Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 5 marce ahahahah
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postecco un altro suzukaro che dice che nn riesce a sverniciare una 999
per nn parlare del video postato di cui tutti hanno fatto finta di nn vedere
certe cose non hanno prezzo
notte ragazzi vado a nanna contate i chicchi di riso se nn avete sonno
ascolta parliamo seriamente....vieni a Rijeka e giriamo assieme... agli alti vado via ad una 1098s e ora qui si viene a dire che addirittura non staccherei una 999??? siamo sul serio alla soglia fra l'incredibile e l'inspiegabile......
In uscita dall'ultima destra che butta nel rettilineo di arrivo di rijeka, ho recuperato e letteralmente sverniciato a brutto male una 999s come quella di Giulius....
Toledo in uscita dalla buca ha spalancato il gas insieme a me, eravamo affiancati, sue testuali parole
AI BASSI NE HO DI PIU, QUANDO ARRIVI TU AGLI ALTI TE NE VAI
ora... o toledo e' un coglione, e non mi sembra dato che gira in 1:40:00 secco a rekkia, e a differenza i molti pilotoni qui dentro, fa poche chiacchiere e ci da il gas...oppure la vostra 999s è una xerox ufficiale, oppure i k5-k6-k7 1000 che non riescono a superarvi sono depotenziatiLast edited by speed01; 29-09-08, 23:01.
Comment
-
Se il K7 avesse meno corpo agli della mia, io Vi consiglierei di buttare via tutti i Suzuki
va bene talebanare, ma a tutto c'è un limite
Poi, se col 999 si riesce ad uscire dalle curve molto più veloce che con un K7 (tanto da colmare il gap in accelerazione) è un altro paio di maniche, ma dipende da tropppi fattori ... Insomma, discorsi da bar
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postcmq ragazzi ho notato che in questi ultimi post vi siete un po incarogniti!!!!
tenete un atteggiamento scherzoso come lo era all inizio prego!
ps: sukatevi copriremo di terra tutte le risaie ahahaha
a beh... i trattori sotto le chapet ce li avete, basta attaccarci una pala ed il gioco e' fatto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe il K7 avesse meno corpo agli della mia, io Vi consiglierei di buttare via tutti i Suzuki
va bene talebanare, ma a tutto c'? un limite
Poi, se col 999 si riesce ad uscire dalle curve molto pi? veloce che con un K7 (tanto da colmare il gap in accelerazione) ? un altro paio di maniche, ma dipende da tropppi fattori ... Insomma, discorsi da bar
ti stimo
Comment
-
fermo....i tornanti con la mia devi vedere quanto si piega il telaio, altrimenti e' capace che con le forcelle e la piastra di sterzo giri mentre il resto della moto rimane in ingresso
Comment
X
Comment