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k5 5 marce ahahahah

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    #211
    Originally posted by speed01 View Post
    ascolta parliamo seriamente....vieni a Rijeka e giriamo assieme... agli alti vado via ad una 1098s e ora qui si viene a dire che addirittura non staccherei una 999??? siamo sul serio alla soglia fra l'incredibile e l'inspiegabile......

    In uscita dall'ultima destra che butta nel rettilineo di arrivo di rijeka, ho recuperato e letteralmente sverniciato a brutto male una 999s come quella di Giulius....

    Toledo in uscita dalla buca ha spalancato il gas insieme a me, eravamo affiancati, sue testuali parole

    AI BASSI NE HO DI PIU, QUANDO ARRIVI TU AGLI ALTI TE NE VAI

    ora... o toledo e' un coglione, e non mi sembra dato che gira in 1:40:00 secco a rekkia, e a differenza i molti pilotoni qui dentro, fa poche chiacchiere e ci da il gas...oppure la vostra 999s ? una xerox ufficiale, oppure i k5-k6-k7 1000 che non riescono a superarvi sono depotenziati
    raga si sta scherzando lo sanno tutti che il suzu 1000 e' un aereo!!!
    questo post l ho aperto per prendervi un po per il culo
    e cosi deve rimanere quindi a rekkia mi svernici solo se nn rompi il cambio ahahahah

    per toledo, vedi sopra

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      #212
      Originally posted by livelegend View Post
      ti sbagli
      perch? fai 2 categorie mentre le categorie sono 200
      non ci sono solo i piloti e gli amatori

      in un gruppo tipo il mio che gira al mugello in un range che va dai 2,05 ai 2,10 se hai la moto che va un pelo meno dell'altra quel dato giorno stai dietro..

      perch? trattasi di persone ormai esperte che per? non sono piloti nel senso che non hanno ne il talento ne tantomeno la volgia di sbattersi a terra
      a 35-40 anni con tutti i problemi annessi

      con la rsv sarebbe un disastro.........? la prova ? stata gi? fatta

      retsa il fatto che un gruppo che gira sotto il 10 al mugello crea il panico in una giornata normale dove la media ? altissima

      non ci sono solo piloti ed amatori inesperti che possono girare ugualmente con una rsv e una k perch? sono al 20% del loro potenziale

      ci sono anche ragazzotti esperti
      mi prendo come esempio per capirsi meglio

      ho 38 anni vado in moto da sempre ma solo a 35 sono riuscito ad andare in pista come si deve perch? prima non avevo i soldi per farlo
      ho un braccio invalido (destro) tipo pasini...........un pochino meglio
      non ho il fisico perch? dopo i 30 anni se non ti alleni al 90% delle volte un uomo diventa un budino e io sono un budino
      ho 2 figli e un'attivit? sulle spalle che non mi fa dormire la notte
      qualsiasi cosa faccio devo tornare sano e salvaguardare il braccio

      quando vado in pista so quello che devo fare i secondi che mancano rispetto un pilota del civ mancano per quello detto sopra
      ma la K7 mi aiuta molto oltre a divertirmi
      non mi mette in difficolt?
      le moto le conosco e con la potenza ci gioco
      se avessi una rsv andrei molto pi? piano non mi divertirei e non avrei il ben che minimo vantaggio

      al trofeo di natale del 2007 a vallelunga classe open sul bagnato ho fatto 2,01
      nella stessa gara correva davide giugliano che ha fatto 1,54
      prendere 7 secondi da uno dei milgiori GIOVANI piloti italiani con tutto quello scritto sopra........ a me non mi va bene
      mi va strabene.........

      sul baganto i kg in pi? si sentono meno e anche la vecchiaia e i vari problemi
      bisogna solo saper guidare

      la k7 mi aiuta
      a me e a tanti come me aiuta........

