Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sulla moto POTENTE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skiter View Post
    Nik74 ha detto 10 mt alla s.donato e gli credo
    Il resto sono chiacchiere
    s? ma col K5 non con la eReuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      s? ma col K5 non con la eReuno
      Ovvio, con l'R1 saresti stato 10 mt avanti..

Comment

• Font Size

Si si come no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Si si come no...

miscredenti...

Comment

• Font Size
            ti aspetto a Monza ... non da spettatore

Comment

• Font Size
              Nik74 ha detto 10 mt alla s.donato e gli credo
              Il resto sono chiacchiere

nik crede anche che il suo crono ha segnato 07 ed il trasponder rehm non l'ha rilevato

Comment

• Font Size
                con la EREUNO '07 devi stare attento pure al k5

Comment

• Font Size
                  Il post oramai è degenerato in una montagna indiscriminata indiscriminosa di spazzatura partenopea.

Proporrei la chiusura del post ed il bannaggio di MikiFF!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    nik crede anche che il suo crono ha segnato 07 ed il trasponder rehm non l'ha rilevato
                    bstrd

cmq. il TUO amico MI ? testimone -arnold-

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      bstrd

cmq. il TUO amico MI ? testimone -arnold-
                      se ? per questo sul mio AIM c'era scritto 2'06,7 e te lo feci anche vedere appena rientrato per sfotterti... ma nei tempi sulla carta non c'era traccia quindi carta NON cantava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        la mia moto ha gli scarichi arrow e la rapid e basta

nell'occasione del mugello del foglio che ho postato aveva solo gli scarichi arrow

aggiungo che nel 2007 ha sempre o quasi fatto la velocità più alta del trofeo
                        e ribadisco che le k5 contro cui correvo non avevano solo piloti molto meglio di me ma anche motori fatti cerchi bst in carbonio e tutto, tutta gente brava a guidare che ben figura in diversi trofei italiano compreso e moto curate e seguite da organizzazioni blasonate...........ho visto motori smontati a step 4 yoshimura..........cambi sbk ed altro
                        io invece vado col mio mecca e al massimo mi preoccupo di tarare al meglio le sospensioni e pulire i cerchi........passatempo preferito del mio mecca

cmq secondo me e anche secondo piloti veri miei cari amici (che hanno corso con tutte e due le moto) la differenza tra un k5 e un k7 in pista è sostanziale........non piccola

cmq se prendi un k9 adesso di certo non sbagli

io sarò stato fortunato con la mia k7........al punto tale che va talmente forte che non la cambio, per questo mi sono comprato una MV per andare a spasso, perchè la k7 la tengo almeno per 3 anni come moto di punta del mio box
                        può uscire la k9 la R1 09 e la 08 la cbr il super kawa.....

una moto che in quanto a prestazioni ti fa passare sempre quello che hai davanti e che ti fa sempre velocità altissime con 95 kg sopra.........non si può sositutire

io sono una pippa ma qualche garetta un pochino più importante l'ho fatta tipo il trofeo di natale dello scorso anno classe open e nelle prove c'erano ad allenarsi anche le stock
                        nel trofeo di natale a vallelunga ci si allenano piloti che fanno il mondiale stock e l'italiano stock e sbk...........
                        insomma ho avuto modo di vedere se la mia k7 va forte o no rispetto a diverse moto da corsa vere..........
                        termini di paragone un pò diversi da quelli che capitano nelle prove libere
                        be ti faccio i complimenti per la tua k7 "FORTUNELLA" , ogni tanto capita nella produzione di grande serie che una moto vada decisamente piu forte della media, per via di tolleranze , assemblaggio, messa appunto elettronica... è proprio un gran culo !
                        Testimonanzia ne è una famosa K3 con 20.000km SOLO PISTA appartenuta ad un ex utente del forum , con solo scarico e power commander, CATENA 530 e CAVALLETTO LATERALE, riusciva a superare sul dritto le r1 04 e stava comodamente affiancato ai k5 stock!!!!!!!
                        Last edited by mastrostaccatore; 02-10-08, 14:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          se ? per questo sul mio AIM c'era scritto 2'06,7 e te lo feci anche vedere appena rientrato per sfotterti... ma nei tempi sulla carta non c'era traccia quindi carta NON cantava
                          l'AIM pu? benissimo darsi che sfalzi un tempo ... basta mettere o togliere una torretta ... un GPT col codice personalizzato la vedo un pochino + dura

eppoi con i nostri passi nella 3gg ... il tuo 2.06 ? quasi impossibile mentre il mio 2.07 ? molto possibile ... diciamo cos?

ma queste cose le sai gi? e mi pigghi pu' culu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il post oramai ? degenerato in una montagna indiscriminata indiscriminosa di spazzatura partenopea.

Proporrei la chiusura del post ed il bannaggio di MikiFF!
                            Vai a lucidare la strada che da Roma porta a Noale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vai a lucidare la strada che da Roma porta a Noale...

con la lingua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                con la lingua

JOSEF, secondo Te S.V. Man passer? ad Apriglia????

(S.V. = SerraValle )

Comment

X
                                Working...
                                X