Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina su K5/k7...Non mi uccidete..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prendi il K9 ... il K5 ? una moto estinta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by principino1984 View Post
      Ciao ragazzi.. ? la prima volta che posto di qui perch? l'anno prox vorrei cambiare moto e naturalmente una delle mie prime scelte ? la gsx-r 1000 (modello K5 possibilmente)

      Ma volevo chiedervi una cosa... per quale motivo si vedono bizzeffe di GSX-r 2007 e 2008 in vendita? Cos'? cambiato sostanzialmente dal far si che di 2005/2006 non se ne vedano quasi a giro mentre c'? pieno di 2007/2008 usate?

      Non vuol essere un flame... solo che veramente essendo da poco che mi interesso di suzuki volevo avere pi? informazioni.

      Seconda domanda... che problemi dava la 2005? C'? qualcosa in particolare a cui dovr? star attento quando andr? a cercare l'usato?

      Grazie a tutti!
      Secondo me il k5 ? una gran moto alla quale non devi far niente per andar forte mentre il k7 (CHE VA TANTO PIU FORTE DEL K5, PROVATO) per andar forte bisogna giocare con le altezze e sopratutto dosare bene l'acceleratore.
      Anch'io quando dovevo comprare ero indeciso ma fidati che alla fine non te ne penti se prendi il k7, anche perch? se prendi il k5 ? comunque "una moto vecchia".

      Comment


      • Font Size
        #18
        il k9 proprio non mi piace... solo il codino è bello ma perchè è molto stile mv a mio parere...

        Come ciclistica come sono messe le due moto? C'è da fare qualcosa in particolare sia alla K5 che alla K7? e per quanto riguarda problemi conosciuti a cosa devo stare attento (a parte le solite cose da moto usata)?

        Marco

        ps. grazie a tutti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che io sappia non hanno problemi, forse qualche esemplare K7 (i primi) hanno avuto qualche noia al comando del gas con la moto che, occasionalmente, restava accelerata...ma se non sbaglio c'è stato un richiamo con la soluzione dell'inconveniente...sul K5 non mi è noto nulla.

          Come reparto sospensioni diciamo che sono nello std Jap...non vanno malissimo ma la modifica alla forcella e un mono after market sono cose molto gradite. La forcella del K7 è leggermente migliore e dovrebbe avere, se non sbaglio, la regolazione dell'estensione e della compressione separate.

          Il reparto freni è un pò la nota dolente delle GIxxer...frenare frena, ma non è raro incorrere in problemi di fading nell'uso severo in pista. Pastiglie e tubetti sono un MUST...pompa radiale, dischi e pinze un di + da considerare solo se si va in pista (a parte le personalizzazioni che sono personali)
          Last edited by alem74; 26-09-08, 12:31.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            Che io sappia non hanno problemi, forse qualche esemplare K7 (i primi) hanno avuto qualche noia al comando del gas con la moto che, occasionalmente, restava accelerata...ma se non sbaglio c'? stato un richiamo con la soluzione dell'inconveniente...sul K5 non mi ? noto nulla.

            Come reparto sospensioni diciamo che sono nello std Jap...non vanno malissimo ma la modifica alla forcella e un mono after market sono cose molto gradite. La forcella del K7 ? leggermente migliore e dovrebbe avere, se non sbaglio, la regolazione dell'estensione e della compressione separate.

            Il reparto freni ? un p? la nota dolente delle GIxxer...frenare frena, ma non ? raro incorrere in problemi di fading nell'uso severo in pista. Pastiglie e tubetti sono un MUST...pompa radiale, dischi e pinze un di + da considerare solo se si va in pista (a parte le personalizzazioni che sono personali)
            ho capito...quindi devo mettere in conto i tubi in treccia sicuramente..ma la pompa non ? gi? radiale nelle gsx-r? per quanto riguarda il reparto sospensioni sicuramente sar? gi? pi? che sufficiente per me, ma lo terr? in considerazione quando inizier? ad andare in pista.

            Ultima domandina.. nel K7 esiste un modo per scatalizzare la moto?

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chhe domande fai?!?!?!? dai dai...fai un piccolo sforzo e cerca su Google k7 e kat e vedrai che ci arrivi da solo

              Comment


              • Font Size
                #22
                domanda stupidissima perchè m'ero già informato ma me l'ero bellamente dimenticato... bon..credo sia tutto! grazie per le info!

                Ora c'è solo da aspettare e trovare una bella offerta

                ciao a tutti e grazie!!!

                Marco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io penso che visto che i k5 si mantengono nel prezzo ed i k7-8 si sono svalutati molto, no avrei dubbi........K7 a vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    domanda stupidissima perch? m'ero gi? informato ma me l'ero bellamente dimenticato... bon..credo sia tutto! grazie per le info!

                    Ora c'? solo da aspettare e trovare una bella offerta

                    ciao a tutti e grazie!!!

                    Marco
                    Appunto...
                    Se non la trovi fammi un fischio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rafagas View Post
                      io penso che visto che i k5 si mantengono nel prezzo ed i k7-8 si sono svalutati molto, no avrei dubbi........K7 a vita!
                      Certo..quello sicuramente...anche se come ho gi? detto... lo scarico singolo mi piace di pi? sulla gsxr

                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Appunto...
                      Se non la trovi fammi un fischio...
                      Certamente!

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Le due moto sono molto valide ma diverse, il K7 pesa sempre un pelo in più ma ha anche un pò più di allungo, in compenso ai bassi regimi è meno corposo edè sempre un pò meno svelto...

                        ... io sono convinto che girerei negli stessi tempi con le due moto, dunque differenze tangibili non ce ne sono per uso pista...

                        Last edited by MiKiFF; 27-09-08, 06:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nik74 View Post
                          prendi il K9 ... il K5 ? una moto estinta!
                          ahahahaha...quando vai i pista CONTALE poi mi dirai se e' estinta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            puoi montare lo scarico singolo anche nel k7, devi solo eliminare il padellone del cat

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nik74 View Post
                              prendi il K9 ... il K5 ? una moto estinta!
                              Quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il k 7 non lo conosco...ma con il 5/6 metti due gomme in mescola e ci fai i veri numeri senza toccare una mazza...sempre che tu non intenda farci il ginogino pilotino della situazione

                                Quello che posso dirti che in quest'anno ho visto k7 tirati, allungati ,alzati ,abbassati, mollati ,ypermollati in tutte le salse e che qualcuno cercava addirittura di far cambiare le quote ad immagine e somiglianza del k5...poi fa un po te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X