      magari al novellino no.......... basta anche una rsv ma a me aiuta

      spero di essere stato esaustivo
      i presupposti da cui partiamo sono diversi..non ci incontreremo mai

      presupposto gare: confrontando in gara le 2 moto ? ovvio che la 2 cilindri sara' in difficolta'..come lo ? una 600 che magari fa gli stessi tuoi tempi ma che ti tampona in curva e non riesce a superarti e nel dritto .
      Questo significa che il crono che fai tu una 600 non puo' farlo?
      certo che no
      prefrisci fare quel crono con piu' motore,ma questo non significa che la 600 potenzialmente non potrebbe fare gli stessi crono.
      stesso discorso vale per una rsv.
      devi scendere i 2 minuti al mugello..ci vuole una 4 cilindri settata bene.
      vui scendere 2.10 al mugello..
      lo puoi fare con qualsiasi ipersportiva settata bene..abbia 2 -3-4 stella cilindri

      presupposto,vado in pista ,guardo il crono,ma voglio solo divertirmi:
      ho provato abbastanza bene k7 dunlop -.1098 s pirelli
      non mi sono dato 3 secondi...anzi tempi simili.
      Questo,per me, significa che le 2 moto di cui sopra hano un potenziale maggiore (cosa logica tra l'altro) ma per superare il mio x tempo devo cmq lavorare sulla moto e non bastano 30 cv in piu'

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        #213
        Originally posted by livelegend View Post
        ti sbagli
        perch? fai 2 categorie mentre le categorie sono 200
        non ci sono solo i piloti e gli amatori

        in un gruppo tipo il mio che gira al mugello in un range che va dai 2,05 ai 2,10 se hai la moto che va un pelo meno dell'altra quel dato giorno stai dietro..

        perch? trattasi di persone ormai esperte che per? non sono piloti nel senso che non hanno ne il talento ne tantomeno la volgia di sbattersi a terra
        a 35-40 anni con tutti i problemi annessi

        con la rsv sarebbe un disastro.........? la prova ? stata gi? fatta

        retsa il fatto che un gruppo che gira sotto il 10 al mugello crea il panico in una giornata normale dove la media ? altissima

        non ci sono solo piloti ed amatori inesperti che possono girare ugualmente con una rsv e una k perch? sono al 20% del loro potenziale

        ci sono anche ragazzotti esperti
        mi prendo come esempio per capirsi meglio

        ho 38 anni vado in moto da sempre ma solo a 35 sono riuscito ad andare in pista come si deve perch? prima non avevo i soldi per farlo
        ho un braccio invalido (destro) tipo pasini...........un pochino meglio
        non ho il fisico perch? dopo i 30 anni se non ti alleni al 90% delle volte un uomo diventa un budino e io sono un budino
        ho 2 figli e un'attivit? sulle spalle che non mi fa dormire la notte
        qualsiasi cosa faccio devo tornare sano e salvaguardare il braccio

        quando vado in pista so quello che devo fare i secondi che mancano rispetto un pilota del civ mancano per quello detto sopra
        ma la K7 mi aiuta molto oltre a divertirmi
        non mi mette in difficolt?
        le moto le conosco e con la potenza ci gioco
        se avessi una rsv andrei molto pi? piano non mi divertirei e non avrei il ben che minimo vantaggio

        al trofeo di natale del 2007 a vallelunga classe open sul bagnato ho fatto 2,01
        nella stessa gara correva davide giugliano che ha fatto 1,54
        prendere 7 secondi da uno dei milgiori GIOVANI piloti italiani con tutto quello scritto sopra........ a me non mi va bene
        mi va strabene.........

        sul baganto i kg in pi? si sentono meno e anche la vecchiaia e i vari problemi
        bisogna solo saper guidare

        la k7 mi aiuta
        a me e a tanti come me aiuta........

