Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma 190/55 sul 750??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomma 190/55 sul 750??

Ciao ragazzi, mi chiedevo se su gsx-r 750 k6/7 con cerchio identico al 600 e quindi con canale da 5.5" si potessero montare gomme di misura 190/55....

Avrei la possibilit? di avere gomme "speciali" ma che esistono solo in quella misura, da qui il dubbio...qualcuno sa se ci sta? Pregi e difetti rispetto al 180?

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Ciao ragazzi, mi chiedevo se su gsx-r 750 k6/7 con cerchio identico al 600 e quindi con canale da 5.5" si potessero montare gomme di misura 190/55....

Avrei la possibilit? di avere gomme "speciali" ma che esistono solo in quella misura, da qui il dubbio...qualcuno sa se ci sta? Pregi e difetti rispetto al 180?
    ci sta

grosse differenze non ne ho sentite. Si allunga un pochino il rapporto finale e si alza la moto. In pista mi trovo meglio che col 180, ma ? pi? un fatto mentale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      ci sta

grosse differenze non ne ho sentite. Si allunga un pochino il rapporto finale e si alza la moto. In pista mi trovo meglio che col 180, ma ? pi? un fatto mentale
      Di quanto si alza la moto?

La gomma comunque monta bene, anche se il canale ? pi? stretto, non ? che "spancia" di pi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Di quanto si alza la moto?

La gomma comunque monta bene, anche se il canale ? pi? stretto, non ? che "spancia" di pi??
        beh, dipende dalla gomma... con la Dunlop 211, rispetto alla Gpracer 180, la differenza di raggio non ? insignificante. La dunlop monta bene senza spanciare, le altre non le ho provate

Comment

X
        Working...
        X