...

... visti i fatti...

... non vorrei intristire l'anima suzukista...

... ma secondo me la VERA moto potente degli ultimi anni è la ZX10...

... d'altro canto...

... la nostra è la VERA moto COPPIOSA...

... quella che ti permette di uscire dalle curve con marcia palesemente sbagliata...

... quella che la potenza c'è sempre ed è sempre ben gestibile, senza picchi...

... quella ke la "skiena" più poderosa e la curva di potenza più dritta ce l'abbiamo noi...

... e se permettete, è molto meglio così.

Ora potete uccidermi!

il n° 25 sono io ed ho la velocità più alta 282,7

il quinto ha una kawa anche se erroneamente hanno messo aprilia

guarda le altre kawa
        guarda le ducati
        guarda le MV
        le honda le yamaha

la mia è la più veloce
        la mia è una motopotente
        la mia ha un pilota che gli fa fare solo 2,08 e pesa 95 kg
        magari con te sopra faceva 290 kmh..........

considera che il 90% delle moto che vedi in questa classifica sono strapreparate, c'è anche uno con una kawa che ha un concessionario kawa........... di conseguenza una kawa da urlo

le moto sono tutte bombardate ma hanno tutte prese le pizze dalla mia quasi originale..............allora qual'è la motopotente ??

invece la mia k7 in quellaoccasione aveva solo gli scarichi arrow
        Last edited by livelegend; 30-09-08, 23:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

invece la mia k7 in quellaoccasione aveva solo gli scarichi arrow

.... e altre due o tre cosucce ....

Sto a scherza', complimenti intanto per il 2' e 8'', e poi in effetti Suzu ha un motore infinito ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzuoli, stavo pensando...

... il ke gi? ? una novit?...

... kmq sia pensavo alle moto ke davvero mi hanno impensierito in pista...

... sul dritto intendo...

... e devo dire...

... MAI una honda...

... MAI una yamaha...

... alcune volte altre suzuki...

... ma almeno in un paio di occasioni le ultime KAWA mi hanno impressionato...

... addirittura di una non tenevo la scia sul rettilineo girando pi? forte di lui...

... dunque...

... visti i fatti...

... non vorrei intristire l'anima suzukista...

... ma secondo me la VERA moto potente degli ultimi anni ? la ZX10...

... d'altro canto...

... la nostra ? la VERA moto COPPIOSA...

... quella che ti permette di uscire dalle curve con marcia palesemente sbagliata...

... quella che la potenza c'? sempre ed ? sempre ben gestibile, senza picchi...

... quella ke la "skiena" pi? poderosa e la curva di potenza pi? dritta ce l'abbiamo noi...

... e se permettete, ? molto meglio cos?.

Ora potete uccidermi!

Non so con quale Kawa tu ti sia imbattuto....Personalmente, da moto originali, tutte le volte che le abbiamo lanciate al banco la kawa 10r 08 era sia sotto la r1 che la suzu....almeno di 2 10r 08 provati...

Comment

• Font Size
              Cambiategli il nick in "L'ERETICO"

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Anche io penso..
                Tranne la Yamaha che giocher? sulla trazione,la Suzuki globalmente secondo me sar? il riferimento per il 2009.
                yamaha ha bisogno degli scoppi irregolari per avere trazione, mentre la suzuki la ha gi? di suo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...ma avr? un erogazione pi? vuota in basso per?...non ? superquadro adesso?
                  Penso anche io che sar? pi? vuota sotto, ma agli alti le kawatappi.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vecchiaiolo View Post
                    yamaha ha bisogno degli scoppi irregolari per avere trazione, mentre la suzuki la ha gi? di suo.
                    come no..

Comment

• Font Size
                      io a volte mi vergogno della potenza che ha .......e non so se me la merito
                      sar? per il mio peso ridotto (65kg) ma in quel bellissimo rettilineo....del mugello ho sempre e solo recuperato e sorpassato nei confronti di qualsiasi moto...sto parlando di prove libere dove magari gran moto preparate non ce ne sono.. e la mia ? originale filtro e terminale e stop..
                      quindi lei c? e lei rimane!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        io a volte mi vergogno della potenza che ha .......e non so se me la merito
                        sar? per il mio peso ridotto (65kg) ma in quel bellissimo rettilineo....del mugello ho sempre e solo recuperato e sorpassato nei confronti di qualsiasi moto...sto parlando di prove libere dove magari gran moto preparate non ce ne sono.. e la mia ? originale filtro e terminale e stop..
                        quindi lei c? e lei rimane!!!!
                        ...pensa che succede anche a me' che con tuta e il resto ne peso 95 di kg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Anche io penso..
                          Tranne la Yamaha che giocher? sulla trazione,la Suzuki globalmente secondo me sar? il riferimento per il 2009.
                          come sempre del resto

Comment

• Font Size
                            dimenticavo

quella fava di mikiff (ancora stordito dal botto, evidentemente ) dimentica che aveva la pompa delle benzina mezza rotta che rendeva solo fino all'80%...

Comment

• Font Size
                              non ho mai trovato un kava nuovo in pista ma che io ricordi sul dritto non mi ha mai passato nessuno col k6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                non ho mai trovato un kava nuovo in pista ma che io ricordi sul dritto non mi ha mai passato nessuno col k6
                                L'ultima pistata a Rijeka ho dato la paga sul rettilineo a parecchie R1.. kawa... ducati non ne parliamo... e anche a un k7..
                                Io sono una statua da tanto sono fermo... quindi è tutto merito della mia motina..
                                Sono anche venuti a chiedermi che motore avevo su..

Però io baro...ho il motore preparato!! quindi è uno scontro impari!
                                Last edited by Polsodighisa; 01-10-08, 08:45.

Comment

X
                                Working...
                                X