Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto sempre alla ricerca di qualcosa da comprare,ovviamente in tema moto.
se solo avessi piu' soldi ora sarei sull'astrico invece mi devo accontentare di piccole spesuccie
giro nel web alla ricerca di cose da acquistare,ultimamente mi sono frenato per concentrare le spese su pistate e gomme,ma ora che la stagione per me e' finita e' ricominciata la sindrome del 'compra compra' da poco mi sono fatto tutti i gli attrezzi del mestire(dinamometrica,bussole bussoline,chiavi ecc. ecc.) poi ho appena preso un altro pezzo utile per la moto in pista quando arriva metto le foto
e sto cercando altre cosuccie
Mah...
ti capisco...per? compro solo materiale per la moto , non per la manutenzione, perch? tanto non sarei in grado di utilizzarlo...
Fai conto che alcuni accessori per la B-king li ho comprati prima ancora di essere sicuro che l'avrei comprata...
piccolo O.T.: gabel...non ? che riusciresti a farmi avere un paio di foto del tuo b-king? C'hai gi? cambiato i terminali di scarico?
Comment