Originally posted by skiter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sulla moto POTENTE...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il post oramai è degenerato in una montagna indiscriminata indiscriminosa di spazzatura partenopea.
Proporrei la chiusura del post ed il bannaggio di MikiFF!
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postla mia moto ha gli scarichi arrow e la rapid e basta
nell'occasione del mugello del foglio che ho postato aveva solo gli scarichi arrow
aggiungo che nel 2007 ha sempre o quasi fatto la velocità più alta del trofeo
e ribadisco che le k5 contro cui correvo non avevano solo piloti molto meglio di me ma anche motori fatti cerchi bst in carbonio e tutto, tutta gente brava a guidare che ben figura in diversi trofei italiano compreso e moto curate e seguite da organizzazioni blasonate...........ho visto motori smontati a step 4 yoshimura..........cambi sbk ed altro
io invece vado col mio mecca e al massimo mi preoccupo di tarare al meglio le sospensioni e pulire i cerchi........passatempo preferito del mio mecca
cmq secondo me e anche secondo piloti veri miei cari amici (che hanno corso con tutte e due le moto) la differenza tra un k5 e un k7 in pista è sostanziale........non piccola
cmq se prendi un k9 adesso di certo non sbagli
io sarò stato fortunato con la mia k7........al punto tale che va talmente forte che non la cambio, per questo mi sono comprato una MV per andare a spasso, perchè la k7 la tengo almeno per 3 anni come moto di punta del mio box
può uscire la k9 la R1 09 e la 08 la cbr il super kawa.....
una moto che in quanto a prestazioni ti fa passare sempre quello che hai davanti e che ti fa sempre velocità altissime con 95 kg sopra.........non si può sositutire
io sono una pippa ma qualche garetta un pochino più importante l'ho fatta tipo il trofeo di natale dello scorso anno classe open e nelle prove c'erano ad allenarsi anche le stock
nel trofeo di natale a vallelunga ci si allenano piloti che fanno il mondiale stock e l'italiano stock e sbk...........
insomma ho avuto modo di vedere se la mia k7 va forte o no rispetto a diverse moto da corsa vere..........
termini di paragone un pò diversi da quelli che capitano nelle prove libere
Testimonanzia ne è una famosa K3 con 20.000km SOLO PISTA appartenuta ad un ex utente del forum , con solo scarico e power commander, CATENA 530 e CAVALLETTO LATERALE, riusciva a superare sul dritto le r1 04 e stava comodamente affiancato ai k5 stock!!!!!!!Last edited by mastrostaccatore; 02-10-08, 14:45.
Comment
-
Originally posted by elio View Postse ? per questo sul mio AIM c'era scritto 2'06,7 e te lo feci anche vedere appena rientrato per sfotterti... ma nei tempi sulla carta non c'era traccia quindi carta NON cantava
eppoi con i nostri passi nella 3gg ... il tuo 2.06 ? quasi impossibile mentre il mio 2.07 ? molto possibile ... diciamo cos?
ma queste cose le sai gi? e mi pigghi pu' culu
Comment
-
X
Comment