        magari al novellino no.......... basta anche una rsv ma a me aiuta

        spero di essere stato esaustivo
        i presupposti da cui partiamo sono diversi..non ci incontreremo mai

        presupposto gare: confrontando in gara le 2 moto ? ovvio che la 2 cilindri sara' in difficolta'..come lo ? una 600 che magari fa gli stessi tuoi tempi ma che ti tampona in curva e non riesce a superarti e nel dritto .
        Questo significa che il crono che fai tu una 600 non puo' farlo?
        certo che no
        prefrisci fare quel crono con piu' motore,ma questo non significa che la 600 potenzialmente non potrebbe fare gli stessi crono.
        stesso discorso vale per una rsv.
        devi scendere i 2 minuti al mugello..ci vuole una 4 cilindri settata bene.
        vui scendere 2.10 al mugello..
        lo puoi fare con qualsiasi ipersportiva settata bene..abbia 2 -3-4 stella cilindri

        presupposto,vado in pista ,guardo il crono,ma voglio solo divertirmi:
        ho provato abbastanza bene k7 dunlop -.1098 s pirelli
        non mi sono dato 3 secondi...anzi tempi simili.
        Questo,per me, significa che le 2 moto di cui sopra hano un potenziale maggiore (cosa logica tra l'altro) ma per superare il mio x tempo devo cmq lavorare sulla moto e non bastano 30 cv in piu'

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          #214
          Applausi a Blundik

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            #215
            applausi a blundik insomma insomma...credo che il 90% dei non-piloti farebbe tempi migliori con un k che con una rsv...è questo che dice live e io lo ritengo giusto

            poi chiaro che la differenza in mano a dei semi-piloti si assottigli molto, ma questi sono una netta minoranza

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              #216
              quando avete finito mandatemi un pm che lo chiudo

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                #217
                beh Fep, non è mica detto io mi trovo meglio a non far gridare la moto (agli alti) per esempio, percui dal livello mediamente fermo (il mio) al mediamente veloce (il Vostro), ossia la stragrande maggioranza di chi va in pista, ha ragione Blundik

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                  #218
                  Originally posted by feperis View Post
                  applausi a blundik insomma insomma...credo che il 90% dei non-piloti farebbe tempi migliori con un k che con una rsv...? questo che dice live e io lo ritengo giusto

                  poi chiaro che la differenza in mano a dei semi-piloti si assottigli molto, ma questi sono una netta minoranza
                  ci sarano questi casi,ma ci sono anche i casi che ti cito adesso:
                  caro amico* conr1 -2004 gommato pirelli con centralina, scarico,mono e forka rivista.
                  racalmuto best lap 1.08
                  cambia la sua r1 con una rsv factory.
                  immediatamente la dunlupizziamo con i kr
                  2 volte in pista e supera i suoi crono
                  best lap con rsv 1.07.0
                  migliorano la pista asfaltando un pezzo che significa 1 secondo
                  compra un k7..mono -forka.centralina e ..dunlopizziamo con kr
                  ha girato nell'ultima gara facendo terzo nella open in 1.04.3 ( la pista ? migliorata)
                  per dare un parametro chi vince a racalmuto (Mancuso - Tricomi che definirei semiprofesisonisti) girano in 1.03..prima che migliorassero la psita i tempi erano 1.04
                  questo ? un esempio che raccoglie tutte le tesi


                  *si chiama Salvatori Ascari ,giuto per non sembrare che racconti del cuGGino dello zio del nipote

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                    #219
                    Originally posted by Blundik View Post
                    ci sarano questi casi,ma ci sono anche i casi che ti cito adesso:
                    caro amico* conr1 -2004 gommato pirelli con centralina, scarico,mono e forka rivista.
                    racalmuto best lap 1.08
                    cambia la sua r1 con una rsv factory.
                    immediatamente la dunlupizziamo con i kr
                    2 volte in pista e supera i suoi crono
                    best lap con rsv 1.07.0
                    migliorano la pista asfaltando un pezzo che significa 1 secondo
                    compra un k7..mono -forka.centralina e ..dunlopizziamo con kr
                    ha girato nell'ultima gara facendo terzo nella open in 1.04.3 ( la pista ? migliorata)
                    per dare un parametro chi vince a racalmuto (Mancuso - Tricomi che definirei semiprofesisonisti) girano in 1.03..prima che migliorassero la psita i tempi erano 1.04
                    questo ? un esempio che raccoglie tutte le tesi


