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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi.. ? la prima volta che posto di qui perch? l'anno prox vorrei cambiare moto e naturalmente una delle mie prime scelte ? la gsx-r 1000 (modello K5 possibilmente)
Ma volevo chiedervi una cosa... per quale motivo si vedono bizzeffe di GSX-r 2007 e 2008 in vendita? Cos'? cambiato sostanzialmente dal far si che di 2005/2006 non se ne vedano quasi a giro mentre c'? pieno di 2007/2008 usate?
Non vuol essere un flame... solo che veramente essendo da poco che mi interesso di suzuki volevo avere pi? informazioni.
Seconda domanda... che problemi dava la 2005? C'? qualcosa in particolare a cui dovr? star attento quando andr? a cercare l'usato?
Grazie a tutti!
Secondo me il k5 ? una gran moto alla quale non devi far niente per andar forte mentre il k7 (CHE VA TANTO PIU FORTE DEL K5, PROVATO) per andar forte bisogna giocare con le altezze e sopratutto dosare bene l'acceleratore.
Anch'io quando dovevo comprare ero indeciso ma fidati che alla fine non te ne penti se prendi il k7, anche perch? se prendi il k5 ? comunque "una moto vecchia".
il k9 proprio non mi piace... solo il codino è bello ma perchè è molto stile mv a mio parere...
Come ciclistica come sono messe le due moto? C'è da fare qualcosa in particolare sia alla K5 che alla K7? e per quanto riguarda problemi conosciuti a cosa devo stare attento (a parte le solite cose da moto usata)?
Che io sappia non hanno problemi, forse qualche esemplare K7 (i primi) hanno avuto qualche noia al comando del gas con la moto che, occasionalmente, restava accelerata...ma se non sbaglio c'è stato un richiamo con la soluzione dell'inconveniente...sul K5 non mi è noto nulla.
Come reparto sospensioni diciamo che sono nello std Jap...non vanno malissimo ma la modifica alla forcella e un mono after market sono cose molto gradite. La forcella del K7 è leggermente migliore e dovrebbe avere, se non sbaglio, la regolazione dell'estensione e della compressione separate.
Il reparto freni è un pò la nota dolente delle GIxxer...frenare frena, ma non è raro incorrere in problemi di fading nell'uso severo in pista. Pastiglie e tubetti sono un MUST...pompa radiale, dischi e pinze un di + da considerare solo se si va in pista (a parte le personalizzazioni che sono personali)
Che io sappia non hanno problemi, forse qualche esemplare K7 (i primi) hanno avuto qualche noia al comando del gas con la moto che, occasionalmente, restava accelerata...ma se non sbaglio c'? stato un richiamo con la soluzione dell'inconveniente...sul K5 non mi ? noto nulla.
Come reparto sospensioni diciamo che sono nello std Jap...non vanno malissimo ma la modifica alla forcella e un mono after market sono cose molto gradite. La forcella del K7 ? leggermente migliore e dovrebbe avere, se non sbaglio, la regolazione dell'estensione e della compressione separate.
Il reparto freni ? un p? la nota dolente delle GIxxer...frenare frena, ma non ? raro incorrere in problemi di fading nell'uso severo in pista. Pastiglie e tubetti sono un MUST...pompa radiale, dischi e pinze un di + da considerare solo se si va in pista (a parte le personalizzazioni che sono personali)
ho capito...quindi devo mettere in conto i tubi in treccia sicuramente..ma la pompa non ? gi? radiale nelle gsx-r? per quanto riguarda il reparto sospensioni sicuramente sar? gi? pi? che sufficiente per me, ma lo terr? in considerazione quando inizier? ad andare in pista.
Ultima domandina.. nel K7 esiste un modo per scatalizzare la moto?
Le due moto sono molto valide ma diverse, il K7 pesa sempre un pelo in più ma ha anche un pò più di allungo, in compenso ai bassi regimi è meno corposo edè sempre un pò meno svelto...
... io sono convinto che girerei negli stessi tempi con le due moto, dunque differenze tangibili non ce ne sono per uso pista...
Il k 7 non lo conosco...ma con il 5/6 metti due gomme in mescola e ci fai i veri numeri senza toccare una mazza...sempre che tu non intenda farci il ginogino pilotino della situazione
Quello che posso dirti che in quest'anno ho visto k7 tirati, allungati ,alzati ,abbassati, mollati ,ypermollati in tutte le salse e che qualcuno cercava addirittura di far cambiare le quote ad immagine e somiglianza del k5...poi fa un po te
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