Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K9 o R1 2009?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kawakle View Post
    non so dove hai preso questi dati ma su una rivista di moto ho letto che il kawa ne ha 169 alla ruota su banco dynojet.
    Teh le riviste...

    Cmq Su inmot sono 167....ma se è per quello sul sito Akra, il suzu ne ha 170 cv.

    Io le moto le ho provate nelle medesime condizioni, lo stesso memento. Quindi senza dover rendere conto ai fattori di conversione.
    Last edited by JfK; 02-10-08, 11:02.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JfK View Post

      Circa le potenze massime andrei cauto. Kawa ha sparato un po altino sta volta

      A luglio abbiamo lanciato i 4 mille attuali e il risultato ? stato simpaticissimo

      Tutte avevano circa 5/6000 km ed originali, e alla ruota hanno tirato circa:

      R1 163.5
      K7 163.8
      ZX10 162 cv
      Cbr 159 cv
      Se i dati saranno confermati allora quella pi? "sincera" ? Honda, che ne dichiara - credo - 177: ha barato meno di tutti !

      Mi piacerebbe sapere quale ha la possibilit?, con le modifiche pi? consuete (scarichi e centralina) di crescere di pi? in potenza.

      Comunque sono d'accordo che a queste potenze alla ruota, un po' di questi cavalli si potrebbero anche regalare

      Comment


      • Font Size
        #33
        cmq l'unica rivista che ritengo fra le varie Topolino,ecc,e Motociclismo in quanto a dati strumentali.
        Non regala mai nulla di più.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuliano@ View Post
          cmq l'unica rivista che ritengo fra le varie Topolino,ecc,e Motociclismo in quanto a dati strumentali.
          Non regala mai nulla di pi?.
          Come riviste Motociclismo ma anche SuperBike..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Teh le riviste...

            Cmq Su inmot sono 167....ma se ? per quello sul sito Akra, il suzu ne ha 170 cv.

            Io le moto le ho provate nelle medesime condizioni, lo stesso memento. Quindi senza dover rendere conto ai fattori di conversione.
            sta di fatto che pi? di una recenzione che ho letto parla sulle 2008 di un motore zx10r di altra generazione rispetto alla concorrenza con una spinta e un allungo dai medi ai massimi superiore a tutte le altre, mentre ai bassi come ? ovvio sembra perdere qualche colpo dai vai cbr e suzuki.
            Io per inciso ho un fireblade eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post
              Come riviste Motociclismo ma anche SuperBike..
              Si,io ho menzionato Motociclismo solo per i dati strumentali.
              Superbike ? una rivista molto particolare,li almeno i tester se una moto ? una cippa te lo dicono senza peli sulla lingua,molto personale l'intepretazione fatta senza tifo per l'una o l'altra marca in particolare.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il cuore mi dice K9 suzuki!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Il cuore mi dice K9 suzuki!
                  Ascoltalo meglio: forse dice Kawa

                  Schersss, per? se si parla di potenza ? il banco di prova che dice chi vince !!!

                  P.s.: come ? possibile che alcuni (Jfk) abbiano gi? provato i motori al banco ? Grandi !!!!

                  Allora urgono anche altre info dirette !

                  P. es. : ? vero che il motore R1 a scoppi irregolari vibra come un trattore, e spacca addirittura i supporti ???

                  Grassie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    K9.. tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La nuova R1 ? un rutto non mi piace proprio ... quanto al gixxer preferisco il K8
                      Quindi se avessi i soldi ora come ora sarei indeciso tra una R1 07 e il K8 ... ma pi? orientato verso il cappottone ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per quanto se ne sà fin ora ci si può basare solo sull'estetica, parametro che per me che faccio solopista è molto secondario, cmq mi piace di più l'R1

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawakle View Post
                          sta di fatto che pi? di una recenzione che ho letto parla sulle 2008 di un motore zx10r di altra generazione rispetto alla concorrenza con una spinta e un allungo dai medi ai massimi superiore a tutte le altre, mentre ai bassi come ? ovvio sembra perdere qualche colpo dai vai cbr e suzuki.
                          Io per inciso ho un fireblade eh
                          Non so che dirti...io sono che il kawa riprende poi con uno scarico completo...ma di serie ? in liena con le altre di motore...ciclisticamente poi, provata da me ? bella reattiva...ma in pista molto meno precisa della R1 e dalla K7

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi troppi discorsi sulla potenza massima.

                            Inutile avere qualche Cv in più al limitatore quando a 5-6000 giri ci possono essere 10-12 Cv di differenza! Guardate la differenza ai medi tra K7 e R1!

                            Quando sei in uscita di curva non sei a 13.500 giri ma a 6-7000 e avere 10 Cv in più e 1Kg/m di coppi ain più fa veramente la differenza, non i 3 Cv a 15.000 giri!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Quando sei in uscita di curva non sei a 13.500 giri ma a 6-7000 e avere 10 Cv in pi? e 1Kg/m di coppi ain pi? fa veramente la differenza, non i 3 Cv a 15.000 giri!!!
                              Parole sante,putroppo per? tutti guardano l'opposto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Quando sei in uscita di curva non sei a 13.500 giri ma a 6-7000 e avere 10 Cv in pi? e 1Kg/m di coppi ain pi? fa veramente la differenza, non i 3 Cv a 15.000 giri!!!
                                Parole sante(anche su strada),putroppo per? tutti guardano l'opposto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X