                    *si chiama Salvatori Ascari ,giuto per non sembrare che racconti del cuGGino dello zio del nipote

                    quindi?
                    direi che non hai detto niente
                    con R104 bombardata e pirelli 1.08
                    con rsv factory e kr 1.07
                    con k7 bombardato e kr 1.04 (ma pista + veloce di 1 secondo)...continuo a non vedere il nesso....che il k7 d? 2 secondi alla rsv? che l'rsv con le kr d? 1 secondo a una R104 con pirelli? mah.....questa volta non ti seguo....

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                      #220
                      Originally posted by feperis View Post
                      quindi?
                      direi che non hai detto niente
                      con R104 bombardata e pirelli 1.08
                      con rsv factory e kr 1.07
                      con k7 bombardato e kr 1.04 (ma pista + veloce di 1 secondo)...continuo a non vedere il nesso....che il k7 d? 2 secondi alla rsv? che l'rsv con le kr d? 1 secondo a una R104 con pirelli? mah.....questa volta non ti seguo....
                      stai dietro e seguimi
                      con una r1 che sicuramente era da perfezionare a livello di setting non riuscivaa a fare tempi che fece con la rsv settata a dovere
                      con un k7 (moto nuova di 4 anni ripetto ad rsv) ha fatto crono migliori
                      morale:
                      con il k7 ha sfruttato il potenziale della moto e naturalmente ha migliorato.
                      con r1 non riusciva a sfruttarlo a pieno e girava meglio con la rsv
                      se il teorema di live fosse azzaccato in pieno..non poteva succedere che una rsv stava avanti alla r1

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                        #221
                        Originally posted by Blundik View Post
                        ci sarano questi casi,ma ci sono anche i casi che ti cito adesso:
                        caro amico* conr1 -2004 gommato pirelli con centralina, scarico,mono e forka rivista.
                        racalmuto best lap 1.08
                        cambia la sua r1 con una rsv factory.
                        immediatamente la dunlupizziamo con i kr
                        2 volte in pista e supera i suoi crono
                        best lap con rsv 1.07.0
                        migliorano la pista asfaltando un pezzo che significa 1 secondo
                        compra un k7..mono -forka.centralina e ..dunlopizziamo con kr
                        ha girato nell'ultima gara facendo terzo nella open in 1.04.3 ( la pista è migliorata)
                        per dare un parametro chi vince a racalmuto (Mancuso - Tricomi che definirei semiprofesisonisti) girano in 1.03..prima che migliorassero la psita i tempi erano 1.04
                        questo è un esempio che raccoglie tutte le tesi


                        *si chiama Salvatori Ascari ,giuto per non sembrare che racconti del cuGGino dello zio del nipote
                        a me sembra che confermi quello che ho detto io.........

                        cmq riassunto io volevo dire
                        se non sei porpio alle prime armi e se giri in tempi decenti
                        la k7 può solo aiutarti
                        in quanto è una moto potente ma facile facile

                        ovviamente tutto provato sulla mia pelle dopo aver provato un pò di tutto

                        se uscisse una moto con 30 cv in più rispetto la k7 ma più difficile........più da pilota...... non la comprerei perchè girerei più lento della k7

                        laprova con le 600 le bicilindriche le R1............le ho fatte tutte
                        quella con cui giro meglio è la k7, sopratutto in circuiti veri........

                        poi è ovvio che piloti o amatori hanno ognuno i porpi gusti e guida quindi quello che dico io non è valido per tutti.

                        p.s. ieri pomeriggio ho portato l'MV in un officina di un mio amico dove c'era l'unico romano che conosce la MV in quanto ha sempre seguito piloti nel civ e nel mondiale con la MV.
                        lui dici che è la migliore moto in assoluto per correre
                        ma io penso che non ci porverò mai a farlo

                        la k7 non è la migliore moto da corsa è semplicemente la più facile
                        magari qualche talento puro italiano andrebbe più forte con un'altra moto................
                        Last edited by livelegend; 30-09-08, 12:58.

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                          #222
                          Originally posted by Blundik View Post
                          stai dietro e seguimi
                          con una r1 che sicuramente era da perfezionare a livello di setting non riuscivaa a fare tempi che fece con la rsv settata a dovere
                          con un k7 (moto nuova di 4 anni ripetto ad rsv) ha fatto crono migliori
                          morale:
                          con il k7 ha sfruttato il potenziale della moto e naturalmente ha migliorato.
                          con r1 non riusciva a sfruttarlo a pieno e girava meglio con la rsv
                          se il teorema di live fosse azzaccato in pieno..non poteva succedere che una rsv stava avanti alla r1
                          no attento

                          io parlo di suzuki k 5-7 non di jap in assoluto
                          io con la R1 04 andavo una merda peggio che con una rsv..........

                          la R1 non ? una moto facile.....

                          praticamente se non hai capito diciamo la stessa cosa
                          solo che io so che la pi? facile ? la k7........anche pi? di una rsv

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                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Blundik View Post
                            stai dietro e seguimi
                            con una r1 che sicuramente era da perfezionare a livello di setting non riuscivaa a fare tempi che fece con la rsv settata a dovere
                            con un k7 (moto nuova di 4 anni ripetto ad rsv) ha fatto crono migliori
                            morale:
                            con il k7 ha sfruttato il potenziale della moto e naturalmente ha migliorato.
                            con r1 non riusciva a sfruttarlo a pieno e girava meglio con la rsv
                            se il teorema di live fosse azzaccato in pieno..non poteva succedere che una rsv stava avanti alla r1
                            mi sento assolutamente in dovere di contraddirti affermando che la R1 '04 ? una moto di merda e non ? assolutamente strano che vada peggio di una RSV messa gi? come si deve
                            vicevera il K7 ? un mostro di moto... e tu lo sai!

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                              #224
                              Originally posted by Blundik View Post
                              ci sarano questi casi,ma ci sono anche i casi che ti cito adesso:
                              caro amico* conr1 -2004 gommato pirelli con centralina, scarico,mono e forka rivista.
                              racalmuto best lap 1.08
                              cambia la sua r1 con una rsv factory.
                              immediatamente la dunlupizziamo con i kr
                              2 volte in pista e supera i suoi crono
                              best lap con rsv 1.07.0
                              migliorano la pista asfaltando un pezzo che significa 1 secondo
                              compra un k7..mono -forka.centralina e ..dunlopizziamo con kr
                              ha girato nell'ultima gara facendo terzo nella open in 1.04.3 ( la pista ? migliorata)
                              per dare un parametro chi vince a racalmuto (Mancuso - Tricomi che definirei semiprofesisonisti) girano in 1.03..prima che migliorassero la psita i tempi erano 1.04
                              questo ? un esempio che raccoglie tutte le tesi


                              *si chiama Salvatori Ascari ,giuto per non sembrare che racconti del cuGGino dello zio del nipote
                              [giugulare mode on]
                              .......
                              [giugulare mode off]

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                                #225
                                Originally posted by elio View Post
                                mi sento assolutamente in dovere di contraddirti affermando che la R1 '04 ? una moto di merda e non ? assolutamente strano che vada peggio di una RSV messa gi? come si deve
                                vicevera il K7 ? un mostro di moto... e tu lo sai!
                                noto una certa perculaggine...........

                                la R1 04 non ? una merda ? una moto con la quale uno bravo pu? fare ci? che vuole, ma non ? certo una moto facile

                                la k7 non ? un mostro di moto ? una moto pi? facile di una R1 04 e di tante altre

                                ho speso spesso tante parole per spiegare dei concetti semplicissimi magari utili a qualcuno non di certo a blundik & Co che ne sanno gi? fin troppo

                                ma se vogliamo fare a perculate sono abbastanza scaltro

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